Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Se alla penultima di campionato saranno ancora in corsa mi aspetto di tutto, ma di tutto.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 10:03
finché parliamo di coltellate (al limite anche di uno stadio da costruire in un quartiere/landa desolata) non posso giustificare. ma se la Roma non è stata "condannata" per le fideiussioni false o per i Rolex agli arbitri cosa dovrei giustificare?
voi avete deciso, in base a vostre opinioni, magari suffragate da quelli che ritenete fatti non discuto, che la Roma è comunque colpevole. allora buttiamo nel cesso tutte le sentenze e facciamo tutto da soli.

e' facile non farsi condannare quando le prove spariscono o si comprano i giudici...

i fatti pero' sono scolpiti nella pietra....

siete andati in finale di coppa campioni perche' vi siete comprati l'arbitro
avete corrotto il capo degli arbitri con le polize di civitavecchia
avete regalato rolex agli arbitri quando gli altri gli mandavano un panettone
avete fatto una fidejussione tarocca e pure in ritardo sbianchettata che neanche un bambino di 6 anni farebbe
per non parlare dell'ultima calciopoli che da protagonisti in negativo vi ha fatto diventare gli unici puri e duri..

oggi avete 150 milioni di buffi secondo il far play finanziario non dovreste manco partecipare alle coppe europee, ma guarda caso visto che lo sponsor e' unicredit per voi si chiude un occhio....

siete 100 volte piu' ladri e disonesti della juve (e vi diro' di piu' domenica l'arbitro vi ha pure favorito nella sua inettidudine (non dando il rigore e espulsione per il fallo su marchisio e dandovi un rigore perlomeno generoso su totti, non ammonendovi per diversi falli da dietro e forse vi ha danneggiato sul primo rigore ma guai a dirlo, facciamo passare il messaggio che i 3 gol sono irregolari, salvo poi moviola alla mano scoprire che almeno il secondo e il terzo sono sacrosanti).

vi stanno apparecchiando lo scudetto, vi regaleranno partite su partite, sarete come al solito la squadra con piu' rigori a favore ma alla fine un Pazzini o un Lulic che ve lo butteranno in quel posto lo troverete sempre, stavolta tocchera' a noi me lo sento e vi sfonderemo ben bene...

P.S. non rispettate neanche i morti, un consiglio vai a napoli tranquillo con la bandiera ben esposta e magari un bello striscione che inneggia a daniele core vostro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: gesulio il 08 Ott 2014, 23:10
Questo scudetto lo pretendono, si è capito, e non si fermeranno davanti a niente. Capirai, dopo anni di rosicate, di pazzini e lulic che gli rovinano la festa all'ultimo, di sveglie stratosferiche e ripetute là su quei campi, in Italia e in Europa, dove reclamavano la loro consacrazione universale, con il loro condottiero fessacchiotto che, ormai alla soglia del ritiro, ha ancora un palmares tipo Eugenio Corini, e se non fosse stato per quello scudetto super acchittato c'era solo da ride, ma soprattutto con noi che possiamo massacrarli a piacere, dal punto di vista sportivo nonostante Lotito, è chiaro come quest'anno considerino il tricolore una loro esclusiva, un diritto inalienabile.

La loro aggressività sta diventando una faccenda pericolosa, qui a Roma. Gli accoltellamenti vigliacchi sono soltanto l'avanguardia di un atteggiamento che sta varcando gli argini ad ogni livello, ognuno nel suo contesto: il collega che davanti a tutti ti apostrofa nervoso alla macchinetta del caffè se osi mettere in dubbio la posizione attiva di vidal al terzo gol, il deputato che fa l'interrogazione parlamentare e parla di questa cosa come se fosse l'unico problema in italia, il calciatore che con arroganza accusa di metodi mafiosi l'avversario, l'amico su fb che invade la tua bacheca coi suoi commenti non si sa se più deliranti o minacciosi.

E gli agguati a colpi di lama fanno parte della stessa dinamica, in scala ovviamente, ma è praticamente uguale il meccanismo di prevaricazione sulla base di un diritto che si percepisce come sacrosanto, la pretesa di essere primi finalmente. A qualsiasi costo.

Io credo che glielo faranno vincere, alla fine.
A meno che non riescano a perderlo da soli, cosa per cui temere seriamente, del resto sono dei veri fuoriclasse della specialità, a maggio ce tocca. Stanno diventando pericolosi a qualsiasi livello, datevi un'occhiata in giro e ditemi se non è così. Stanno tutti superando il limite, anche quelli più tranquilli. È una vera e propria emergenza sociale,  per la quale l'unico rimedio sembra quello di fargli vincere qualcosa subito, prima che il tutto sfoci in qualcosa di imponderabile.

La loro aggressività ha una data. 26 maggio 2013; quando ricominciarono (se mai avevano finto) con i cori e gli slogan su Paparelli. Chiaro che dovevano tenere un profilo basso, dopo una crocca del genere. Poi è stata una escalation di violenza su veronesi, atalantini, napoletani. Con noi no, ancora stanno a corre dalle parti di Corso Francia.
Chiaro che adesso che se la sentono calla, questo ice bucket challenge non voluto li ha fatti inviperire ancora di più; poi se conti il minculpop operato dal corsporc, dalle varie radio, da tutti quelli che la Juve gli stà sul cazzo pur non essendo tifosi dei paesani di Teramo, esponenzialmente il livello di aggressività sale.
Però, un conto è il contesto che gira intorno a questo circo, comprese le interrogazioni parlamentari, malagò e tutto quello che gli è stato costruito intorno, ed un conto è il campo.
Lotteranno fino alla fine per quel traguardo ma non è detto che ci arrivino per primi

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 08 Ott 2014, 19:39
Secondo me non c'entrava molto l'accostamento. I romanisti non hanno bisogno del verbo del fesso per essere merde ed essere aizzati. Ho letto però su facebook (https://www.facebook.com/ilrompipallone/posts/904818132862337) i commenti a questa notizia. Da parte di gente che si firma con nome e cognome. Insulti a questa madre, che sarebbe solo in cerca di pubblicità, oltre ad una serie di simpatici inviti al Vesuvio e allo snocciolare le solite banalità su Napoli e i napoletani, oltre che su questo ragazzo morto, che, insomma, se l'è andata a cercare, se restava a casa colla playstation non gli sarebbe successo. Centinaia di commenti. Brutta, bruttissima gente, che non si ferma di fronte a niente.

Tra quelle [...]tà ne ho trovata una di un mio """amico""", immediatamente rimosso.
Che povertà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 09 Ott 2014, 10:07
a maggio, anzi poco prima, ce tocca da rompeje er culo e fajelo perde noi, lo scudetto
con questa juve (che oltre i 3 pt j'ha sbattuto in faccia lo scontro diretto a suo favore), sarà un arrivo al photofinish

ed un attimo prima del filo di lana ci sarà la Lazio, ed i Laziali, ad aspettarli
altro che 26 maggio: anche un pari, se servisse a, per me sarebbe la PIU' GRANDE VITTORIA di tutti i tempi contro il Regno delle Tenebre

basta vedere alla frase "derby alla penultima", come stringono er culo

La chiave e' assolutamente questa.
Non credo arriveranno con lo scudetto gia' vinto, ma se arrivano che ancora se lo giocano abbiamo un 26 Maggio elevato alla millesima potenza da giocarci. E dovranno davvero ucciderci per passare.
Perche' poi se ritirera' il Cretino, Unicredit si defila, insomma credo sia quest'anno piu' che mai e anche piu' dei prossimi.

Quella data sara' da marchiare col fuoco.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Secondo me i problemi di ordine pubblico ci saranno se vinceranno. Immaginate come sfogheranno tutta la loro repressione accumulata negli anni. Tra le squadra di rango sono quelli che non vincono mai e stanno sulle balle a tutti.
Inoltre possono succedere un sacco di cose nel mentre...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2014, 10:53
La chiave e' assolutamente questa.
Non credo arriveranno con lo scudetto gia' vinto, ma se arrivano che ancora se lo giocano abbiamo un 26 Maggio elevato alla millesima potenza da giocarci. E dovranno davvero ucciderci per passare.
Perche' poi se ritirera' il Cretino, Unicredit si defila, insomma credo sia quest'anno piu' che mai e anche piu' dei prossimi.

uh ma è ancora luuunga. Magari morono prima, molto prima.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2014, 10:53
...
Attenzione, il 26 maggio non si tocca. Questa è storia, sul futuro è inutile parlare, io da laziale spero sempre che siano loro a dover fermare noi...
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: anderz il 09 Ott 2014, 10:57
uh ma è ancora luuunga. Magari morono prima, molto prima.

Si, puo' accadere. Ma lo scorso anno avevano le dieci vittorie e lo scudetto in tasca. Lo hanno perso da soli. Quest'anno hanno cominciato a piangere e fare interpellanze parlamentari a inizio Ottobre, se si muove la loro mafia puo' accadere di tutto, come nel 2001. E hanno pure una buona squadra. Spero in una CL calamitosa per loro, che li distrugga nello spirito e nel corpo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Rivolazionario il 08 Ott 2014, 21:41
Che poi.
Ma pensa Lotito quanto e' potente.
E' potente al contrario.
Cioe' lo usa, il potere per far perdere loro e non per far vincere la Lazio.

Poi Rudi Garcia e' veramente il massimo dei massimi.
Si atteggia a Mourinho senza esserlo.
Dimenticando che Mourinho era forse arrogante, ma non ha MAI violato le regole.
MAI.

Tra l'altro si crede 'sta ceppa di ca**o avendo vinto la miseria di un campionato francese e una coppa di Francia
Nel frattempo, il quasi coetaneo (un anno più anziano) Mourinho si portava a casa qualcosina in più:

Allenatore
Competizioni nazionali

Campionato portoghese: 2
Porto: 2002-2003, 2003-2004

Coppa di Portogallo: 1
Porto: 2002-2003

Supercoppa di Portogallo: 1
Porto: 2003

Coppa di Lega inglese: 2
Chelsea: 2004-2005, 2006-2007

Campionato inglese: 2
Chelsea: 2004-2005, 2005-2006

Community Shield: 1
Chelsea: 2005

Coppa d'Inghilterra: 1
Chelsea: 2006-2007

Supercoppa italiana: 1
Inter: 2008

Campionato italiano: 2
Inter: 2008-2009, 2009-2010

Coppa Italia: 1
Inter: 2009-2010

Coppa di Spagna: 1
Real Madrid: 2010-2011

Campionato spagnolo: 1
Real Madrid: 2011-2012

Supercoppa di Spagna: 1
Real Madrid: 2012

Competizioni internazionali

Coppa UEFA: 1
Porto: 2002-2003

Champions League: 2
Porto: 2003-2004
Inter: 2009-2010

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: porgascogne il 09 Ott 2014, 10:07
a maggio, anzi poco prima, ce tocca da rompeje er culo e fajelo perde noi, lo scudetto
con questa juve (che oltre i 3 pt j'ha sbattuto in faccia lo scontro diretto a suo favore), sarà un arrivo al photofinish

ed un attimo prima del filo di lana ci sarà la Lazio, ed i Laziali, ad aspettarli
altro che 26 maggio: anche un pari, se servisse a, per me sarebbe la PIU' GRANDE VITTORIA di tutti i tempi contro il Regno delle Tenebre

basta vedere alla frase "derby alla penultima", come stringono er culo

no Porga non cadere nel tranello .... Stanno aspettando dal 26 maggio la rivincita CHE NON ESISTE .
il 26 maggio è per sempre . Ci siamo giocati una coppa . O mia o tua. Il derby di campionato vale 3 punti per l'obbiettivo finale. Alla 3 giornata o alla 18 .
Non cadiamo nel tranello che ci stanno preparando please. 

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 08:56
beh ma "gli albori" come dici te li videro tutti. semplicemente perché l'avevate vinto voi e quindi a Sensi senza senso non sarebbe stato più permesso di trastullarsi (e ammorbarci) coi vari Tomic, Fabio junior e compagnia cantante di pipponi.
il giorno dell'acquisto di Batistuta la Roma aveva già vinto. come stavolta. anche se per motivi diversi.

era chiaro che parlavo di anni di lavoro. fino a quando la cosa non supera lo sfottò a parole che problema c'è?
io, a parti inverse, mi sn sempre difeso bene. immagino anche voi.

te sei fregato co le parole tue.
ma tu non lo capisci, del resto sei na merda.

Contenuto sponsorizzato

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
e comunque magari adesso c'entra poco, però che nel direttore del cds sia montato uno spontaneo disgusto per l'arbitraggio (per nulla velato da dettagli politico-mercantili) e solo per questo motivo in questi giorni pubblica quello che pubblica, ecco (w la coerenza) come la pensava sugli arbitri (e la juve) ai tempi di tuttosport...
(http://www.calciomercato.it/news/150018/Paolo-De-Paola-su-Fiorentina-Juventus.html)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO DE PAOLA / ROMA - Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League; la situazione degli arbitri italiani; il punto sulla Juventus. Questi ed altri gli argomenti toccati da Paolo De Paola, direttore di 'TuttoSport', intervistato in esclusiva da RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it.

(...)

ARBITRI ITALIANI - Parentesi, quindi, per i fischietti nostrani: "Al di là del fatto che si discute tantissimo dopo le partite, è evidente che c'è imbarazzo nella nostra classe arbitrale. La caccia all'arbitro è uno sport che ho abolito: posso rilevare uno o due errori, ma dire che ci sia un disegno o un retro-pensiero non fa parte di me. I nostri fischietti non so dire se siano scarsi o meno, ma ci sono dei limiti anatomici per cui è difficilissimo vedere differenze di millimetri o centimetri. L'interpretazione è altra cosa: alcuni arbitri nel nostro campionato lasciano correre, altri fischiano qualunque cosa. Ci sono differenze abissali da arbitro ad arbitro in tal senso".

(...)

MILAN - Chiara la posizione di De Paola anche in merito alle ultime parole dell'a.d. rossonero: "Mi fa piacere che Galliani parli di sana rivalità, ma doveva avere riscontro quando il Milan non ha trovato di meglio che attaccare la Juventus nella persona del suo presidente in occasione del gol negato a Muntari".

grande, diretto'...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.053
e comunque magari adesso c'entra poco, però che nel direttore del cds sia montato uno spontaneo disgusto per l'arbitraggio (per nulla velato da dettagli politico-mercantili) e solo per questo motivo in questi giorni pubblica quello che pubblica, ecco (w la coerenza) come la pensava sugli arbitri (e la juve) ai tempi di tuttosport...
(http://www.calciomercato.it/news/150018/Paolo-De-Paola-su-Fiorentina-Juventus.html)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO DE PAOLA / ROMA - Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League; la situazione degli arbitri italiani; il punto sulla Juventus. Questi ed altri gli argomenti toccati da Paolo De Paola, direttore di 'TuttoSport', intervistato in esclusiva da RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it.

(...)

ARBITRI ITALIANI - Parentesi, quindi, per i fischietti nostrani: "Al di là del fatto che si discute tantissimo dopo le partite, è evidente che c'è imbarazzo nella nostra classe arbitrale. La caccia all'arbitro è uno sport che ho abolito: posso rilevare uno o due errori, ma dire che ci sia un disegno o un retro-pensiero non fa parte di me. I nostri fischietti non so dire se siano scarsi o meno, ma ci sono dei limiti anatomici per cui è difficilissimo vedere differenze di millimetri o centimetri. L'interpretazione è altra cosa: alcuni arbitri nel nostro campionato lasciano correre, altri fischiano qualunque cosa. Ci sono differenze abissali da arbitro ad arbitro in tal senso".

(...)

MILAN - Chiara la posizione di De Paola anche in merito alle ultime parole dell'a.d. rossonero: "Mi fa piacere che Galliani parli di sana rivalità, ma doveva avere riscontro quando il Milan non ha trovato di meglio che attaccare la Juventus nella persona del suo presidente in occasione del gol negato a Muntari".

grande, diretto'...

tana per de paola!
ammazza che merda!

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: StylishKid il 09 Ott 2014, 13:10
te sei fregato co le parole tue.
ma tu non lo capisci, del resto sei na merda.

e perché?
io intendo dire che una buona squadra, che arriva solitamente 4a o 5a, nel momento in cui finalmente viene "dotata" del campione assoluto (e di buone riserve) fa il definitivo salto.

ricorderai che tutte le estati la Roma sembrava ad un passo dal comprarlo. poi se fossero le solite cazzate dei media nn so.

quando l'hanno preso, si è chiuso il cerchio.

Nesta idolo

Visitatore

(...)

(...)

grande, diretto'...

De Paola una delle tante persone viscide, opportuniste che adesso leccano il culo al carrozzone romanista. Quanto mi state sulle palle. Merde. Fate schifo come uomini.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
la chiave di volta di questo campionato è proprio la squalifica di Rocchi, da adesso in poi nessun arbitro fischierà loro contro nel dubbio per non ritrovarsi alla berlina dei media mafiosi e con lungo uno stop sul groppone, con carriera azzoppata. tutta sta cagnara la stanno facendo anche per questo, vogliono mettere pressione psicologica sugli arbitri e sul mondo del pallone in generale, tanto fa dar dire basta anche alla juve, fateglielo vincere che non se ne  può più. spero di sbagliarmi ...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: AldoNicoli il 09 Ott 2014, 13:35
la chiave di volta di questo campionato è proprio la squalifica di Rocchi, da adesso in poi nessun arbitro fischierà loro contro nel dubbio per non ritrovarsi alla berlina dei media mafiosi e con lungo uno stop sul groppone, con carriera azzoppata. tutta sta cagnara la stanno facendo anche per questo, vogliono mettere pressione psicologica sugli arbitri e sul mondo del pallone in generale, tanto fa dar dire basta anche alla juve, fateglielo vincere che non se ne  può più. spero di sbagliarmi ...  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Si però dall'altra parte c'è la Juve. Non il Cesena

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: irisheagle il 09 Ott 2014, 13:00

no Porga non cadere nel tranello .... Stanno aspettando dal 26 maggio la rivincita CHE NON ESISTE .
il 26 maggio è per sempre . Ci siamo giocati una coppa . O mia o tua. Il derby di campionato vale 3 punti per l'obbiettivo finale. Alla 3 giornata o alla 18 .
Non cadiamo nel tranello che ci stanno preparando please.

100%

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 13:27
e perché?
io intendo dire che una buona squadra, che arriva solitamente 4a o 5a, nel momento in cui finalmente viene "dotata" del campione assoluto (e di buone riserve) fa il definitivo salto.

ricorderai che tutte le estati la Roma sembrava ad un passo dal comprarlo. poi se fossero le solite cazzate dei media nn so.

quando l'hanno preso, si è chiuso il cerchio.

Lo vedi che non capisci?!
Voi dopo l'acquisto ve sentivate in diritto di esigere lo scudetto.
Non me veni' a racconta' della squadra costruita per vincere.
Voi lo esigevate, dopo che ve n'avevamo vinto uno sotto al naso l'anno prima.
Finiscila di mostrarti sportivo.
Sta cosa non t'appartiene.

Discussione precedente - Discussione successiva