Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
basta esse persone serie.
:lol: :lol: :lol: :lol:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Con Nesta rischiamo di fare la fine di De Angelis che ancora farnetica su Chinaglia e Wilson che fumavano seduti agli ultimi posti del pulmann. Va bene la memoria storica, la nostalgia canaglia e il romanticismo virile ma bisogna anche stare sul pezzo.
Nesta è andato via nel 2002. Era presidente Ciampi, nel mentre è morto un papa e ne sono stati fatti due, c'è stata l'impennata tecnologica, la diffusione degli smartphone, e Jennifer Lawrence all'epoca ancora non aveva le mestruazioni. Se non cuci e annodi i fili nel presente, guardi al passato, e spesso rimani deluso. Per me invece la Lazio è Klose, Keita, Candreva. E un antiromanistismo come assioma e punto fermo del mondo che gira. Non si scappa. Noi poniamo troppo spesso l'altra guancia. Meno male che dall'altra parte porgono sovente il c.ulo.
Roma merda!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cosmo il 03 Ott 2014, 10:50Noi poniamo troppo spesso l'altra guancia. Meno male che dall'altra parte porgono sovente il c.ulo

direi che lo possiamo anche stampigliare sul ns ricordo umido di nesta, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2014, 10:50
E pure il forza roma é sdoganato.

Citazione di: white-blu il 03 Ott 2014, 08:23
Oggi magicamente diventa .
Ho fatto il tifo per Totti. 

Ma non si vergognano un tantinello ?

Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2014, 08:24
E perche'? E' stato fatto anche qui dentro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: fish_mark il 03 Ott 2014, 10:34
E' un professionista e nel mondo del professionismo il più delle volte perdi un pochino della feroce passione che avevi a 18 anni. E' naturale, ovvio, banale ricordarlo.
Ne conosco di laziali ferocissimi che lavorano nel settore e che guardano alla Lazio con un certo distacco.

Io non gli devo perdonare niente perché non ha commesso nessun peccato. Da professionista guarda con favore il momento di grazia di una squadra, per coincidenza quella dell'altra sponda. Parliamo di sport, non del Palio di Siena.

Continuo a ripetere che non è normale per un romano che si professa Laziale, che è cresciuto nella Lazio, che ha vinto con Lazio, che è stato capitano degli anni migliori della Lazio.
Il bello è che stata un'affermazione spontanea, non è stato messo in nessuna "trappola mediatica riomica".
La cosa rende tutto ciò ancora più... curioso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Per un'attenta analisi del fenomeno io so, per certo, che ce sta gente che vive all'estero da quasi 18 anni e ancora adesso, é ferventemente rispettoso dell'assioma, testé citato da Cosmo, dell'antiromanismo.
Ora e sempre romammerda.
Ora e sempre romammerda.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2014, 10:50
E pure il forza roma é sdoganato.

io lo stavo a scrive, ma non mi andava di montare una polemica.

Vado a divertirmi di la con Piolatravenculo (che sicuramente al tweet di coso...li...come si chiama...Nesta, si sarà fatto una bella zaganella con le pinzette di ordinanza e il dildo nello sfintere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: FeverDog il 03 Ott 2014, 10:55

Continuo a ripetere che non è normale per un romano che si professa Laziale, che è cresciuto nella Lazio, che ha vinto con Lazio, che è stato capitano degli anni migliori della Lazio.
Il bello è che stata un'affermazione spontanea, non è stato messo in nessuna "trappola mediatica riomica".
La cosa rende tutto ciò ancora più... curioso.

Sa che è una bestemmia, lo sa bene. Viene da Roma, è cresciuto nella Lazio, sa quali i sono i canoni con cui si vive la passione da queste parti e sa che ha fatto una enorme cazzata.
In ogni caso, io personalmente, non lo impiccherei, ma il patibolo è in via di costruzione e le "sentenze vanno eseguite".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: fish_mark il 03 Ott 2014, 10:57
Sa che è una bestemmia, lo sa bene. Viene da Roma, è cresciuto nella Lazio, sa quali i sono i canoni con cui si vive la passione da queste parti e sa che ha fatto una enorme cazzata.
Minchia, allora è Tafazzi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FeverDog il 03 Ott 2014, 10:58

No, magari starà solo pensando: "minchia oh, manco adesso che ho scritto che tifo merda basta per scrollarmeli di dosso. La prossima volta sarò più esplicito, tanto poi, co' sti occhioni che me ritrovo, voi che non ce ricascano?" Invece a me non me ne frega una minchia e vai col tango.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: ralphmalph il 01 Ott 2014, 21:51
Uno che dopo aver giocato 18 anni nella Lazio tifa rioma non é che non è laziale. È na merda proprio

(Spero sparisca da Laziotalk sto topic)
Concordo!

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: FeverDog il 03 Ott 2014, 10:58

Affari suoi. Twitter va usato con una certa attenzione: te lo ricordi Cissè?
Non è che ti passa una cosa per il cervello e ma la devi sparare in 140 caratteri.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Un tweet dell'ex capitano biancoceleste: ho tifato merde. I laziali si infuriano

C'era un capitano. Una volta. Nesta twitta col solito candore: «Ieri sono riuscito a tifare per la cupola mafiosa, oggi tifo la Juve, non mi riconosco più». Una coltellata al cuore dei laziali per quanto in quel «sono riuscito» c'è ancora un rigurgito di lazialità inghiottito dalla lunga parentesi milanista e dalla residenza americana.
Una giustificazione troppo piccola e così i tifosi si sono scatenati sul web contro uno dei giocatori simbolo dell'epopea cragnottiana, il cucciolo cresciuto nel settore giovanile con la Lazio nel cuore. Il nazionalismo di base che lo anima può essere condivisibile ma non da parte di chi è stato la bandiera di un popolo. Ai romani potete dire qualsiasi cosa, fare qualsiasi torto, ma dentro il Grande Raccordo Anulare il derby è una cosa troppo seria. Se sei laziale sei anche antimarrone [edit]: è una legge scritta. Da Romolo e Remo, da Orazi e Curiazi, è sempre stato così e non può essere Nesta a oltrepassare lo steccato di un dogma scritto sui sampietrini della Capitale.
Si può mai tifare per la roditori1927 seppure in una competizione europea? No. E allora gli insulti si sono sprecati anche perché in passato ii deficiente aveva augurato, giustamente perché altrimenti il derby non esisterebbe, la discesa dei dirimpettai cittadini in serie B. Seguito a ruota dal suo scudiero open bar tanto per ribadire che dall'altra parte del Tevere non sono mai stati teneri con le vicende laziali.
Per questa ragione i tifosi si sono infuriati con tweet di ogni genere mandati a Nesta: «Ma che dici Alessandro, forse parli così perché adesso sei in Canada. Qui a Roma è dura di questi tempi con i topi che vanno a mille...». E ancora «Neanche noi ti riconosciamo più». Qualcuno è andato anche oltre inasprendo i toni anche perché le incomprensioni tra Nesta e i tifosi laziali sono durate un decennio, quello milanista. Poi il 26 maggio la ricucitura, la corsa sotto la curva con 60.000 laziali durante la manifestazione «di padre in figlio» ad applaudire il vecchio e forse unico capitano. Fino all'altro giorno perché i laziali di questo Nesta ecumenico non se ne fanno nulla, preferiscono ricordare solo il grande difensore. Ma la bandiera non c'è più, un'altra, rimane Olympia a rappresentare una parte della città che non si vuole omologare alla massa.

Luigi Salomone

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma roditori1927 ed altri simpatici neologismi che ho letto sono farina del suo sacco o hai editato?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Ma la bandiera non c'è più, un'altra, rimane Olympia a rappresentare una parte della città che non si vuole omologare alla massa.
Luigi Salomone

Alleluja...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Alessandro Nesta, bandiera sbiadita

. Ma la bandiera non c'è più, un'altra, rimane Olympia a rappresentare una parte della città che non si vuole omologare alla massa.

Luigi Salomone

[/i]

Voleva mettere un giocatore, ma doveva far uscire l'articolo ...
Li abbiamo fatti fuori tutti.
Olympia. Ma dimmi te ...

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Voleva mettere un giocatore, ma doveva far uscire l'articolo ...
Li abbiamo fatti fuori tutti.
Olympia. Ma dimmi te ...
Non mi sembra che le altre squadre pullulano di bandiere

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ottimo Salomone.
Ma roditori1927 ed altri simpatici neologismi che ho letto sono farina del suo sacco o hai editato?

Miei. Obviously  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva