Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: gesulio il 08 Ott 2014, 23:10
Questo scudetto lo pretendono, si è capito, e non si fermeranno davanti a niente. Capirai, dopo anni di rosicate, di pazzini e lulic che gli rovinano la festa all'ultimo, di sveglie stratosferiche e ripetute là su quei campi, in Italia e in Europa, dove reclamavano la loro consacrazione universale, con il loro condottiero fessacchiotto che, ormai alla soglia del ritiro, ha ancora un palmares tipo Eugenio Corini, e se non fosse stato per quello scudetto super acchittato c'era solo da ride, ma soprattutto di noi che possiamo massacrarli a piacere, dal punto di vista sportivo nonostante Lotito, è chiaro come quest'anno considerino il tricolore una loro esclusiva, un diritto inalienabile.

La loro aggressività sta diventando una faccenda pericolosa, qui a Roma. Gli accoltellamenti vigliacchi sono soltanto l'avanguardia di un atteggiamento che sta varcando gli argini ad ogni livello, ognuno nel suo contesto: il collega che davanti a tutti ti apostrofa nervoso alla macchinetta del caffè se osi mettere in dubbio la posizione attiva di vidal al terzo gol, il deputato che fa l'interrogazione parlamentare e parla di questa cosa come se fosse l'unico problema in italia, il calciatore che con arroganza accusa di metodi mafiosi l'avversario, l'amico su fb che invade la tua bacheca coi suoi commenti non si sa se più deliranti o minacciosi.

E gli agguati a colpi di lama fanno parte della stessa dinamica, in scala ovviamente, ma è praticamente uguale il meccanismo di prevaricazione sulla base di un diritto che si percepisce come sacrosanto, la pretesa di essere primi finalmente. A qualsiasi costo.

Io credo che glielo faranno vincere, alla fine.
A meno che non riescano a perderlo da soli, cosa per cui temere seriamente, del resto sono dei veri fuoriclasse della specialità, a maggio ce tocca. Stanno diventando pericolosi a qualsiasi livello, datevi un'occhiata in giro e ditemi se non è così. Stanno tutti superando il limite, anche quelli più tranquilli. È una vera e propria emergenza sociale,  per la quale l'unico rimedio sembra quello di fargli vincere qualcosa subito, prima che il tutto sfoci in qualcosa di imponderabile.

100%, e la parta da me evidenziata, la quoto al 1000%

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: viking68 il 09 Ott 2014, 07:50
100%, e la parta da me evidenziata, la quoto al 1000%

si è alzata una cagnara impressionante. mi pare che "mr. american straccion" abbia messo il punto. eppure passano cinque minuti e ne esce fuori un altro. i politici dovrebbero pensare a ben altro. ci mancava pure la sosta per quelle inutili nazionali (che dovrebbero a parer mio giocare solo l'estate, ma questo è un altro discorso).

ps: ho girato mille ambienti di lavoro e ste cose nn succedono mai. addirittura imbruttire davanti al caffè. ma co chi caxxo lavorate????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 08:36
si è alzata una cagnara impressionante. mi pare che "mr. american straccion" abbia messo il punto. eppure passano cinque minuti e ne esce fuori un altro. i politici dovrebbero pensare a ben altro. ci mancava pure la sosta per quelle inutili nazionali (che dovrebbero a parer mio giocare solo l'estate, ma questo è un altro discorso).

ps: ho girato mille ambienti di lavoro e ste cose nn succedono mai. addirittura imbruttire davanti al caffè. ma co chi caxxo lavorate????

Per vedere un romanista imbruttire serve un laziale. Brutti come siete non v'accorgete manco della differenza.

