Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma al cska gli hanno chiuso lo stadio pe i fatti di roma?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: tommasino il 30 Set 2014, 19:21
Ho scoperto adesso che il cska sta giocando a porte chiuse.
Credo che sia per i fatti di Roma.
Ma hanno sanzionato solo i russi?
Alle merde niente?
Sei sicuro? se così fosse sarebbe dura, se la comandano pure in Europa.
Occhio agli arbitraggi che potrebbero emulare quelli che hanno in Italia.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: RubinCarter il 30 Set 2014, 19:31
Ma al cska gli hanno chiuso lo stadio pe i fatti di roma?

No, la squalifica del CSKA risale all'inizio dell'anno, per condotta razzista dei tifosi in una partita di dicembre 2013.

Roma e CSKA sono entrambe sotto indagine per la partita di 15 giorni fa: la Roma per lancio di fuochi d'artificio e organizzazione insufficiente, il CSKA ancora per comportamenti razzisti dei tifosi ed altre amenità.
La commissione disciplinare dovrebbe pronunciarsi il 3 ottobre.

Gli faranno una multa, non mi sembrano cose gravi (oltre alla figura di merda, ma pure a quella sono abituati).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sentiva da qualche parte qualcuno che, pur turandosi il naso, sperava andassero avanti in CL, così eventualmente si stancano per il campionato.
NON SCHERZIAMO, le merde devono perdere, sempre ed ovunque !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gentlemen il 30 Set 2014, 19:50
Sentiva da qualche parte qualcuno che, pur turandosi il naso, sperava andassero avanti in CL, così eventualmente si stancano per il campionato.
NON SCHERZIAMO, le merde devono perdere, sempre ed ovunque !!!!

la cosa mejo è che arrivano terzi nel girone...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Juvek il 30 Set 2014, 09:24
Ciao Daje, francamente ti devo ammettere che della politica in lega non me ne importa più niente.

Dajelaziomì,
io l'altro giorno mi sono fidato di te e mi sono giocato 10 euro sul gol di Djordjevic.
però ogni tanto fidate pure te degli utenti come me o come Ralf.
te l'abbiamo scritto più volte che ai tifosi di merde e juve, della lotta in figc non gliene frega una mazza.
ci hanno da pensà ad altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tony Eagle

*
Lazionetter newbie
* 6
a regà ste merde se stanno a spreme per fare sta partenza sprint con tutti gli impegni. State tranquilli che quest'anno godremo della loro caduta molto prima di quanto possiamo sperare... :since :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
#Roma, #Pallotta vuole importare il modello #ManchesterCity in Italia: nuovo stadio e sponsor in versione #MCFC
http://www.panorama.it/sport/calciomercato/roma-manchester-city-stadio-proprieta-ethian/ ...

To be continued....

Cialtron_Heston

Visitatore

Benatia:Roma cerca di essere come Bayern

ANSA) - ROMA, 27 APR - "Non siamo ancora il Bayern Monaco, ma cerchiamo di giocare come loro. Garcia ci ha dato un'identità di gioco. Ho un ottimo rapporto con lui, si fida di me è io faccio di tutto per non deluderlo". E' un punto di riferimento importante, quello preso da Mehdi Benatia, per la Roma di Garcia. .
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2014/04/27/benatiaroma-cerca-di-essere-come-bayern_100b037d-a558-4085-8e3b-75fa65afb25f.html

Barcellona...

DiBenedetto: "La mia Roma modello Barcellona"

Penso che la gente stia lì a vedere dove arriveremo, che risultati riusciremo a portare. In realtà nel business di molti club italiani gli stranieri già ci sono, ma noi abbiamo in menete un modello diverso. Noi pensiamo al lato calcistico come fa ad esempio il Barcellona, si il nostro modello è proprio quello -afferma il tycoon in un'intervista alla BBC-. Per questo molta gente per dare un giudizio finale sulla Roma".
http://www.pagineromaniste.com/dibenedetto-roma-19/

Borussia Dortmund...

Roma, Andreazzoli: "Il nostro modello è il Borussia: ma serve pazienza"

. A Dortmund sono ripartiti da zero e hanno iniziato a vincere dopo 3 anni. Quello è un modello, ci lavoriamo. La Coppa? Come Petkovic dico: "Perché si perde tempo?"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/27-04-2013/roma-andreazzoli-il-nostro-modello-borussia-ma-serve-pazienza-20297232871.shtml

Atletico Madrid...

Roma, Pallotta: "L'Atletico Madrid il nostro
modello. Una vergogna avere Tavecchio"

ROMA – «Dobbiamo essere il nuovo Atletico Madrid». James Pallotta non si pone limiti e a poche ore dalla partita col Real (giocata ieri notte a Dallas, ore 3,15 italiane) prende ad esempio l'altra squadra di Madrid che lo scorso anno sfiorò una doppietta incredibile: «L'obiettivo della Roma quest'anno è quello di portare a casa lo scudetto e fare bella figura in Champions provando a vincerla

http://sport.leggo.it/calcio/roma-pallotta-modello-atletico-madrid-tavecchio-vergogna/822711.shtml

AGGIORNAMENTO LIVE

Manchester City

Roma: Pallotta vuole il modello Manchester City, a partire dallo stadio

Citazione di: Roxy00 il 02 Ott 2014, 13:24
Nicolò Schira ‏@NicoSchira ·1 h1 ora fa
#Roma, #Pallotta vuole importare il modello #ManchesterCity in Italia: nuovo stadio e sponsor in versione #MCFC
http://www.panorama.it/sport/calciomercato/roma-manchester-city-stadio-proprieta-ethian/ ...

To be continued....

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
C'è da capilli dal giorno della fusione non hanno mai saputo chi sono, le squadre interessate alla fusione, la data di nascita, ecc.. ecc. Quindi non sanno a che modello appigliasse.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 02 Ott 2014, 14:06
C'è da capilli dal giorno della fusione non hanno mai saputo chi sono, le squadre interessate alla fusione, la data di nascita, ecc.. ecc. Quindi non sanno a che modello appigliasse.

Penalty!
Chi lo batte?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Scusate se sono OT ma l'ho messo su polisportiva ma lì non ci và mai nessuno e allora voglio farvelo sapere.
Ieri guardavo il televideo con il programma della prima giornata di campionato di Pallanuoto ed invece di leggere tra le squadre al via il VIS NOVA che cosa leggo roma.......non è possibile dove arrivi la mistificazione di quelle merde. Hanno la squadra in A2 ma per far credere che sono in A1 prendono il posto di una squadra che è al suo primo anno nella massima serie dopo un epico spareggio contro Civitavecchia!!  :since :asrm

Il VIS NOVA non c'entra un emerito cazzo con la roma visto che lo scorso anno ci ha giocato contro in A2!!!

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Forse lo spazio ridotto li ha portati a scrivere Roma e basta. Per dire, anche la Canottieri Napoli è solo Napoli. Certo, una V puntata non avrebbe di certo riempito l'intera pagina. Un piccolo sforzo lo potevano fare.

Più che altro ricordo che il termine "Polisportiva" fosse per 'sti decerebrati motivo di insulto nei nostri confronti.  :asrm

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Peccato che la parola roma non ci stà proprio nel nome di quella squadra perché è vis nova e basta quindi come c'entra Posillipo che è di nove caratteri ci stà anche vis nova che con lo spazio è di otto caratteri quindi........è che so proprio dei mafiosi del catzo

Discussione precedente - Discussione successiva