Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: corfococheciodentro il 30 Set 2014, 20:39
alzasse poco la cresta, è un ragazzino e se il mister dice che deve stare in panca lui zitto a cuccia deve stare, obbedire gli ordini e non fare domande. Questo secondo me è il trattamento migliore da riservare alle nuove leve, ai "marmocchi" , un po di sano nonnismo fa crescere e maturare.
Ora se Keita si azzarda a storcere la bocca per una panchina, devono essere i senatori a "raddrizzarlo" , non dico di arrivare alle mani nello spogliatoio (sia mai, meglio premetterlo), ma qualche malrovescio ben assestato c'è sempre stato nel calcio e non ci trovo niente di male.
Si diventa uomini, e grandi calciatori, anche con qualche panchina, guadagnando il posto da titolare durante gli allenamenti

Vajelo a da tu il manrovescio, no?

Btw, il nonnismo ha sventrato culturalmente, moralmente e socialmente l'Italia.

E romammerda.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Keita ha 18 19 anni. Può fare qualche panchina. Non scherziamo!
Ma hai sentito qualche lamento di keita a riguardo?

Il Mister vede e valuta in modo professionale tutti i giocatori. Che poi quest'anno è partito titolare ma senza incidere.
Ha fatto Bassano Virtus ( 2 gol ) , poi milan e Cesena media voto giornali (6,5) , col genoa non ha giocato , con l'Udinese è entrato e ha giocato 2 volte meglio di tutti gli altri messi assieme in 90 minuti. Ora cominciamo con la favola che da titolare ha giocato senza incidere.

In un momento non brillante rischi di bruciarlo di più facendolo giocare. Ma non avete letto i vari giornalai dopo le prime due partite??
Keita sarà il nostro diamante! Calma!

a me sembrate come quei vecchietti al parco che ce l'anno coi giovani ...

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ho letto una dichiarazione del procuratore e dice che ritengono la Lazio un punto di partenza e non di arrivo.
Stopezzodemmerda.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HurricanEagle il 30 Set 2014, 21:17
Ho letto una dichiarazione del procuratore e dice che ritengono la Lazio un punto di partenza e non di arrivo.
Stopezzodemmerda.
letto anch'io! Ora dopo queste dichiarazioni se fossero vere penso che keita fino a dicembre farà molta panca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Stopezzodemmerda.

su llsn ho letto un'intervista di questo soggetto(che non voglio neanche riportare) che mi ha convinto a pensare che il nostro Balde prima se ne libera è meglio è.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e che deve dì che Keita resterà alla Lazio per sempre? ma come ragionate?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: alex73 il 30 Set 2014, 21:19
letto anch'io! Ora dopo queste dichiarazioni se fossero vere penso che keita fino a dicembre farà molta panca

Stopezzodemmerda.

venghino signori venghino 2 euro 5 pietre, chi becca Keita in testa vince il bruchetto d'oro . Forza accorrete tutti.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Stopezzodemmerda.

e poi quando dico che serve un po di "sano indottrinamento" a sti ragazzini , passo pure per un poco di buono.
Il procuratore se ci tiene al suo ragazzo, certi ragionamenti non dovrebbe proprio azzardarli.
Ha talento ed ha fatto ottime giocate, ma prima di pensare in grande troppe pagnotte cor prosciutto addamagnà!
Stai nella Lazio, prima vincesse qualche partita da solo poi magari inizi a pensare al Real o perchè no, al Bayern Monaco di zì Benatia.
Per ora certi discorsi non dovrebbero nemmeno esistere, ha ancora la bocca sporca di latte il pupo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

come ragionamo noi?

boh.

allora non dicesse nulla.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Ragiono come un tifoso della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io so un tifoso
savini no.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: irisheagle il 30 Set 2014, 21:16
a me sembrate come quei vecchietti al parco che ce l'anno coi giovani ...

Non sto  criticando Keita. Per me la gestione è giusta. Non può essere titolare inamovibile, ne la gente deve farsi tirare in ballo dai "casi " sollevati dai giornali che non vedono l'ora di mettere veleno.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
tu sei un tifoso
io so un tifoso
savini no.
La frase è insensata lo stesso, cosi come la polemica via LLSN. Tra l'altro ha appena rinnovato il contratto, non mi pare che a Cavanda e Diakitè sti giochini (sempre di Savini) abbiano portato qualcosa, speriamo non influenzi la crescita di Keita che mi sembra un ragazzo abbastanza intelligente di suo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Che coppia savini e sto sitarello patetico

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: corfococheciodentro il 30 Set 2014, 20:39
alzasse poco la cresta, è un ragazzino e se il mister dice che deve stare in panca lui zitto a cuccia deve stare, obbedire gli ordini e non fare domande. Questo secondo me è il trattamento migliore da riservare alle nuove leve, ai "marmocchi" , un po di sano nonnismo fa crescere e maturare.
Ora se Keita si azzarda a storcere la bocca per una panchina, devono essere i senatori a "raddrizzarlo" , non dico di arrivare alle mani nello spogliatoio (sia mai, meglio premetterlo), ma qualche malrovescio ben assestato c'è sempre stato nel calcio e non ci trovo niente di male.
Si diventa uomini, e grandi calciatori, anche con qualche panchina, guadagnando il posto da titolare durante gli allenamenti
Ma si, un po di sano nonnismo.
Zitto e cuccia deve stare.

Bah...che schifo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
questa e' una delle domande di llsn a savini:

E' possibile che siano arrivati degli input esterni per valorizzare Felipe Anderson?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Savini si allarga sempre. È un modo abbastanza ovvio per affermare una posizione e un potere.

È un povero mediatore di mezza tacca, il nostro Balde è l'unico patrimonio a sua disposizione.

Credo che Keitinho cambierà prima il procuratore della squadra.......

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Pomata il 30 Set 2014, 22:07
questa e' una delle domande di llsn a savini:

E' possibile che siano arrivati degli input esterni per valorizzare Felipe Anderson?

che schifo

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
tu sei un tifoso
io so un tifoso
savini no.

Vaz IMHO con queste dichiarazioni Salvini sta facendo tutto meno che gli interessi del suo assistito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la speranza è che Balde non lo segua. e cmq c'è la voglia di creare un caso. Che rientrerà domenica perché Keita andrà in campo. Penso che noi nel forum non dovremmo dar peso a queste cose.

Discussione precedente - Discussione successiva