Di Bello (sez. di Brindisi) Schenone e La Rocca. 4 uomo Ranghetti.

Aperto da kelly slater, 28 Set 2014, 10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cuchillo il 30 Set 2014, 15:47
Ricordiamoci quando ci capiteranno a sfavore.
Vediamo se saremo così schizzinosi dal quantificare l'intensità della spinta o dallo scagionare il difensore perché in fondo il tocco del braccio largo sarà stato involontario.
Perché tanto ci capiteranno contro. Vedremo se avremo la stessa sportività di oggi.
io "penso" di essere piuttosto obiettivo (anzi sono spesso accusato di non prendermela con gli arbitri ), secondo me non c'erano assolutamente rigori e lo direi anche a situazioni capovolte. Comunque la direzione di questo Di Bello non mi è piaciuta affatto, non ci ha ne favorito ne sfavorito ma ha sbagliato spesso. C'è di buono che ha usato un metro uniforme nello sbagliare, ma secondo me, ha lasciato correre troppo spesso per falli che andavano assolutamente fischiati. Capisco il voler far giocare e non fischiare al minimo contatto, ma cosi' è troppo, il suo non voler fischiare mi è sembrato quasi "forzato" in troppe occasioni. Quando un arbitro fa cosi' molto spesso succede che inizialmente non fischia nulla poi la partita comincia a degenerare e fischia troppo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
con gli arbitri stiamo 3-1 finora . Tre palesi schifezze e uno pro . Direi che siamo ancora in credito.
:asrm :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
..... che poi il presunto mani di Braafheid e la presunta spinta di Mauri, se non ricordo male arrivati nella stessa azione, avvengono dopo un netto fuorigioco di un attaccante rosanero non segnalato.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mah, se mi danno un rigore come quello imputato a mauri spacco il pc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2014, 12:38
i due rigori erano netti e nel secondo episodio ci doveva stare anche l'espulsione di Mauri.

:wall:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2014, 12:38
i due rigori erano netti e nel secondo episodio ci doveva stare anche l'espulsione di Mauri.

Prima dei 2 rigori loro , ne manca uno anche a noi netto su djordjevic e da rosso per il difensore.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: daniela il 30 Set 2014, 14:23
senza polemica

ma davvero avete visto una spinta di mauri su feddal????  :o

io ho visto un clamoroso errore del giocatore palermitano
anche su sky
(che notoraimente ci va giù pesante con la Lazio)

sia in diretta
sia dopo il replay hanno parlato di un clamoroso errore di feddal
e non di spinte

sul braccio di Braaf
era talmente vicino che boh
tra l'altro non ho visto il braccio muoversi verso il pallone
ma solo il pallone che gli finiva contro

certo poi sono daccordo sul fatto che arbitri in malafede
che vogliono indirizzare le partite te li danno contro....

Ti quoto pure le virgole!!!!incredibile dire che quelli erano rigori...ma poi non mi do pace sul mani di braafheid...ma che cazzo deve fare???tagliarlo??a un metro e facendo un movimento consono all'azione di gioco...incredibile veramente

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Vediamo se saremo così schizzinosi dal quantificare l'intensità della spinta o dallo scagionare il difensore perché in fondo il tocco del braccio largo sarà stato involontario.
Perché tanto ci capiteranno contro. Vedremo se avremo la stessa sportività di oggi.

Certo che no. Siamo tifosi.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Se me li danno contro mi incazzo. Se me li danno a favore gioisco perché sono inventati

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
L'ho scritto in un altro topic qualche giorno prima della partita, ma non riesco a trovarlo. Avevo pronosticato un arbitraggio favorevole a Palermo.

Quest'anno, ho la senzasazone, andremo sempre bene con arbitri giovani, e molto male con arbitri "vecchi" .

Ovvia conseguenza dell'ascesa contrastata di L. nelle sedi istituzionali.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: charlie il 30 Set 2014, 12:27

Quello di Mauri mi pare nettissimo, e Mauri era pure ammonito.
Se non ce li danno a noi due rigori così ce magnamo l'arbitro e tutta l'AIA.

straquoto

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Se fossi un arbitro alle prime esperienze in Serie A cercherei di accreditarmi come "non casalingo", uno che non si fa influenzare dall'ambiente o plagiare dalle proteste dei giocatori. I commissari dall'AIA emettono giudizi anche su questo aspetto e la tua valutazione sale automaticamente. Per assurdo gli esordienti é meglio averli in trasferta che in casa. Io temo arbitri come Calvarese e Peruzzo che anche nella postura e nell'espressione  del viso sempre ingrugnito sembra che ce l'abbiano con noi a prescidere. (Il migliore in questo momento é Massa).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva