Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Per me ottimo Cerracchio.
Nesta dovremmo difenderlo compatti contro le merxe. Invece contribuiamo a quello di cui poi ci lamentiamo.

Non ha bisogno di essere difeso contro le merxe.. mi parevano tutti belli contenti dopo il tweet.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Nesta è stato un buon giocatore , idolatrato dal genere femminile e gay.

In realtà umanamente non è mai stato una cima.

Stupido come er boro de oro, solo meno grezzo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: lazio1 il 03 Ott 2014, 16:37

E io che pensavo di andarci giù duro  :lol: :lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Nesta dovremmo difenderlo compatti contro le merxe. Invece contribuiamo a quello di cui poi ci lamentiamo.

A me oggi sembra che siamo noi a doverci difendere compatti dalle merde e da Nesta
Io me difendo contro tutti quelli che tifano merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
se ti fai un giro su FB, puoi vedere quanti di loro hanno ripreso e postato il suo tweet. Prova a pensare se tra un 5-6 anni totti facesse la stessa cosa...te lo puoi immaginare quante prese per il culo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ralphmalph il 03 Ott 2014, 16:26
Pessimo cerracchio, ottimo salomone.

Appunto.
Porcaccia eva zozza, me tocca ancora da ragione a RM.
Tre mesi fa consigliava a candreva di cambiare squadra, adesso tifa merde.
Co laziali come Nesta non c'avemo bisogno de nemici.

Quante cazzate ha scritto Cerracchio. Mo é colpa nostra che non tifiamo le merde.
E poi, veramente, basta co sta storia dell'emigrante, de patria lontana, che veramente fa ride.
Ma fa ride forte.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
"C'è poco da precisare, ha scritto una cosa gravissima nella sua apparente leggerezza. Tweet manent, purtroppo."
allora non conosci twitter, glielo puoi dire prima di bendarlo davanti al plotone di esecuzione.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Caro V., se ce l'avevi con me (quella frase l'ho scritta io anche se non mi hai citato), rileggiti bene il mio post e vedrai che non ho mai parlato di plotoni di esecuzione. Sottolineavo solo l'inutilità di una eventuale precisazione e manifestavo la mia tristezza per la stolta insensibilità di chi non si rende conto della potenza devastante dei social network. E voglio pensare che si sia trattato solo di una leggerezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io non la vedo cosi' tragica come alcuni di voi. Ho conosciuto tanti laziali ed anche alcuni romanisti.... ma romanisti e laziali veri eh... che comunque non tifano contro i cosidetti "cugini" ma che anzi vorrebbero 2 squadre forti nella stessa citta' .... ovvio che poi ad un derby ognuno tifa per se o magari ci sta anche il piccolo sfotto'. credo sia proprio una questione di personalita', non ditemi che non avete mai conosciuto tipi cosi' che non ce credo  :) .
L'unica cosa che gli posso rimproverare è che magari conoscendo roma ed i romani, essendo stato un capitano della lazio, poteva tenerselo per se, ma il fatto in questione non mi da nessun fastidio.
Un altro esempio di un lazialissimo indiscusso che tuttavia tifava anche per la roma, non ipocritamente, è sandro ciotti ... vogliamo contestare anche la lazialita' di ciotti ?

Molti di noi, io stesso lo faccio spesso, siamo quasi prima antiromanisti che laziali, non per tutti è cosi'.. e non è detto che siamo noi ad essere nel giusto.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ott 2014, 17:12
Io non la vedo cosi' tragica come alcuni di voi. Ho conosciuto tanti laziali ed anche alcuni romanisti.... ma romanisti e laziali veri eh... che comunque non tifano contro i cosidetti "cugini" ma che anzi vorrebbero 2 squadre forti nella stessa citta' .... ovvio che poi ad un derby ognuno tifa per se o magari ci sta anche il piccolo sfotto'. credo sia proprio una questione di personalita', non ditemi che non avete mai conosciuto tipi cosi' che non ce credo  :) .
L'unica cosa che gli posso rimproverare è che magari conoscendo roma ed i romani, essendo stato un capitano della lazio, poteva tenerselo per se, ma il fatto in questione non mi da nessun fastidio.
Un altro esempio di un lazialissimo indiscusso che tuttavia tifava anche per la roma, non ipocritamente, è sandro ciotti ... vogliamo contestare anche la lazialita' di ciotti ?
non dovresti confondere due figure professionalmente lontane anni luce: uno è stato il capitano di una grande Lazio, l'altro un professionista della radio. Uno la bandiera di una tifoseria (la sua corsa dopo il gol in finale con il Milan ha rappresentato per tutti quelli che hanno vissuto la B una rivincita ), l'altro un personaggio che della "non appartenenza" ha fatto la sua bandiera

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Ott 2014, 17:12

Molti di noi, io stesso lo faccio spesso, siamo quasi prima antiromanisti che laziali, non per tutti è cosi'.. e non è detto che siamo noi ad essere nel giusto.

Gaizka, va bene tutto, detta da un altro sarebbe scivolata via in un attimo, ma da lui no, non dal nostro Capitano mai dimenticato.
Pensalo se vuoi, ma non lo scrivere urbi et orbi, cacchio.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
tra l'ironia di Nesta e le lacrime di Hernanes, tanto per fare un esempio, mi tengo l'ironia del capitano che ha vinto tutto e si può permettere di fare beneficenza usando quel verbo dentro 140 caratteri. Lui di sicuro non ci ha lasciato e abbandonato, ci ha rimesso due volte le gambe, cosa che lo ha messo alla prova anche di carattere.

Casomai a stonare è l'inopportunità vista la celebrazione del 38esimo del cappetano. Ma se vogliamo un sergente di trincea non è a Nesta che dobbiamo guardare, se vogliamo uno che strilli solo insulti col coltello tra i dentri, non è Nesta.

E se la vogliamo dire tutta, finchè i Laziali non torneranno allo stadio a rivendicare Casa Nostra, ci sarà sempre il pericolo davanti a mille spettatori che basterà un giocatore che ci strizza l'occhio, che bacia la maglia distrattamente, che si fa mille foto su instagram e poi bofonchia coi giornalisti, per farci sentire rappresentati.

Mi piace ricordare che Brocchi il grande Brocchi ovunque è andato ha fatto la stessa accorata passionale figura della bandiera da trincea. a Firenze come a Milano come a Roma. Quindi a noi serve un salto di qualità rispetto a Brocchi, serve un laziale più laziale.

Se vogliamo un guerriero dentro e fuori dal campo, e che sia tutto nostro, ce lo dobbiamo guadagnare con molta umiltà. Deve essere uno che sa di poter rappresentare tanti, molti laziali e non 4 gatti. Altrimenti verranno i capetti gli sboroni si faranno il selfie e tanti saluti

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Si ma noi li ammazziamo tutti. Ognuno per un motivo diverso. Sempre ragionevole. I social li abbiamo pure noi ed oggi potremmo usarli per mandare a quel paese le merxe che ci insultano. Invece manca solo che andiamo pure noi nei loro social ad insultare Nesta. Tra noi tifosi e Nesta ci sta un chiarimento se serve. Fuori, guai a chi lo tocca. Una volta era cosi. Dico a chi spesso rimpiange il tempo che fu.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
tra l'ironia di Nesta e le lacrime di Hernanes, tanto per fare un esempio, mi tengo l'ironia del capitano che ha vinto tutto e si può permettere di fare beneficenza usando quel verbo dentro 140 caratteri. Lui di sicuro non ci ha lasciato e abbandonato, ci ha rimesso due volte le gambe, cosa che lo ha messo alla prova anche di carattere.

Casomai a stonare è l'inopportunità vista la celebrazione del 38esimo del cappetano. Ma se vogliamo un sergente di trincea non è a Nesta che dobbiamo guardare, se vogliamo uno che strilli solo insulti col coltello tra i dentri, non è Nesta.

E se la vogliamo dire tutta, finchè i Laziali non torneranno allo stadio a rivendicare Casa Nostra, ci sarà sempre il pericolo davanti a mille spettatori che basterà un giocatore che ci strizza l'occhio, che bacia la maglia distrattamente, che si fa mille foto su instagram e poi bofonchia coi giornalisti, per farci sentire rappresentati.

Mi piace ricordare che Brocchi il grande Brocchi ovunque è andato ha fatto la stessa accorata passionale figura della bandiera da trincea. a Firenze come a Milano come a Roma. Quindi a noi serve un salto di qualità rispetto a Brocchi, serve un laziale più laziale.

Se vogliamo un guerriero dentro e fuori dal campo, e che sia tutto nostro, ce lo dobbiamo guadagnare con molta umiltà. Deve essere uno che sa di poter rappresentare tanti, molti laziali e non 4 gatti. Altrimenti verranno i capetti gli sboroni si faranno il selfie e tanti saluti

Quoto. E tanto pure.

Si chiama Alessandro Nesta, non è il sergente Hartman e direi pure per fortuna. Sta lontano dal GRA da un pezzo e si vede. E' un professionista e ragiona ormai come tale: si è lasciato andare su un social e pazienza.
Qualche mese fa ci è venuto a trovare in una sera di maggio. Un abbraccio tra amici di scuola, un sorriso e poi ognuno torna alla sua vita contento di averlo rivisto per un momento.
Tanto non tornerà mai più con noi come dirigente o allenatore. Certe storie sono irripetibili, come gli amori d'estate, bellissimi, poi arriva ottobre, il freddo, la vita di tutti i giorni con la spesa e il condominio da pagare.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 03 Ott 2014, 16:37

M'hai fatto tajà.
"Idolatrato dal genere femminile e gay" è fantastica.
Me la metterei in firma...

In effetti, non è mai stato Michael Faraday, e lo sa pure da solo. Una volta disse una frase, del tipo: "avessi studiato di più, mi sentirei più a mio agio con tutti".
Parimenti, però, non è mai stato un "buon giocatore". per almeno 3 anni è stato il migliore al mondo nel suo ruolo. Molto semplicemente.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Nesta ci ha scassato la minchia da troppo tempo( l'incarognimento contro la Lazio quando giocava al Milan, candreva che se ne doveva andare e ora la ciliegina sulla torta che tifa mmerde.
Su cerracchio un velo pietoso, lui è da sempre un simpatizzante delle mmerdacce( ha fatto pure la prefazione al libro che idolatrava il boro).

Questa gente ci ha sfrantumato le gonadi. Andassero a tifare mmerde. Bene ha fatto Lotito ad averli ripudiati.
Mi immagino solo cosa sarebbe successo se Lotito avesse twittato le stesse parole di Nesta. Almeno Lotito non perde occasione per schifare e perculeggiare i riommers.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Hicks il 03 Ott 2014, 16:37
Non ha bisogno di essere difeso contro le merxe.. mi parevano tutti belli contenti dopo il tweet.

E me dovrei far condizionare da questi?!!!

Questi che solo pochi giorni fa mi hanno fatto godere ogni volta che aprivo fb, con i loro peana verso il LORO idolo, il LORO giocatore più forte della storia, la LORO bandiera, colui che ha perso contro di noi la partita più importante della SUA carriera, colui che sono più le partite che ha perso contro di NOI rispetto a quelle che ha vinto, colui che nei 20 anni di carriera ha vinto con la LORO squadra meno di quello che ha vinto la Lazio nello stesso periodo.

E colui che continuano a strapagare, la LORO bandiera.

Continuiamo a permettere alla propaganda, agli sponsor "tutti intorno a noi", di rovesciare la percezione della realtà. Continuiamo a permetterglielo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comincero' ad analizzare le possibili pagliuzze colpe di Nesta quando la Lazio e i laziali daranno anche il minimo segnale di essersi accorti delle loro travi.

Spostateme a destra. Io amo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
E se lo difende, direi, benissimo.
Up Salomone, in po' ipocrita Cerracchio

Discussione precedente - Discussione successiva