Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: robylele il 29 Set 2014, 23:41
il topic é esagerato ma Adler ha specificato che é in piena euforia.

fatte una risata ogni tanto..   :)

E' peggio de chi non aspetta una sconfitta per spuntare fuori. Io sto godendo come pochi, ma questo topic è ridicolo e basta. Che succede se il Palermo la buttava dentro da davanti alla porta? Venivano fuori quei altri a rompere le palle. Certa gente chiede equilibrio e poi fa peggio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Thunder il 29 Set 2014, 23:46
E' peggio de chi non aspetta una sconfitta per spuntare fuori. Io sto godendo come pochi, ma questo topic è ridicolo e basta. Che succede se il Palermo la buttava dentro da davanti alla porta? Venivano fuori quei altri a rompere le palle. Certa gente chiede equilibrio e poi fa peggio.

Vabbè però essendo tifosi e non commentatori professionisti ci possiamo anche permettere un po' di entusiasmo...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Giako77 il 29 Set 2014, 23:51
Vabbè però essendo tifosi e non commentatori professionisti ci possiamo anche permettere un po' di entusiasmo...
Non è un topic per portare entusiasmo, ma l'ennesimo tentativo di buttare veleno in questo ambiente e cercare il contrasto con chi ha valutato questo mercato insufficiente.(io per essere chiari gli avevo messo 6.5)

Sai come va a finire? Che la prossima partita che va male(speriamo mai), gli altri tirano su questo topic e ci scanniamo nuovamente. Qui manco dopo una vittoria si può sta tranquilli, perché spuntano fuori questi topic ridicoli.
Se oggi si perdeva sarebbe stato un mercato fallimentare. Dopo aver battuto due neopromosse, diventa fenomenale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Thunder djordj ha fatto tre goal, li ha fatti, é la realtà. Ha dimostrato qualità, non ha tappato tare con lui. Gentiletti uguale, questa stagione hanno indovinato tutti gli acquisti, si può dire, non succede nulla. La scorsa stagione hanno toppato, la toppa novaretti è stata esemplare in un ruolo chiave, è stato detto. Ma perché dobbiamo definire ridicolo un topic che guarda la realtà del campo. Poi le lacune non le hai colmate tutte, lo sappiamo, lo abbiamo detto. Non ci sono rivincite, a parte io con te per bracoso, che ti aspetto al varco, ma spero la prendi in simpatia, l'intento è quello. E dovemo litiga pure dopo un 4a0,e che caxxo dai. Meno male fish_mark non si presenta quando vinciamo, ci mancava lui. O è arrivato?
Un abbraccio Thunder, e non se litigamo, dai  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
ES, abbiamo battuto due neopromosse in 5 partite. Anche Ekdal ha fatto una tripletta(non ce ne frega un caxxo ovviamente), io sono felicissimo per Djordjevic, ma non basta una partita andata bene per dare una valutazione simile al mercato. Però qualcuno non vedeva l'ora di aprire un topic del genere.

Un abbraccio anche a te. Non voglio litigare, ma chiedo un po di equilibrio come fanno quelli bravi quando si perde.

Forza Lazio! :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Me hanno chiuso "Tare dimettiti" sennò lo riuppavo
:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
e che succedeva se tra Milano, Genova e Udinese te prendevi 4-5 punti che te spettavano di diritto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: Thunder il 30 Set 2014, 00:01
Non è un topic per portare entusiasmo, ma l'ennesimo tentativo di buttare veleno in questo ambiente e cercare il contrasto con chi ha valutato questo mercato insufficiente.(io per essere chiari gli avevo messo 6.5)

Sai come va a finire? Che la prossima partita che va male(speriamo mai), gli altri tirano su questo topic e ci scanniamo nuovamente. Qui manco dopo una vittoria si può sta tranquilli, perché spuntano fuori questi topic ridicoli.
Se oggi si perdeva sarebbe stato un mercato fallimentare. Dopo aver battuto due neopromosse, diventa fenomenale.

sai cos'è? Hai proprio ragione.
Ci voleva Thunder a riportarci con i piedi per terra. Lui,l 'equilibrio in persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Che poi Adler, nel suo post iniziale, non é che ha chiesto di fare un pompino a Tare o di riunirsi per un bukkake.
Soltanto di dirgli bravo.

Ao, solo dirgli bravo.
Eccheccazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 30 Set 2014, 09:58
Che poi Adler, nel suo post iniziale, non é che ha chiesto di fare un pompino a Tare o di riunirsi per un bukkake.

Ao, solo dirgli bravo.
Eccheccazzo.

Nse po' di'.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

W LA LAZIO

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Ao, solo dirgli bravo.
Eccheccazzo.

O, se ritieni che ci siano le condizioni per dirglielo, fallo pure, chi te lo impedisce...

Altri invece, tra cui il sottoscritto, pensano che il terreno che ci ha fatto perdere negli ultimi due anni con le sue scommesse esotiche scellerate "che ci avrebbero sorpreso" non compensano un ottimo, e ripeto, ottimo calciomercato(valutazione ripetuta ad ogni piè sospinto sempre dal sottoscritto).

E quindi c'è tempo per dirgli bravo.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

- Djo: una rondine non fa primavera. Di certo è un gran lottatore e se poco poco a quello che ha fatto ieri riesce a dare un po' di continuità...che spettacolo!

- DV: fa qualche errorino di troppo, ma si vede che è forte forte

- Brafhied: tanto di cappello. a me piace molto

- Gentiletti: tanto di cappello, in due partite mi sono innamorato di lui. l'infortunio ovviamente non può essere colpa di Tare

- Parolo: e che gli vuoi dire? ottimo ottimo acquisto

- Basta: vedi Parolo

Come si fa a non dirgli bravo?

negli ultimi due anni era quasi impossibile non dirgli "somaro", ma quest'anno, al 30/09, pare abbia azzeccato tutto!

Certo, poi potremmo parlare ancora per ore sulla mancanza di un altro centrale, ecc..., ma quello credo che sia anche un discorso di soldi, quindi non propriamente relativo a tare!

Io bravo adesso glielo dico...in futuro vedremo, ma adesso glielo dico

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
da ieri aggiungerrei FA (a cui mancano ancora un po' di movimenti per mettersi nelle condizioni di ricevere palla nella migliore posizione possibile)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Secondo me quando c'era da dirgli somaro gli è stato detto ampiamente (diciamo così), se c'è da dirgli bravo gli si può pure dire. In generale gli direi: Tare continua così, altri 3-4 colpi tra gennaio e giugno, gente buona pronta a lottare.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io a uno che in quattro anni mi porta gratis o in cambio di un piatto di minestra Lichsteiner, Kolarov, Dias, Klose, Braafheid, Keita, Djordjevic, Berisha, Gentiletti, Lulic (e Minala, e Tounkara), e che spendendo fa arrivare Marchetti, Anderson, Candreva, Basta e Biglia, qualche toppa la concedo volentieri.
Quindici-sedici potenziali titolari comprati spendendo più o meno i soldi ricavati dalle plusvalenze realizzate con Kolarov e Lichsteiner, a me sembra un buon bottino.

E mi ingollo pure una dozzina di mezze pippe nel mucchio, se necessario, perché guardo pure le campagne acquisti altrui e non esiste squadra che ogni anno non porti a casa almeno due o tre giocatori che poi non riesce a sbolognare altrove.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta DeVrij Gentiletti Radu
Parolo Biglia Lulic
Candreva Djordjevic Keità

2012 Keità Candreva
2013 Biglia (FA)
2014 Parolo Djo Basta De Vrij Genti

Marchetti Radu e Lulic c'erano.

Stravolta e rifatta la squadra in 2 anni di non mercato. (luogo comune)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Ao, solo dirgli bravo.
Eccheccazzo.
Allora proviamoci :)
Ottimo l'acquisto di Santiago e quello di De vrij.
Ottimo l'olandese, ci credevo pochissimo.
Su Parolo e Dj ero titubante.
Sembrano invece molto preziosi, aspetto per un giudizio definitivo.

Però si bravo, in questa sessione

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: JoeStrummer il 30 Set 2014, 10:08
O, se ritieni che ci siano le condizioni per dirglielo, fallo pure, chi te lo impedisce...

Altri invece, tra cui il sottoscritto, pensano che il terreno che ci ha fatto perdere negli ultimi due anni con le sue scommesse esotiche scellerate "che ci avrebbero sorpreso" non compensano un ottimo, e ripeto, ottimo calciomercato(valutazione ripetuta ad ogni piè sospinto sempre dal sottoscritto).

E quindi c'è tempo per dirgli bravo.

Scusa JS, in amicizia. Ma anche sticazzi (non te la prendere, é più un'imprecazione che altro).
Io rispondevo a chi ha definito questo topic un topic ridicolo.
Oppure provocatorio.
E vorrei pure vedere che qualcuno mi impedisce di dire grazie a Tare.
Non é che se po fa sempre l'esegesi de tutti i post scritti su questo forum.
Quando la Lazio ha perso con l'Udinese non é che ci si é risparmiati a critiche, insulti e pomodori in faccia.
E quello é na pippa, e quell'altro magari more.
Oggi, ora, adesso, dopo una vittoria come quella di ieri un povero cristo ha aperto un topic per ringraziare, ripeto, ringraziare Tare.
Non mi sembra abbia voluto iniziare una colletta per finanziare un monumento a Tare, né, appunto, proporre di offrire in sacrificio vergini bianche alla dea Kali.

Ha scritto "vogliamo dirgli bravo ?"

ripeto. Eccheccazzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Licht e Kola credo non siano suoi. Kola sicuramente no.

Discussione precedente - Discussione successiva