Citazione di: MadBob79 il 06 Ott 2014, 16:00
Regà, seriamente, voi, in famiglia, ve pigliate a testate per questo? Io, parlando seriamente, avrei fatto notare la bassezza della cosa, civilmente, ma oltre non sarei andato. Anche perché, ripeto, la mia vicinanza con i merdosi di ogni risma e fattura mi ha portato a riconoscere e a saper disinnescare le situazioni di potenziale pericolo, quelle in cui il vaffanculo scatta d'obbligo.
nella mia famiglia (e ci metto anche gli acquisiti), NON ESISTE nessun Corropolaro
quindi, su questo, non saprei
saprei come comportarmi con un testa di ca
zzo che, davanti a mia figlia (ovviamente in grado di intendere e volere: mo' c'ha 11 mesi, non credo che si ponga domande su Lazio e merde...e cmq in questo caso gli avrei detto che era un cretino ed è solo perché devo tene' in braccio mi' fija che non stacco le sue) dica una cosa del genere
una persona così, come scriveva IB, è pericolosa perché sdogana un atto di violenza sotto copertura del tifo
e contro i violenti non puoi fare il professorino: pieghi a 45° la testa ed inserisci la tua fronte esattamente nella sua cavità nasale
cmq, si: la risposta è si
j'avrei messo le mani addosso, senza se e senza ma: l'ho fatto con uno dei miei migliori amici (è vero che c'avevo 20 anni) che per farmi incazzare mi sparò tutto il repertorio-paparelli in faccia, figurate se non lo farei con uno stro
nzo manco parente