Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Pe quello che me cambia in pratico, farò finta di non aver letto. Ma è giusto saperlo. Comunque ha fatto bingo chi ha detto che è la tassa per lavorare a SKY. Ha "baciato le mani".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non posso provarlo, ma non escludo che sia stata proprio la nostra reazione allucinante alla sua partenza - le bottigliette; doveva fa' aaa paggina deggiornale pe' salutacce - ad allontanarlo fino a dire cose così merdiche. Se qualcuno mi dimostra che questo è impossibile facile che mi accodo agli insulti.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma a nessuno è balenato in mente che ci sono migliaia di profili che nonostante le false certezze del "bollino verde ciquita" non corrispondono al vero.

Nesta ha dichiarato una miriade di volte, di non gradire i social, di non esserne iscritto ad alcuno.

Attendo smentite a brevissimo,  tanto sto tweet farà sicuro "rumore" e vedrete che non è farina del suo sacco !!!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2014, 21:43
Nesta è un professionista che vuole rientrare nel calcio che conta.
Dal suo punto di vista, fa bene a curare la propria immagine.

Basta per favore massacrarlo ogni volta che fa o dice qualcosa di non Laziale, non è colpa sua se gli è stata cucita addosso un'etichetta che non gli appartiene e non sente propria.

Lasciategli vivere la sua vita in pace.
Gli è stata cucita addosso una etichetta che non gli appartiene e non sente propria punto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
L'unica squadra per cui veramente non riesce a tifare sarà probabilmente l'Inter.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838
Fossi in lui starei lontano dai tifosi laziali.
Non venisse manco pe'sbaglio all'olimpico.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Molti tifosi fanno l'errore di associare grande giocatore uguale persona intelligente. Non è così , abbiamo un esempio lampante nell'altra sponda.
Per un grande campione come è stato Nesta per inserisi adesso nel mondo del calcio è molto più facile professarti asettico che laziale, per professarti laziale e avere successo in quel giro devi essere molto ma molto intelligente e questo non è il caso di Nesta.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 07:17
L'unica squadra per cui veramente non riesce a tifare sarà probabilmente l'Inter.
Sei crudele :(

Sandro torna in te :((

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Ott 2014, 00:15
Io sono convinto che Sandro sia laziale. Più di molti di noi. Ricordo a tutti il notorio: lui, la sua lazialita, l'ha soppesata con il danaro di tasca sua. Quanti di noi lo farebbero? E non parlo nè di 100, nè di 1000,  nè di 10000 euro.

Punto.

Poi, forse la frase su sto cazzo di social non è felicissima, ma il senso è chiaro: anche se me fa schifo, "tifo" rioms come tiferò rubentini, per spirito di appartenenza nazionale.

Lasciate stare Sandro, è laziale autentico e uomo vero. Se avete la fortuna di incontrarlo, parlateci (parlerà con chiunque di voi, pure il piú scoppiato, non ha la spocchia di queste soubrette di oggi) e vedrete.

:agree:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dopesmokah il 02 Ott 2014, 02:04
Pe quello che me cambia in pratico, farò finta di non aver letto. Ma è giusto saperlo. Comunque ha fatto bingo chi ha detto che è la tassa per lavorare a SKY. Ha "baciato le mani".

Lo penso pure io.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
ha detto solo per Amore dell' italia ci si può pure turare il naso e tifare per le italiane in CL.
Non mi pare scandaloso.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: paolo71 il 02 Ott 2014, 08:35
ha detto solo per Amore dell' italia ci si può pure turare il naso e tifare per le italiane in CL.
Non mi pare scandaloso.

Anche a me sembra più così...resta il fatto che una volta di più ste merde di social andrebbero soppressi

roma merda

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 07:17

Scusa me la spieghi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
santodio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Citazione di: Maxilotte il 02 Ott 2014, 08:38
Scusa me la spieghi?

Essendosi dichiarato tifoso milanista...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma perché alcuni tra di noi si incaxxano?
Non saranno mica quelli che al "Di padre in figlio" dello scorso 12 maggio si son spellati le mani più per Ruben Sosa e Gottardi che per Nesta? No, voglio sperare di no, per coerenza...

Io piuttosto, che quel giorno mi son sgolato per Nesta, mi dovrei forse arrabbiare.
Ma non mi arrabbio perché Nesta è laziale.
Si vede lontano un miglio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Forse ha fatto queste dichiarazioni, perché ha molti amici in quella squadra, con cui ha diviso lo spogliatoio fino a qualche giorno fa, o no?

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: paolo71 il 02 Ott 2014, 08:35
Non mi pare scandaloso.

Ma infatti: come hanno detto anche altri qualche post fa, è solo una frase ironica.
(oh, si vede che mò negli USA fanno ironia così!)

P.S. comunque confermo che l'account è quello ufficiale: lo seguo anche io e mette anche foto abbastanza personali (ma non troppo, sia mai  :DD )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: sweeper77 il 02 Ott 2014, 08:45
il ciclico topic su nesta...........
santodio

Io trovo che si é accellerata la ciclicità.
Prima era una volta l'anno.
Adesso ogni sei mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva