Gobbi - Coppainfacciati

Aperto da ronefor, 05 Ott 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
la domanda: ma come fa a sputà strootman con quelle labbra che se aritrova?
cioè, pe' sputà ce le devi ave' le labbra: lui ce ne ha uno gigantesco, sotto, ed uno appena abbozzato, sopra

come ce riesce?
io je darei un premio solo pe' 'sta cosa

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ott 2014, 13:55
L'oste ha studiato . L'oste frequenta ambienti giusti . L'oste e' sportivo . L'oste non ha mai fatto male a nessuno .

L'oste viene a dirci che i puncicatori sono Romani mica riomanisti .

L'oste viene a dirci che la curva li schifa .

L'oste dice che i cori su Paparelli li fanno solo 4 mentecatti .

L'oste dice basta che stiamo TUTTI sbroccando .

Questo e' peggio di quelle TdC che conosciamo bene .

Questo e' uno di quelli che non seguono la propaganda . La fanno .

:agree: in toto.

porgascogne

Visitatore
siamo sempre troppo cazzo democratici, noi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2014, 14:11
siamo sempre troppo cazzo democratici, noi

Fino a un certo punto, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 07 Ott 2014, 14:12
Fino a un certo punto, però.

per me, da mo' che l'amo superato 'sto punto, porcoddue

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225

ecco queste sono le c.azzate a cui poi l agente crede dimenticando i vaffa all'arbitro, i che c.azzo fischi ogni volta che fischiano un fallo contro, quando tutti vanno a circondare l'arbitro o il giocatore avversaro reo di essere caduto dopo una falciata... lo sputo alla curva del san paolo ecc...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Vabbè, oramai hanno fatto passare titty per giocatore corretto e sportivo...il numero 10 più espulso nella storia del calcio mondiale

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Io:
Ma se veramente è come dite che l'arbitro era in malafede non avrebbe dato subito il rigore su Marchisio con tanto di espulsione?
Il riomico:
E no il rigore non c'era assolutamente l'hanno fatto vedere ovunque
Io:
Forse non hai capito, ti sto dicendo che anche se non c'era era una occasione d'oro per indirizzare subito la partita
Il riomico:
Sei fazioso

Io m'arendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro11

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: spook il 07 Ott 2014, 13:34
Ribadisco. Vattenaffanculo troll de mmerda.

:asrm
Io non li farei proprio scrivere sul Nostro forum ste merde...non capisco proprio!!!una volta beccati, via!!!merde  :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
L'errore di rocchi è l'espulsione assurda di Morata.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Ott 2014, 14:19
Vabbè, oramai hanno fatto passare titty per giocatore corretto e sportivo...il numero 10 più espulso nella storia del calcio mondiale
Fermi tutti! N'attimo record? :D

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Magnopèl il 07 Ott 2014, 14:27
L'errore di rocchi è l'espulsione assurda di Morata.

anche perchè lo stesso rocchi in Arsenal-Galatasaray, non aveva espulso felipe melo per questo intervento

http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2014/10/02/5150057/video-larbitro-rocchi-nella-bufera-guardate-il-fallaccio-di-melo-

quindi morata andava ammonito e il greco espulso, invece ha espulso pure morata ma per il fallo

a si è vero ha penalizzato le merde

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2014, 14:14
per me, da mo' che l'amo superato 'sto punto, porcoddue

Un topic di goduria pura trasformato in un battibecco con un difettoso che fa propaganda.
Nce se crede.
Godete porcozzio, godete, prendeteli per il culo, intervenite nelle loro radio, non dategli tregua, altro che discute co stammerda.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Si, ricordo bene quell'episodio di 1 settimana fa.
Rocchi può essere scarso, ma domenica non si è consumato nessuno scandalo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.052
Citazione di: robylele il 07 Ott 2014, 14:07
già che ci sei guardali con la voce di Zampa.
Al gol di Bonucci dice: non é possibile.   :lol:

inoltre si lamenta dei torti arbitrali insinuando che già ci sarebbero stati stati in passato allo Stadium, nonostante i vari 3-0 e 4-0 subìti senza alcuna sbavatura della terna arbitrale.

Anzi, nell'ultimo 3-0 ricordo che la roma in 9 fu graziata dalla juve che rinunciò al cappotto sicuro giochicchiando a centrocampo e favorendo un risultato a quel punto deludente per noi che guardavamo speranzosi..   :x

il problema non sono i zampa, il problema è caressa che ti manipola la realtà dicendoti in diretta che il rigore su totti è assolutamente regolare.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Boh, a me sembra che domenica la roma abbia rubato a Torino. Con un arbitro onesto finiva 4-0 e la roma in 9 contro 11 come al solito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 07 Ott 2014, 14:32
Un topic di goduria pura trasformato in un battibecco con un difettoso che fa propaganda.
Nce se crede.
Godete porcozzio, godete, prendeteli per il culo, intervenite nelle loro radio, non dategli tregua, altro che discute co stammerda.

io non ci discuto (credo che sia proprio lui a tenersi alla larga)
io discuto il fatto che per la semplice ragione che questo azzecca tre congiuntivi e non ci scassa il cazzo con gli slogan, debba avere per forza cittadinanza qui dentro

io la vedo così: questo altro non è che la testa di ponte di altre teste di cazzo
tutto qua

(e stai a parla' co' la persona sbajata, Lu': lo sai che da me girano sempre a 3 palmi dar culo, pure quando vincono er derby, figuramose quando prendono le sveje)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Jabot il 07 Ott 2014, 14:29
Fermi tutti! N'attimo record? :D

Era arrivato ad 11 espulsioni in carriera l'anno scorso con la gomitata alla biondina ex giallozozza.
Conta che uno come Montero sta solo 5 rossi avanti al capitone (si, ora arriverà quello che tirerà fuori la storia del "se non era della Juve era fuori un giorno sì e l'altro pure")

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2014, 14:39
io non ci discuto (credo che sia proprio lui a tenersi alla larga)
io discuto il fatto che per la semplice ragione che questo azzecca tre congiuntivi e non ci scassa il cazzo con gli slogan, debba avere per forza cittadinanza qui dentro

io la vedo così: questo altro non è che la testa di ponte di altre teste di cazzo
tutto qua

(e stai a parla' co' la persona sbajata, Lu': lo sai che da me girano sempre a 3 palmi dar culo, pure quando vincono er derby, figuramose quando prendono le sveje)

No, no, ma non era per te infatti. Ti ho quotato per riaffermare il tuo concetto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Discussione precedente - Discussione successiva