Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2014, 09:02
Fallo su marchisio: rigore ed espulsione
Mani di maicon :  episodio dubbio, credo che sia in area ma il gomito non è poi così altissimo.
Rigoreppariomma : va bene che licht è un pò schizzato, ma non credo che abbia volontariamente travolto tytti con la palla a circa 20 ml di distanza, credo di più in un "trascinamentto".
Rigore su pogba : fallo netto sulla riga, è rigore. E manca l'ammonizione all'autore del fallo
Gol di bonucci : sono anni che quelle posizioni sono giudicate ininfluenti e non punibili
Doppia espulsione nel finale : morata fa un intervento duro ma tutto sommato non falloso, il greco lo spinge e lo colpisce con due tre testate, incomprensibile l'espulsione dello spagnolo.

qualcuno mi puo spiegare il motivo dell'ammonizione di tytti dopo il gol su rigore, e di bonucci che va a durgli qualcosa?

il fallo su Marchisio non esiste. gli appoggia appena la mano sulla schiena e cade come un sacco di patate. dovrebbero dare cinquanta rigori a partita per queste situazioni.
il rigore di maicon completamente fasullo. è di poco fuori area e il gomito va a proteggere il viso e nn amplia il volume del corpo.
il rigore su totti potrebbe non esserci perché si aggrappano entrambi. come fai sbagli.
pogba sulla riga non è proprio così sicuro. in nessuna immagine si vede chiarissimo. e cmq il recupero era scaduto da trenta secondi. che facciamo giochiamo al Golden goal??
il goal di bonucci è fuorigioco. poi se è davvero cambiata la regola chiedo venia. mi sembra strano però che basta non toccare la palla. a sto punto potrebbero pure mettersi tutti davanti al portiere chiudendogli la visuale e togliersi quando arriva il pallone. ma che stamo al campetto dell'oratorio?
cmq hanno vinto, buon per loro. la cosa importante è l'aver capito che nn sn forti come gli anni scorsi. la Roma invece lo può solo perdere (e in questo siamo bravi...). basta aspettare.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 09:28
Appena letto sul mio FB un post chilometrico sull'educazione che un canide darà ai suoi bambini...ma li mortacci vostra che cazzo de culo in faccia oh...
col coltello o con la pistola?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 09:29
il fallo su Marchisio non esiste. gli appoggia appena la mano sulla schiena e cade come un sacco di patate. dovrebbero dare cinquanta rigori a partita per queste situazioni.
il rigore di maicon completamente fasullo. è di poco fuori area e il gomito va a proteggere il viso e nn amplia il volume del corpo.
il rigore su totti potrebbe non esserci perché si aggrappano entrambi. come fai sbagli.
pogba sulla riga non è proprio così sicuro. in nessuna immagine si vede chiarissimo. e cmq il recupero era scaduto da trenta secondi. che facciamo giochiamo al Golden goal??
il goal di bonucci è fuorigioco. poi se è davvero cambiata la regola chiedo venia. mi sembra strano però che basta non toccare la palla. a sto punto potrebbero pure mettersi tutti davanti al portiere chiudendogli la visuale e togliersi quando arriva il pallone. ma che stamo al campetto dell'oratorio?
cmq hanno vinto, buon per loro. la cosa importante è l'aver capito che nn sn forti come gli anni scorsi. la Roma invece lo può solo perdere (e in questo siamo bravi...). basta aspettare.

- Il rigore su marchisio: perchè marchisio dovrebbe cadere quando è solo davanti al portiere?
- Il rigore sul demente non esiste: dovrebbero dare cinquanta rigori a partita per queste situazioni o sbaglio?
Inoltre arriva da una punizione (e ammonizione di Chiellini) che non sta nè in cielo nè in terra
- il rigore su Pogba: se non è sicuro che è dentro l'area perchè dovremmo essere sicuri che è fuori?
- il gol di bonucci, ti rimando alla gazzetta:
BONUCCI-GOL, REGOLARE — All 86' Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Questo è il motivo per il quale stare a discutere è inutile...bollare a forza come inesistente l'episodio cardine della gara, quello con il quale sarebbe finita tanto a poco, è pretestuoso...condito dalla malafede che solo voi sapete sciorinare. Chissà perchè a Marchisio a 2m dalla porta gli si intrecciano i piedi al momento del tiro...c'avrà problemi di postura.

Eppure persino Caressa in telecronaca è arrossito su quel contatto oh...ma niente...ormai siete entrati nell'ottica dove la sviolinata, gli insulti alla Curva avversaria mentre si esulta, le testate per un intervento sul pallone, sono il giusto...tutto il resto è complotto.

State bene cosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
dopo 12 ore circa di rosicate sparse in ogni angolo dell'etere e del cyberspazio c'e' da dire una cosa, senza ironia: come lo sanno prendere al culo loro, davvero nessun altro.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969

Ma non ti viene da ridere da solo quando ti rileggi?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Sledgehammer il 06 Ott 2014, 09:33
col coltello o con la pistola?

Ma che ne so...un pippone sui valori veri della vita...gente che sta a insultà random da ieri sera e da della merda a tutto quello che cammina...vabbè...è stato oscurato alla velocità della luce...sto a fa certe pulizie sti giorni...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Che poi regà, stamattina ho sentito le denunce per il fatto che ci sono stati sputi e schiaffi in tribuna d'onore a Torino...

Ma da chi l'ho sentito???

Da quel fenomeno che qualche derby fa è arrivato alle mani con Guidone...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 09:36
Questo è il motivo per il quale stare a discutere è inutile...bollare a forza come inesistente l'episodio cardine della gara, quello con il quale sarebbe finita tanto a poco, è pretestuoso...condito dalla malafede che solo voi sapete sciorinare. Chissà perchè a Marchisio a 2m dalla porta gli si intrecciano i piedi al momento del tiro...c'avrà problemi di postura.

Eppure persino Caressa in telecronaca è arrossito su quel contatto oh...ma niente...ormai siete entrati nell'ottica dove la sviolinata, gli insulti alla Curva avversaria mentre si esulta, le testate per un intervento sul pallone, sono il giusto...tutto il resto è complotto.

State bene cosi...

hanno già vinto, non c'è niente da fare. E pure se non vinceranno, avranno vinto lo stesso: "chi tifa reuma non perde mai"...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2014, 09:38
Che poi regà, stamattina ho sentito le denunce per il fatto che ci sono stati sputi e schiaffi in tribuna d'onore a Torino...

Ma da chi l'ho sentito???

Da quel fenomeno che qualche derby fa è arrivato alle mani con Guidone...  :asrm

Oltre alle scoppole, pure i schiaffi in faccia hanno preso? Ma che meraviglia...

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
il rigore di Maicon è nettissimo, ma nessuno ha visto che la riga tracciata da Rocchi per la barriera è almeno mezzo metro dentro l'aerea della riomma ed è quello che i giocatori della juve dicono a Rocchi e lui a quel punto gli dice è vero ho sbagliato non è punizione ma rigore!!!!!! poi se ve piace fa le vittime e ve piace continuate pure che noi se divertimo ancora di più...  :asrm :asrm :asrm :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2014, 09:35
- Il rigore su marchisio: perchè marchisio dovrebbe cadere quando è solo davanti al portiere?
- Il rigore sul demente non esiste: dovrebbero dare cinquanta rigori a partita per queste situazioni o sbaglio?
Inoltre arriva da una punizione (e ammonizione di Chiellini) che non sta nè in cielo nè in terra
- il rigore su Pogba: se non è sicuro che è dentro l'area perchè dovremmo essere sicuri che è fuori?
- il gol di bonucci, ti rimando alla gazzetta:
BONUCCI-GOL, REGOLARE — All 86' Bonucci inventa il gol della vittoria. Giusto convalidare: Vidal si trova oltre la linea difensiva della Roma, ma Skorupski vede partire il pallone e nessun giocatore è sulla traiettoria del tiro. E secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.

basta ripetere 300 volte che il gol è in fuorigioco. A fine anno, all'ennesima presandercù con triplo sarto carpiato diranno: "a torino shiaaaaannoooo rubata cor go' iregolare, ce stava Vida' 'n foriggioco"

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

il fatto che non abbiano vinto con voi col solito 3-0 o il solito 4-0 non significa siano meno forti.

che la roma possa vincere non è ipotesi peregrina ma che lo possa perdere solo lei mi pare una forzatura, giacché dalla striscia di 10 vittorie consecutive dello scorso anno la roma ha accumulato 25 punti in meno della juve, perdendo 3 scontri diretti su 3, i primi 2 in scioltezza.

Citazione di: FeverDog il 06 Ott 2014, 09:35

ma a parte questo immaginiamoci un gol del genere siglato all'Olimpico da Nainggolan a 4 minuti dalla fine con la juve, con Destro in fuorigoco passivo ma senza coprire la visuale di Buffon (perché dall'inquadratura da dietro si vede bene che é così).

secondo te si sarebbe parlato di straordinario gol del belga (con dvd annesso) e juve affossata oppure di gol non valido?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO alla roma è semplicemente difficile segnare. Giocano tutti dietro e ripartono con cervinio (che quando è raddoppiato diventa nullo) ed un altro paio di giocatori. (Titty fa la differenza anche da fermo, mette buoni palloni a tutte le distanze purtroppo)

Infatti loro puntano a segnare per primi, altrimenti il loro gioco diventa controproducente...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2014, 09:36

State bene cosi...

veramente quello sarebbe un rigore? incredibile dove arriva l'odio. a parte la mano sulla schiena, gli si erano intrecciate la gambe da sole.
e cmq nn sn io che nn ammetto le verità. infatti ho detto che il rigore su Totti è quantomeno generoso.
ti faccio un esempio:
immagina che il goal non dato tre anni fa a Muntari (e lì nn ci sn dubbi) fosse stato negato alla Roma in una partita con la Juve. proprio sicuro che avresti detto "goal regolare"? o magari ti saresti impegnato nella ricerca di una, due, tre azioni precedenti per arrivare a dire che Muntari lì nn ci doveva proprio essere?

ormai so passati un bel po' di anni, ma quando uno juventino, alle mie giustificate rimostranze sul mancato rigore a Gautieri (che non so come abbia ancora due gambe) mi ha risposto "scherzi? è scivolato!!! l'ha preso dopo." quel giorno ho capito tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pipe_200 il 06 Ott 2014, 09:41
il rigore di Maicon è nettissimo, ma nessuno ha visto che la riga tracciata da Rocchi per la barriera è almeno mezzo metro dentro l'aerea della riomma ed è quello che i giocatori della juve dicono a Rocchi e lui a quel punto gli dice è vero ho sbagliato non è punizione ma rigore!!!!!! poi se ve piace fa le vittime e ve piace continuate pure che noi se divertimo ancora di più...  :asrm :asrm :asrm :asrm

Parlato ora con un interista incazzato nero.
Dice che era punizione non rigore con ammonizione a Maicon perchè saltando va fuori area e supera la riga della bomboletta.

Gli ho detto che è rimasto al 2006.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.261
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 09:50
veramente quello sarebbe un rigore? incredibile dove arriva l'odio. a parte la mano sulla schiena, gli si erano intrecciate la gambe da sole.
e cmq nn sn io che nn ammetto le verità. infatti ho detto che il rigore su Totti è quantomeno generoso.
ti faccio un esempio:
immagina che il goal non dato tre anni fa a Muntari (e lì nn ci sn dubbi) fosse stato negato alla Roma in una partita con la Juve. proprio sicuro che avresti detto "goal regolare"? o magari ti saresti impegnato nella ricerca di una, due, tre azioni precedenti per arrivare a dire che Muntari lì nn ci doveva proprio essere?

ormai so passati un bel po' di anni, ma quando uno juventino, alle mie giustificate rimostranze sul mancato rigore a Gautieri (che non so come abbia ancora due gambe) mi ha risposto "scherzi? è scivolato!!! l'ha preso dopo." quel giorno ho capito tutto.

Con questa possiamo chiudere la discussione!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione...secondo le nuove disposizioni Fifa, non conta il fatto che Vidal sia nel campo visivo del portiere.

questa non la sapevo, c'e'  un link  che rimandi a qualcosa di ufficiale ?   grazie

oh  stamattina alle 7,30  uno  andava al lavoro co' la sciarpetta gialloroscia attaccata al finestrino   :poof:

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: ciceruacchio il 06 Ott 2014, 09:50
ti faccio un esempio:

Guarda che l'analisi ad arte del particolare la stai facendo solo te...io ho già postato l'analisi degli episodi di ieri sera e imho non è stato rubato nulla nel complesso.
A me che sia uscito il CdS col titolo complottistico e che a Sky abbia parlato Totti me ne cala poco...io guardo la partita e me ne frego della prostituzione intellettuale che c'è in giro.

Inoltre te sfugge un particolare...non c'è un mezzo episodio ieri che può essere paragonato al gol di Muntari...non c'è niente di cosi palese e scandaloso, tutto qui.

Poi vabbè...la digressione su Gautieri è chiara supercazzola...Aldair? Turone?

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: pipe_200 il 06 Ott 2014, 09:41

ma "ipotesi di comblotto" è imploso ieri sera ? :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva