Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
OT: avere i primi 2 topic del forum aperti da me, mi provoca un senso di ebrezza e vertigine.... :=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Sto dove si incontrano i due assi cartesiani.
Ma se proprio devo scegliere un quadrante, scelgo il secondo, oggi come oggi.
Ma io cambio idea molto in fretta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Uno che tifa roma non è laziale, non può essere laziale, perché non tiferei roma neanche se andasse a mio vantaggio diretto (tipo giocarsi soldi sulle vittorie della roma).
Non ce la faccio a chiamarlo merda personalmente, però certo... mortacci sua che tristezza.

Preferisco mille volte un errore grave in buona fede che una cazzata come un tweet in malafede.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Mr.Class il 02 Ott 2014, 14:14
Sempre difeso e stato dalla parte di Sandro, ma sta roba è Inaccettabile. C'hanno ragione quando dicono che non c'avemo un capitano decente da 40 anni.
Sandro è stato un grandissimo Capitano, Punto! Con lui abbiamo vinto due coppe europee(al contrario di qualche boro sputatore), poi dopo che le strade si sono dovute dividere per le note vicende che sappiamo è ovvio che ognuno dovrà pensare agli affari suoi. Adesso ce ne abbiamo un altro, quello che ha alzato la coppa in faccia alla sudde.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Blueline il 02 Ott 2014, 18:25
quello che ha alzato la coppa in faccia alla sudde.
e a palazzi e a tutte le merdurate di contorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 21:51
Uno che dopo aver giocato 18 anni nella Lazio tifa rioma non é che non è laziale. È na merda proprio

(Spero sparisca da Laziotalk sto topic)

110%
Sempre ASromaMERDA :stop

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Fatto sta che iniziano i peeculeggiamenti su fb... "nesta uno di noi... l'unico loro capitano non inquisito...".

Stefano Mauri tutta la vita. Un paio di pallini DECISIVI glieli ha fatti. E li ha sfregiati a vita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 02 Ott 2014, 19:07
Fatto sta che iniziano i peeculeggiamenti su fb... "nesta uno di noi... l'unico loro capitano non inquisito...".

inevitabile, amico mio, inevitabile e, viste le difese de questo, un po' ce lo meritiamo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 02 Ott 2014, 19:17
inevitabile, amico mio, inevitabile e, viste le difese de questo, un po' ce lo meritiamo

Cioe, fateme capi' io Laziale me merito de famme pia' per il culo da quelle merde cacate per forza perche' cerco di difendere o comprendere in qualche modo uno dei giocatori piu' importanti della storia di questa societa'

state parecchio in confusione
ma parecchio

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: PabloHoney il 02 Ott 2014, 11:45
Per me e per tanti di noi era un vanto, io trovavo nel suo modo di fare la profonda differenza con quell'altro celebroleso, distante come essere Laziale e riomico, come quando segnano loro e vomitano bile urlando dai balconi che tutto er monno deve da sape' e io che me scappa e poi penso all'appertamento vicino che forse dormono

ESSERE... senza il bisogno de fallo vede'

Ti ho sempre stimato, sappilo. Io sono completamente d'accordo con quello che dici.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Domanda secca: totti, tra 6-7 anni, direbbe le stesse cose ?
de rossi direbbe le stesse cose ?
gianninni direbbe le stesse cose ?
Per le "stesse cose" si intende la frase HO TIFATO PER LA ROMA STASERA....
:asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'ultimo post  mi pare risolva il dilemma :lol:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: gentlemen il 02 Ott 2014, 20:02
Domanda secca: totti, tra 6-7 anni, direbbe le stesse cose ?
de rossi direbbe le stesse cose ?
gianninni direbbe le stesse cose ?
Per le "stesse cose" si intende la frase HO TIFATO PER LA ROMA STASERA....
:asrm :asrm

No .

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Vabbè ma gli animali agiscono per istinto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Alessandro Nesta, un fuoriclasse che è cresciuto nella Lazio, che ha giocato nella Lazio, Capitano della Lazio Campione d'Italia, idolo di noi Laziali, ceduto al Milan si è imposto per un decennio circa con i colori rossoneri, di cui diventa un punto fermo e idolo dei tifosi.
Alla viglia di un Lazio-Milan di qualche anno fa(terminata poi 3-2 per la Lazio), con i rossoneri in crisi di risultati, disse che avendo giocato per entrambe, ed essendo legato a tutti e due i club per averci militato per 10 anni ciascuno circa, si augurava un pareggio, e che se doveva vincere una delle due squadre lui preferiva vincesse il milan in quanto conosceva molti dei giocatori rossoneri, e sarebbe stato contento fossero usciti dalla crisi.
Premessa la massima stima per il Campione Nesta, e l'applauso ed il vanto che abbia giocato con la Lazio, si può dire che sia LAZIALE DOC ed una Bandiera LAZIALE ?
A voi il giudizio.

p.s: Giordano e Di canio, a domande identiche, partite riguardanti la Lazio che giocava rispettivamente contro napoli e juve, dichiararono, in momenti diversi, che loro erano LAZIALI, volevano bene alle squadre dove avevano giocato e, soprattutto Giordano, si scusavano con i tifosi avversari, ma loro non potevano che tifare LAZIO.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce stai a pija' pe'r culo ve'?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 02 Ott 2014, 19:07

a un mio amico su fb ho risposto così: " Lo dice lui stesso e concordo, una persona normale, educata con un minimo di cervello che si mette a tifare rioma e giustamente dice non mi riconosco più. Tutto quadra. Ci sono tante crisi esistenziali nel mondo, poteva leccare i marciapiedi, spacciare, diventare testimone di Geova, arruolarsi nell'ISIS invece gli è toccata la peggiore di tutte. Tant'è ha i soldi per buoni medici"
io me ce diverto

Discussione precedente - Discussione successiva