Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
splash basta un occhiata alla carta di identita per dire che la tua affermazipne e insostenibile

lazio di reja e primo petkovic le piu forti in assoluto del lotitozoico

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Citazione di: fish_mark il 04 Ott 2014, 12:47
splash basta un occhiata alla carta di identita per dire che la tua affermazipne e insostenibile

lazio di reja e primo petkovic le piu forti in assoluto del lotitozoico

Ma non scherziamo...  attualmente abbiamo TRE giocatori per ogni ruolo, ad esempio i terzini,  Basta-Konko-Cavanda oppure Radu-Braafheid-Lulic, a centrocampo  Ledesma-Biglia-Onazi ecc. ecc., l'età media conta relativamente quando hai una rosa composta da giocatori duttili e mediamente buoni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2014, 12:34
Se non ti andava di discutere potevi pure non entrare, eh. Pare che ti stiamo insultando, dopo ogni post.

ma di cosa devo discutere splash?
" quella di quest'anno è la squadra più forte che abbia allestito"
ti ho chiesto: se quest'anno la nostra ambizione è entrare in EL, qual'è il suo massimo obiettivo?
So 10 anni che è al comando eh, non è entrato ieri.
Quella formazione per me (quella del primo miro,cisse e co.), doveva essere il punto di partenza, mentre è stato il punto di arrivo, e quella formazione per me è superiore a quella di oggi (non a caso sfiorasti di un niente l'ingresso in CL, dovuto poi al solito motivo, via cissè a gennaio, nessun sostituto e lulic,klose,biava,konko infortunati).
Non ha detto che quella di oggi rappresenta il punto di partenza di una lazio sempre più forte, ha detto che è la lazio migliore che ha messo su.
E guardacaso anche oggi, con gli infortuni di basta,gentiletti,biglia, vai in difficoltà.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
No swee. Quello che ha detto non significa che domani non allestisca una squadra più forte di questa. Non puoi misurare l'ambizione futura da queste parole. Se avesse detto "o vinciamo quest'anno co sto squadrone o mai più" allora ti darei ragione. Ma ha solo espresso una opinione e cioè che questa squadra è la più forte che abbia allestito. Si può discutere se sia vero o meno ma non si può misurare le ambizioni.
Comprasse un centrale piuttosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
"Abbiamo grandi progetti, vogliamo continuare a crescere sia come prima squadra che come settore giovanile".
Miglior rosa degli ultimi 10 anni+vogliamo continuare a crescere.
Questo dice, vero falso, non lo so, ma questo dice.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2014, 13:30
"Abbiamo grandi progetti, vogliamo continuare a crescere sia come prima squadra che come settore giovanile".

c'è chi legge "più di così non si può fare" e chi "queste lo sono le basi per vincere".
Io voglio credere alla seconda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: paolo71 il 04 Ott 2014, 13:51
c'è chi legge "più di così non si può fare" e chi "queste lo sono le basi per vincere".
Io voglio credere alla seconda.
Solo per capire (al di là del ci credo non ci credo che è soggettiva): come si può leggere "vogliamo continuare a crescere" come "più di così non si può fare"?

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2014, 13:17
se quest'anno la nostra ambizione è entrare in EL, qual'è il suo massimo obiettivo?
Quella formazione per me (quella del primo miro,cisse e co.), doveva essere il punto di partenza, mentre è stato il punto di arrivo, e quella formazione per me è superiore a quella di oggi (non a caso sfiorasti di un niente l'ingresso in CL, dovuto poi al solito motivo, via cissè a gennaio, nessun sostituto e lulic,klose,biava,konko infortunati).
Non ha detto che quella di oggi rappresenta il punto di partenza di una lazio sempre più forte, ha detto che è la lazio migliore che ha messo su.
E guardacaso anche oggi, con gli infortuni di basta,gentiletti,biglia, vai in difficoltà.

Il pericolo è proprio questo! Che quella Lazio sia stata il punto d'arrivo, il massimo che si potrá mai raggiungere...
È anche il mio timore che spero sia infondato, altrimenti ci aspettano anni di galleggiamento nelle posizioni di ripiego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2014, 13:56
Solo per capire (al di là del ci credo non ci credo che è soggettiva): come si può leggere "vogliamo continuare a crescere" come "più di così non si può fare"?

frasi generiche che non impegnano a nulla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: fish_mark il 04 Ott 2014, 14:02
frasi generiche che non impegnano a nulla
Allora uno dice "non sono frasi che impegnano a qualcosa di concreto, non mi fido di Lotito, per me questa rosa è il massimo a cui possiamo ambire". Perfetto.
Ma se dice "vogliamo continuare a crescere" non posso leggerci "abbiamo raggiunto il massimo".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2014, 14:06
Allora uno dice "non sono frasi che impegnano a qualcosa di concreto, non mi fido di Lotito, per me questa rosa è il massimo a cui possiamo ambire". Perfetto.
Ma se dice "vogliamo continuare a crescere" non posso leggerci "abbiamo raggiunto il massimo".

cosa pretendi ti dica? abbiamo raggiunto l optimum?
tu ci credi io ho gia visto il finale del film

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2014, 13:30
Certo che si può migliorare come rosa ci mancherebbe.
Abbiamo un'ottima squadra ma non una rosa fortissima, non stiamo ancora a quei livelli, forse ci arriveremo e allora potremo lottare per lo scudetto ma adesso ancora non stiamo a quel punto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: fish_mark il 04 Ott 2014, 14:53
Abbiamo raggiunto l'optimum? No.
Io ci credo? (ma a che? Che abbiamo raggiunto l'optimum? Che lo raggiungeremo?)
In generale: che c'entra con quello che sto cercando di dire? Per dire una propria opinione c'è bisogno di stravolgere un virgolettato? "Vogliamo continuare a crescere" non può diventare "abbiamo raggiunto il massimo" all'interno della dichiarazione postata qualche pagina fa. Non è questione di opinioni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2014, 13:17
ma di cosa devo discutere splash?
" quella di quest'anno è la squadra più forte che abbia allestito"
ti ho chiesto: se quest'anno la nostra ambizione è entrare in EL, qual'è il suo massimo obiettivo?

Impeccabile!

Il punto di partenza si rivela da sempre il massimo, dalla formazione del primo Klose e Cissè, alla conquista della Coppa Italia. Non siamo mai andati più su, nonostante non è la prima volta che afferma di volere una Lazio vincente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fish_mark il 04 Ott 2014, 14:53

Fish non ci credo manco io, perché ormai è sgamato ma dalle parole si evince che lui ritiene di aver fatto una ottima squadra e di voler crescere ancora.
Questo dice, non che l'ambizione massima è l'Europa league.
Anzi, da queste parole appare chiaro che arriverà un centrale forte a gennaio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Perchè continuare ad affannarsi nel commentare le frasi di questo caratteristico personaggio

Dirà sempre di aver fatto un qualcosa di inavvicinabile per qualsiasi altro essere pensante, qualsiasi cosa abbia fatto 5 minuti prima è sempre descritto come un passo in avanti dei limiti umani

Se non si è potuto fare di più è solo per colpa di fattori esterni ed imponderabili

Se non si applaude al suo operato è solo per invidia e faziosità

Ma come vi va (ancora, dico..)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
(Se Cissè avesse fatto la metà si quello che era lecito aspettarsi da lui, saremmo andati in CL con la pipa in bocca. E nessuno, nessuno, ha mai criticato Lotito per aver preso il purtroppo bollito Djibril. Ci ha detto davvero male quell'anno)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
In effetti con Alfaro la musica cambiò proprio.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 04 Ott 2014, 17:22
In effetti con Alfaro la musica cambiò proprio.
Non prendemmo candreva al posto di cissè? esterno destro, o era l'anno dopo.
cosa non funzionò di quella squadra dopo gennaio? si ruppe klose, mi pare, subito dopo.Ma mi sa confondo anni, calcio mercati, sto a diventà vecchio..  :o

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2014, 16:44
Perchè continuare ad affannarsi nel commentare le frasi di questo caratteristico personaggio

appunto.
il punto della questione e' questo.
anche' perche', al netto delle sue affermazioni, per alzare definitivamente l'asticella ci vogliono competenza calcistica e risorse economiche.
che presumo gli manchino entrambe.
e da quello che dice, credo che non ne abbia nemmeno coscienza.

Discussione precedente - Discussione successiva