Io, da sempre spavaldo per convinzione della loro ineluttabile natura di perdenti falliti demmerda, condivido i timori di gesulio. Se ne videro gli albori dopo il nostro scudetto, nonziamaisignoramia, se col parma non va come deve andare non rispondo dell'ordine pubblico.
Mentre dal punto di vista sportivo, come l'anno scorso, sarei pronto a scommettere con chiunque mille euro che non vinceranno un cazzo un'altra volta, queste pressioni senza precedenti mi fanno paura e temo le strutture cederanno. Devono vincere se no chi li sente? Ho paura, lo confesso. Hanno braccia armate dappertutto, stavolta sara' difficile anche per una Juve avvelenata. Dovremmo cercare a tutti i costi di vincere i derby, anchse se si giocheranno in un ambiente folle.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 08:36

hai girato mille ambienti di lavoro durante gli ultimi 4 giorni?
di gente che imbruttisce minacciando le vie fisiche ancora non ne ho vista, di gente che discute animatamente davanti a un capannello di colleghi a suon di "ma che cazzo staiaddi', aho, ma che naaaai visto ch'eranforiggioco, ma sei popo daalazzie" un bel po'.

ma per il primo scenario è solo questione di tempo. basta farsi un giro su fb. di personaggi lugubri che dichiarano di voler vedere le coltellate ce ne sono a sfascio, e son quasi tutti gente comune, colleghi di lavoro, padri di famiglia. sono quasi sicuro che se parlassero con me o con Ralph o con Dusk o con Cosmo o con Tarallo ed uscisse fuori quello che di solito scriviamo anche qui dentro, volerebbero anche le pizze. noi siamo costretti a fasse i cazzi nostri, ma non soltanto perché magari qualcuno teme il confronto fisico. è proprio per voialtri, per non farvi far cazzate di cui potreste pentirvene. e a questo confine ci siete molto vicini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2014, 08:40
Per vedere un romanista imbruttire serve un laziale. Brutti come siete non v'accorgete manco della differenza.

Io, da sempre spavaldo per convinzione della loro ineluttabile natura di perdenti falliti demmerda, condivido i timori di gesulio. Se ne videro gli albori dopo il nostro scudetto, nonziamaisignoramia, se col parma non va come deve andare non rispondo dell'ordine pubblico.
Mentre dal punto di vista sportivo, come l'anno scorso, sarei pronto a scommettere con chiunque mille euro che non vinceranno un cazzo un'altra volta, queste pressioni senza precedenti mi fanno paura e temo le strutture cederanno. Devono vincere se no chi li sente? Ho paura, lo confesso. Hanno braccia armate dappertutto, stavolta sara' difficile anche per una Juve avvelenata. Dovremmo cercare a tutti i costi di vincere i derby, anchse se si giocheranno in un ambiente folle.

beh ma "gli albori" come dici te li videro tutti. semplicemente perché l'avevate vinto voi e quindi a Sensi senza senso non sarebbe stato più permesso di trastullarsi (e ammorbarci) coi vari Tomic, Fabio junior e compagnia cantante di pipponi.
il giorno dell'acquisto di Batistuta la Roma aveva già vinto. come stavolta. anche se per motivi diversi.

era chiaro che parlavo di anni di lavoro. fino a quando la cosa non supera lo sfottò a parole che problema c'è?
io, a parti inverse, mi sn sempre difeso bene. immagino anche voi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Questo scudetto lo pretendono, si è capito, e non si fermeranno davanti a niente. Capirai, dopo anni di rosicate, di pazzini e lulic che gli rovinano la festa all'ultimo, di sveglie stratosferiche e ripetute là su quei campi, in Italia e in Europa, dove reclamavano la loro consacrazione universale, con il loro condottiero fessacchiotto che, ormai alla soglia del ritiro, ha ancora un palmares tipo Eugenio Corini, e se non fosse stato per quello scudetto super acchittato c'era solo da ride, ma soprattutto di noi che possiamo massacrarli a piacere, dal punto di vista sportivo nonostante Lotito, è chiaro come quest'anno considerino il tricolore una loro esclusiva, un diritto inalienabile.

La loro aggressività sta diventando una faccenda pericolosa, qui a Roma. Gli accoltellamenti vigliacchi sono soltanto l'avanguardia di un atteggiamento che sta varcando gli argini ad ogni livello, ognuno nel suo contesto: il collega che davanti a tutti ti apostrofa nervoso alla macchinetta del caffè se osi mettere in dubbio la posizione attiva di vidal al terzo gol, il deputato che fa l'interrogazione parlamentare e parla di questa cosa come se fosse l'unico problema in italia, il calciatore che con arroganza accusa di metodi mafiosi l'avversario, l'amico su fb che invade la tua bacheca coi suoi commenti non si sa se più deliranti o minacciosi.

E gli agguati a colpi di lama fanno parte della stessa dinamica, in scala ovviamente, ma è praticamente uguale il meccanismo di prevaricazione sulla base di un diritto che si percepisce come sacrosanto, la pretesa di essere primi finalmente. A qualsiasi costo.

A meno che non riescano a perderlo da soli, cosa per cui temere seriamente, del resto sono dei veri fuoriclasse della specialità, a maggio ce tocca. Stanno diventando pericolosi a qualsiasi livello, datevi un'occhiata in giro e ditemi se non è così. Stanno tutti superando il limite, anche quelli più tranquilli. È una vera e propria emergenza sociale,  per la quale l'unico rimedio sembra quello di fargli vincere qualcosa subito, prima che il tutto sfoci in qualcosa di imponderabile.

Non esageriamo.
Lo scudo lo pretendono tutti gli anni: a volte, come con giggienrico, a settembre già virano verso '..'a stelletta...' della coppa Italia. Altri anni, quelli un pò meno funesti, le virate traslano un pò più in là nel tempo, per tramutarsi nei rimpianti alla '... gò dè Turone...' o '... se Vucinic 'a buttava dentro...'
L'anno scorso, quelle delle 10 vittorie iniziali, la tracotanza loro era a livelli ben superiori a quelli attuali, almeno da quanto notai nei romoletti che bazzicano dalle mie parti.

Quest'anno, di diverso, c'è che nella loro marcia trionfale verso l'agognato scudo almeno sul fronte juventino pensavano ci fosse la pax, vista l'anomala alleanza stipulata dalle 2 società; pax che nelle loro menti (va bè, è un eufemismo) mononeurali consideravano come un sostanziale via libera al tricolore.
D'altronde, dopo 3 scudetti consecutivi ed il bisogno di far bene in Champion's, era naturale pensare ad un loro rilassamento in campionato ed un nullaosta per la loro alleata di ferro.
Errore, tragico errore. La juve non butta mai niente, e d'altronde il far bene in Champion's, visto il livello delle concorrenti, arriva al massimo ad un approdo ai quarti. Ma la bacheca juventina deve essere ogni anno rimpinguata, anche per motivi economici.
Brucia parecchio, perciò, la sensazione di essersela presaarculo (specialità di cui come noto sono recordman mondiali, l'unica in cui con loro non c'è mai partita) doppiamente: sul campo e in politica.

L'unica cosa che temo è che il loro presidente, che in errore perculeggiamo pensando che sia uno con la sveglia al collo, in realtà è un gran furbacchione, uno molto abile insomma: ha capito che con la cosca mafiosa dominante la cosca mafiosa emergente non deve fare la guerra, ed infatti ci ha stipulato l'alleanza.
Solo che ha bisogno di rivedere gli accordi pregressi e se riesce a convincere la Cupola che stavolta tocca a loro allora temo l'evento luttuoso; se invece si fa assecondare dalla sete di sangue del loro ambiente marcio allora si riattaccano arcazzo pure quest'anno.
Naturalmente noi Laziali dobbiamo operare affinchè negli emorroidi prevalga la politica del dissotterramento dell'ascia di guerra  ;)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 08:56
il giorno dell'acquisto di Batistuta la Roma aveva già vinto. come stavolta. anche se per motivi diversi.

Aveva già vinto un cazzo, scusa il francesismo. Se quell'anno la Juve non si cacava due rigore contro Brescia e Lecce (due pareggi in casa ad aprile), col cazzo che lo vincevate quello scudetto. Per non parlare del derby di andata, non tanto per l'autogol quanto per la traversa di Nedved
Alla faccia di nakakata e dei giochi di pallavolo di elettroencefalogramma piatto e di montella

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Stesse impressioni di Gesulio, stesse sensazioni...

E' un vulcano di violenza che sta per esplodere e i segni iniziali ci sono tutti, dall'aggressivita' verbale alla cancellazione delle amicizie su FB solo perche' sei di parere diverso.
Manco c'entra niente lo sfotto' (e pure su quello ce ne sarebbe da dire, eh?), c'entra proprio il disconoscere che altri possono pensarla diversamente da me.

Mai letta tanta cattiveria e tanta aggressivita' verbale come in questi giorni.

Ma merde sono e merde restano anche dovessero vincere la Champion League.

PS Io, i miei 10 euro sulla loro vittoria in Coppa Italia, me li gioco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.226
quello scudetto lo avete vinto per il cambio di regole in corsa, oltre che per i grandi favori arbitrali alle ultime giornate...o hai dimenticato il gol di mano nella partita col perugia, il rigore non dato al milan, la possibilità di far giocare nakata....?

avete già vinto, già perché le cose le pretendete, per arroganza, per supponenza, perché manco ve vergognate pensando al diverso comportamento della bbbbbanca nei vostri confronti e in quello delle aziende oneste (mentre que troverai molta gente che se vergogna dell'affare Cirio), perché trovate giustificazioni per le fideiussioni false, per i rolex regalati agli arbitri, per le coltellate regolarmente date ai tifosi delle altre squadre, per la montagna di cemento con la quale vorreste seppellire un quartiere.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Dimenticavo: ho fatto un giro sul link postato da GM.

Un orrore.
Questi non si fermano nemmeno davanti ai morti e al dolore di una madre a cui hanno ammazzato il figlio.

Animali.
Non mi viene altro da dire.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 08:56

se nakata non entrava in campo al posto del pallone di zinco (ricordi hanno cambiato le regole in corsa?), non avresti vinto un cazzo
e lo sai anche te
basta dì c.azzate dai sei sgamato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Sirius il 09 Ott 2014, 09:22
Dimenticavo: ho fatto un giro sul link postato da GM.

Un orrore.
Questi non si fermano nemmeno davanti ai morti e al dolore di una madre a cui hanno ammazzato il figlio.

Animali.
Non mi viene altro da dire.

Che mostri veri... :S

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Questo scudetto lo pretendono, si è capito, e non si fermeranno davanti a niente. Capirai, dopo anni di rosicate, di pazzini e lulic che gli rovinano la festa all'ultimo, di sveglie stratosferiche e ripetute là su quei campi, in Italia e in Europa, dove reclamavano la loro consacrazione universale, con il loro condottiero fessacchiotto che, ormai alla soglia del ritiro, ha ancora un palmares tipo Eugenio Corini, e se non fosse stato per quello scudetto super acchittato c'era solo da ride, ma soprattutto con noi che possiamo massacrarli a piacere, dal punto di vista sportivo nonostante Lotito, è chiaro come quest'anno considerino il tricolore una loro esclusiva, un diritto inalienabile.

Intanto devono recuperare quattro punti, e stiamo solo a 6 partite...
:asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Aveva già vinto un cazzo, scusa il francesismo. Se quell'anno la Juve non si cacava due rigore contro Brescia e Lecce (due pareggi in casa ad aprile), col cazzo che lo vincevate quello scudetto. Per non parlare del derby di andata, non tanto per l'autogol quanto per la traversa di Nedved
Alla faccia di nakakata e dei giochi di pallavolo di elettroencefalogramma piatto e di montella

Quelli sono gli episodi che capitano in una stagione. anche la Roma ha buttato dei punti. riguardo al derby, giustamente come dici te quello di andata era un pareggio ed è finito con la vittoria della Roma. quello di ritorno ha rimesso le cose a posto. i conti tornano.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 09:50
Quelli sono gli episodi che capitano in una stagione. anche la Roma ha buttato dei punti. riguardo al derby, giustamente come dici te quello di andata era un pareggio ed è finito con la vittoria della Roma. quello di ritorno ha rimesso le cose a posto. i conti tornano.
Ah, allora Quelli sono gli episodi che capitano in una stagione.! Ecco, allora so cose che capitano, specie quando vanno in vostro favore. Se però vi vanno contro facciamo le interrogazioni parlamentari, ok, ho capito.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: DaMilano il 09 Ott 2014, 09:22
quello scudetto lo avete vinto per il cambio di regole in corsa, oltre che per i grandi favori arbitrali alle ultime giornate...o hai dimenticato il gol di mano nella partita col perugia, il rigore non dato al milan, la possibilità di far giocare nakata....?

avete già vinto, già perché le cose le pretendete, per arroganza, per supponenza, perché manco ve vergognate pensando al diverso comportamento della bbbbbanca nei vostri confronti e in quello delle aziende oneste (mentre que troverai molta gente che se vergogna dell'affare Cirio), perché trovate giustificazioni per le fideiussioni false, per i rolex regalati agli arbitri, per le coltellate regolarmente date ai tifosi delle altre squadre, per la montagna di cemento con la quale vorreste seppellire un quartiere.

finché parliamo di coltellate (al limite anche di uno stadio da costruire in un quartiere/landa desolata) non posso giustificare. ma se la Roma non è stata "condannata" per le fideiussioni false o per i Rolex agli arbitri cosa dovrei giustificare?
voi avete deciso, in base a vostre opinioni, magari suffragate da quelli che ritenete fatti non discuto, che la Roma è comunque colpevole. allora buttiamo nel cesso tutte le sentenze e facciamo tutto da soli.

porgascogne

Visitatore
A meno che non riescano a perderlo da soli, cosa per cui temere seriamente, del resto sono dei veri fuoriclasse della specialità, a maggio ce tocca.

a maggio, anzi poco prima, ce tocca da rompeje er culo e fajelo perde noi, lo scudetto
con questa juve (che oltre i 3 pt j'ha sbattuto in faccia lo scontro diretto a suo favore), sarà un arrivo al photofinish

ed un attimo prima del filo di lana ci sarà la Lazio, ed i Laziali, ad aspettarli
altro che 26 maggio: anche un pari, se servisse a, per me sarebbe la PIU' GRANDE VITTORIA di tutti i tempi contro il Regno delle Tenebre

basta vedere alla frase "derby alla penultima", come stringono er culo

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
ma perchè a questo de due post sopra lo fate ancora parlà?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 09 Ott 2014, 10:07
altro che 26 maggio: anche un pari, se servisse a, per me sarebbe la PIU' GRANDE VITTORIA di tutti i tempi contro il Regno delle Tenebre

dissento, è quello che vogliono loro.
il 26 maggio è per sempre.
romammerda.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Questo scudetto lo pretendono, si è capito, e non si fermeranno davanti a niente. Capirai, dopo anni di rosicate, di pazzini e lulic che gli rovinano la festa all'ultimo, di sveglie stratosferiche e ripetute là su quei campi, in Italia e in Europa, dove reclamavano la loro consacrazione universale, con il loro condottiero fessacchiotto che, ormai alla soglia del ritiro, ha ancora un palmares tipo Eugenio Corini, e se non fosse stato per quello scudetto super acchittato c'era solo da ride, ma soprattutto con noi che possiamo massacrarli a piacere, dal punto di vista sportivo nonostante Lotito, è chiaro come quest'anno considerino il tricolore una loro esclusiva, un diritto inalienabile.

Tutto vero, nel segno del loro stile.
Ricordate le parole di sensi prima dell'ultima giornata del 2001 dopo il loro pareggio a napoli: "se la roma non vincerà lo scudetto ci saranno grossi problemi di ordine pubblico". Si adatta bene anche alla situazione attuale: una pretesa, un diritto... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva