Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maestro83 il 02 Ott 2014, 14:37
Non ho capito una cosa, se Franco Baresi domani dicesse che stasera ha tifato Inter domani verrebbe insultato dai milanisti? E se a parti invertite lo dicesse Zanetti?

Il derby tra milan e inter è leggermente diverso (uso un eufemismo). Io me lo sarei risparmiato quel messaggio

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: porgascogne il 02 Ott 2014, 14:41
:lol:

evvabbe', ma pure sticazzi, però
inter e merdian si sono scambiati calciatori per i quali qui ci sarebbe stata la guèra civile
ma ci siete mai stati a milano il giorno dopo un derby oppure il giorno dopo la vittoria di uno scudetto?
una bandierina, uno stricioncino manco 'no scarabocchio e basta: che pare de sta a roma il giorno dopo il 26 maggio
8)

Ma chi lo decide chi è meglio o peggio? Quindi secondo il tuo ragionamento noi siamo veri tifosi e quelli delle milanesi no perchè la vivono in maniera diversa? Il paragone con le milanesi non era casuale, Nesta ha giocato a Milano per molto tempo, lontano dalla particolarità romana, e ha sviluppato con il tempo un modo di intendere il calcio differente. Forse anche più maturo, chissà, e lo dice uno che non tiferebbe Roma neanche contro una rappresentativa dei processati di Norimberga.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Maestro83 il 02 Ott 2014, 14:46
...e lo dice uno che non tiferebbe Roma neanche contro una rappresentativa dei processati di Norimberga.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rock:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Maestro83 il 02 Ott 2014, 14:37
Non ho capito una cosa, se Franco Baresi domani dicesse che stasera ha tifato Inter domani verrebbe insultato dai milanisti? E se a parti invertite lo dicesse Zanetti?

Facciamo così:
uno qualunque tra giocatori del Doria e del Genoa, lo avrebbero scritto?
uno qualunque tra giocatori del Toro lo avrebbe scritto?

A Inter-Milan (visto da me medesimo di persona almeno dieci volte allo stadio), i tifosi delle opposte fazioni vanno sottobraccio allo stadio; a Roma è inconcepibile.
Ma il punto è un altro: nessuno ti vieta di essere intimamente contento per suo fratello (che tifa merda), per il nipote, per Sky, perché si inzifola qualcuna che tifa marrone, tutto quello che vuoi.
Ma che cazzo di bisogno c'era di metterlo per iscritto.

PS: quando il trentotto volte idiota vinse lo scudetto nell'anno nefasto, a precisa domanda della cronista del Tg1 Peppa Pig coi baffi (la scarnati), rispose "Nesta chi? Quello successo lo scorso anno l'ho completamente rimosso"; la riabilitazione di Nesta è avvenuta solo e soltanto perché poi andò al Milan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
La bellezza dei topic su Nesta non é soltanto che sono ciclici.
Ma che non si esauriscono mai prima delle 10/15 pagine e soprattutto sparigliano gli schieramenti in genere consolidati su altri argomenti (Lotitisti contro antilotitisti).

Cosicché é possibile rimodificare la visione d'insieme del forum.
Attraverso un semplice schema che consente a tutti di noi di trovare matematicamente il nostro posto.
E a Ralphmalph di scrivere cose condivisibili ogni tanto grazie al nostro capitano.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2014, 15:02
La bellezza dei topic su Nesta non é soltanto che sono ciclici.
Ma che non si esauriscono mai prima delle 10/15 pagine e soprattutto sparigliano gli schieramenti in genere consolidati su altri argomenti (Lotitisti contro antilotitisti).

Cosicché é possibile rimodificare la visione d'insieme del forum.
Attraverso un semplice schema che consente a tutti di noi di trovare matematicamente il nostro posto.
E a Ralphmalph di scrivere cose condivisibili ogni tanto grazie al nostro capitano.

Interessante questo grafico. Io mi posiziono nel primo quadrante, in alto, sopra a GM (la x uguale a lui però)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
però trovo errata la posizione tarallica, che dovrebbe stare leggermente al di qua

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
pure la vazposizione è rappresentata in modo troppo moderato.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
certo almeno nell'origine me ce potevi mette.....................................

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Potremmo anche aggiungere una terza dimensione e creare uno spazio euclideo.

Tare é una merda <----------------------------->Tare é un genio.

Ma non vorrei complicare troppo l'analisi.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
La vera VAZ posizione si misura in gradi ... più di 89 e meno di 91

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: JoePetrosino il 02 Ott 2014, 15:14
certo almeno nell'origine me ce potevi mette.....................................

scusa eh, ripostate ognuno il grafico aggiungendo la propria posizione.
(io sto bene là dove mi ha messo IB) :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.874
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: StylishKid il 02 Ott 2014, 15:21
Poi ce spieghi come hai fatto.
IB e Bretoniano sono la stessa persona che soffre di sdoppiamento della personalità, semplice.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2014, 10:22
Il mio e' un amore per sempre. Non riescono a volergliene, e trovo sempre spiegazioni o giustificazioni. In questo caso, se uno rilegge la frase, si puo' anche trovare un modo per perdonarlo o comprenderlo.
Che m'ha fatto st'omo?

Mi sto sforzando pure io di perdonarlo..per ora non ci riesco

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Facciamo così:
uno qualunque tra giocatori del Doria e del Genoa, lo avrebbero scritto?
uno qualunque tra giocatori del Toro lo avrebbe scritto?

A Inter-Milan (visto da me medesimo di persona almeno dieci volte allo stadio), i tifosi delle opposte fazioni vanno sottobraccio allo stadio; a Roma è inconcepibile.
Ma il punto è un altro: nessuno ti vieta di essere intimamente contento per suo fratello (che tifa merda), per il nipote, per Sky, perché si inzifola qualcuna che tifa marrone, tutto quello che vuoi.
Ma che cazzo di bisogno c'era di metterlo per iscritto.

PS: quando il trentotto volte idiota vinse lo scudetto nell'anno nefasto, a precisa domanda della cronista del Tg1 Peppa Pig coi baffi (la scarnati), rispose "Nesta chi? Quello successo lo scorso anno l'ho completamente rimosso"; la riabilitazione di Nesta è avvenuta solo e soltanto perché poi andò al Milan.

Non si parla di giocatori, ma di ex giocatori. Quando sei un ex giocatore diventi un uomo di calcio che non ha una tifoseria cui rispondere e una rete di rapporti che ti fa vedere le cose in maniera più distaccata. Tu pensi che un Marco Rossi tra qualche anno non avrebbe problemi a dire che durante una partita di Eurpoa League ha tifato Sampdoria contro il Maribor? Quando Nesta dice che è sia laziale che milanista gli credo perchè per lui il tifo non è come lo intendiamo noi, in lui devono esserci dei residui di amore giovanile per la Lazio e affetto per l'ambiente lavorativo che l'ha accolto nella maturità. Ma questo non vale solo per lui se è vero che Zoff appartiene al Pantheon della Lazio e non solo a quello della Juve. Di quell'altro che non nomino, che disse che preferiva essere gagliardetto della Juve piuttosto che bandiera della Lazio, preferisco invece non parlare.

Discussione precedente - Discussione successiva