Citazione di: tommasino il 06 Ott 2014, 09:02
Fallo su marchisio: rigore ed espulsione
Mani di maicon : episodio dubbio, credo che sia in area ma il gomito non è poi così altissimo.
Rigoreppariomma : va bene che licht è un pò schizzato, ma non credo che abbia volontariamente travolto tytti con la palla a circa 20 ml di distanza, credo di più in un "trascinamentto".
Rigore su pogba : fallo netto sulla riga, è rigore. E manca l'ammonizione all'autore del fallo
Gol di bonucci : sono anni che quelle posizioni sono giudicate ininfluenti e non punibili
Doppia espulsione nel finale : morata fa un intervento duro ma tutto sommato non falloso, il greco lo spinge e lo colpisce con due tre testate, incomprensibile l'espulsione dello spagnolo.
qualcuno mi puo spiegare il motivo dell'ammonizione di tytti dopo il gol su rigore, e di bonucci che va a durgli qualcosa?
il fallo su Marchisio non esiste. gli appoggia appena la mano sulla schiena e cade come un sacco di patate. dovrebbero dare cinquanta rigori a partita per queste situazioni.
il rigore di maicon completamente fasullo. è di poco fuori area e il gomito va a proteggere il viso e nn amplia il volume del corpo.
il rigore su totti potrebbe non esserci perché si aggrappano entrambi. come fai sbagli.
pogba sulla riga non è proprio così sicuro. in nessuna immagine si vede chiarissimo. e cmq il recupero era scaduto da trenta secondi. che facciamo giochiamo al Golden goal??
il goal di bonucci è fuorigioco. poi se è davvero cambiata la regola chiedo venia. mi sembra strano però che basta non toccare la palla. a sto punto potrebbero pure mettersi tutti davanti al portiere chiudendogli la visuale e togliersi quando arriva il pallone. ma che stamo al campetto dell'oratorio?
cmq hanno vinto, buon per loro. la cosa importante è l'aver capito che nn sn forti come gli anni scorsi. la Roma invece lo può solo perdere (e in questo siamo bravi...). basta aspettare.