Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: fish_mark il 01 Ott 2014, 12:08
Facciamo una modifica del calendario del campionato!
Er campionato de clausura e er campionato de apertura: è facile.
oppure quando esonda andiamo a giocare all'olimpico. :D

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2014, 12:03
Ma se è come dice Bianchina di che cosa stiamo parlando?
Della coppa delle fiere?

insomma: non e' che la diga di castel giubileo sta li' per caso.
tutta la zona e' parte integrante di un sistema di difesa dalle piene che inizia in Umbria, con dighe che vengono aperte e chiuse a seconda delle necessita', con aree di esondazione ben individuate, di cui la famosa "tiberina" e' componente essenziale.
credo che Settebagni (che' poi e' il centro Rai) presenti problemi differenti (non lo so) come, d'altronde, tor di valle..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: alteadler il 01 Ott 2014, 11:38[...]Stessa cosa il Psg (che anzi nacque proprio a Saint Germain, non il quartiere, ma la banlieu parigina) che dall'arrivo degli arabi è pieno zeppo.[...]

Il Parco dei Principi sta dentro Parigi.
E' lo Stade de France che sta fuori. De poco ma sta fuori.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 12:06

guarda caso, sui terreni der cognatuccio caro.

Kim te vojo bene, però stai fori co l' accuso. Lo stadio lo faccio io e lo faccio dove mi pare, se è tutto in regola.

Lo sai bene quello che je farei a lotito se ce l' avessi pè le mano, ma famme capì un pò 'na cosa: qual è il problema se costruisce lo stadio sui terreni del cognato?? Ti sembra una cosa tanto anomala?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ma poi sticazzi se non è dentro roma o meno, raccordo o non raccordo. Lo stadio bisogna farlo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Drieu il 01 Ott 2014, 12:13
Kim te vojo bene, però stai fori co l' accuso. Lo stadio lo faccio io e lo faccio dove mi pare, se è tutto in regola.

Lo sai bene quello che je farei a lotito se ce l' avessi pè le mano, ma famme capì un pò 'na cosa: qual è il problema se costruisce lo stadio sui terreni del cognato?? Ti sembra una cosa tanto anomala?

senti a me delle chiacchire del tipo che je farei a Lotito seguite dai però, non me ne frega un ca22o.
non me ne frega un ca22o de Lotito, de mezzaroma, e de tutto il circondario.
facessero i soldi e ce se facessero il bagno dentro, ma la Lazio la lasciano a Roma.
sennò è guerra che fino a mo amo fatto le miccette.
non si transige.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 12:18
senti a me delle chiacchire del tipo che je farei a Lotito seguite dai però, non me ne frega un ca22o.
facessero i soldi e ce se facessero il bagno dentro, ma la Lazio la lasciano a Roma.
non si transige.

Bello 'sto Kim de lotta. M'è sempre piaciuto. :D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Drieu il 01 Ott 2014, 11:52
Io sò un cagacazzi de natura e non me sta mai bene niente, ma sinceramente 'sta polemica mi pare alquanto pretestuosa.

Secondo alcuni lo stadio della Lazio dovrebbe essere la Rondinella o il Flaminio e basta. Famolo dentro le Mura Aureliane allora, perchè per me Roma è quella, il resto è tutta monnezza o quasi....

Sta fuori dal GRA... e sti cazzi. Mò Settebagni non va bene perchè sta fuori dal GRA, invece tor di valle è tipico esempio della Roma imperiale (per inciso l' area scelta dalle merde dista 10 km dl raccordo, però voi mette, sta a Roma).

Me parete matti, me parete

Io me sogno de notte lo stadio delle Aquile al Flaminio... ma
ma magari ce casca lo stadio a Settebagni in tre anni
ma che c'e' un foglio da firma'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
imho lo stadio a settebagni c'avrebbe senso nel caso ci fossero le infrastrutture adatte.
ma siamo a Roma. l'idea di prendere la macchina per andare allo stadio è anacronistica.

se sistemano la stazione di piazzale Flaminio (piu' binari) e potenziano tutta la linea, c'e' la metro di superficie Roma Nord che gia' oggi ti porta a Prima Porta dal Flaminio in 15 minuti, con treni che  - gia' oggi - partono ogni 10 minuti.
Insomma, da Prima Porta  a Cinecitta' io ci arrivavo in meno di tre quarti d'ora. E tutti su ferro, sopra e sotto.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Kim, mi viene il dubbio che ti sfugga una cosa: l'ansa di cui stiamo parlando È NEL COMUNE DI ROMA 100%

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Bianchina il 01 Ott 2014, 12:24
se sistemano la stazione di piazzale Flaminio (piu' binari) e potenziano tutta la linea, c'e' la metro di superficie Roma Nord che gia' oggi ti porta a Prima Porta dal Flaminio in 15 minuti, con treni che  - gia' oggi - partono ogni 10 minuti.
Insomma, da Prima Porta  a Cinecitta' io ci arrivavo in meno di tre quarti d'ora. E tutti su ferro, sopra e sotto.

e allora daje tutti

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kim Gordon il 01 Ott 2014, 12:18
non si transige.

ma tu hai capito di quale zona si parla?
vallo a dire a chi abita a Labaro o a Prima Porta, che non e' romano.
(non mi fa da' ragione a Zanzalf, ti prego :)))

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma famolo dentro il cimitero di Prima Porta no? non famo Prima? avoja a tera, sopra e sotto.
vojo dì, chi non cha un morto/a dannà a trovà prima o dopo ogni partita..
famo il cinema, il restourant, l'hotel, ed il fioraio della Lazio.

...e chi c'ammazza?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Ma la proposta de gioca' ogni domenica a casa di un tifoso sorteggiato come la vedete? Se qualcuno c'ha er giardino e' pure mejo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sognando, mi piacerebbe si chiamasse stadio Maestrelli.
una curva, Curva Paparelli.
l'altra, Curva Sandri.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
e allora daje tutti

il fatto e' che spero che questo famoso potenziamento della Roma Nord (promessso e mai visto da Marrazzo in poi) possa rientrare nelle famose opere d'interesse pubblico a compensazione.
sarei un po' interessata, insomma
:))
fermo restando il fatto che prima di esaltarmi dovrei capire bene la situazione idrogeologica.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Charlot il 01 Ott 2014, 12:28
Ma la proposta de gioca' ogni domenica a casa di un tifoso sorteggiato come la vedete? Se qualcuno c'ha er giardino e' pure mejo...

Si, poi immagina che viene sorteggiato Aquila Lidense, tocca andà a giocà a Ostia.
Chi lo sente Kim poi ?

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
In tutto questo non capisco perché la zona Pietralata non vada bene. sta vicino la Staz. tiburtina che diventerà la stazione principale di roma e vicino la metropolitana.
La Lazio ha bisogno di stare nel cuore di Roma. Se proprio non si può fare il flaminio questa mi sembra l'opzione migliore.

Dan

*
Lazionetter
* 118
premesso che l'area andrebbe benissimo, io mi chiedo più che altro come è uscita la notizia, chi ha dato a Repubblica "il mandato" di far uscire l'articolo, chi c'è dietro ecc ecc..
Questo è il vero punto del questione, per capire se sta storia ha un fondo di verità o è solo per giustificare il milione di mq nella fogna allagata dei piscioruggine.

Discussione precedente - Discussione successiva