Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2014, 15:06
Tu dimentichi che la Coppa italia, pure lei era gia' loro.
Io non stavo manco a Roma e me ne ero accorto.
Va' indietro nel tempo, ripensaci.
Poi la loro predilezione per il pijasselanderculo prevalse.

Stavolta sarebbe moltipllicata un milione. E la Lazio a scansarsi non ce la vedo proprio.

che voi lottate alla morte è ovvio, ma penso che vi trovereste in 11 contro 14. considera che hanno la stampa e tutta l italia antijuventina che li sostiene e qualsiasi decisione a loro favore verrebbe visto come un giusto risarcimento dopo il grande furto di juve-roma..

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Sapete che vi dico, la roma non arriva neanche seconda quest' anno, abbiate fede  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: olympia il 09 Ott 2014, 16:33
Sapete che vi dico, la roma non arriva neanche seconda quest' anno, abbiate fede  :asrm

Prima della Grance Canizza era anche la mia previsione.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: eaglemiky il 09 Ott 2014, 16:23
Secondo me sono un fenomeno di sociologia da studiare accuratamente . Ci noto le stesse derive degli estremismi con perdita totale del senso della realtà ed esaltazione ai massimi livelli che inghiotte una massa enorme di persone che per la loro fede sono capaci di tutto. Anche i più ragionevoli tra di loro riescono a giustificare o capire gli atti o le parole più barbare commesse o scritte dai loro co religiosi. Si sta alzando un polverone più grande per un rigore dato contro di loro che quando il morto ci è scappato per davvero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

basta leggere la teoria dei gruppi.
il buon Ferrarotti me lo diceva sempre in quel di Via Salaria.

da fede a setta è un soffio di vento. cit. Ferrarotti

se poi nella setta c'è l'unicum, ne viene stravolta la teoria e la fenomenologia dell'individuo assoluto. cit. Ciceruacchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 16:37
basta leggere la teoria dei gruppi.
il buon Ferrarotti me lo diceva sempre in quel di Via Salaria.

Come cambiano i tempi, eh.. mo' ce vai per tutt'altri scopi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Der c... ma sempre sociologia!

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Dice...' e ma non siamo mai stati condannati'..

e grazie Arca, quella volte delle polizze assicurative dell'Ina Assitalia offerte a Bergamo ( con tanto di registrazione ambientale ) l'indagine fu seguita da :

Per la procura di Roma : PALAMARA - che si puo' trovare ora in MonteMario tutto sciarpato , oppure a casa di un noto cantante molisano.

Per la procura Federale : STAIANO.   - che si puo' trovare in tutte le radio e trasmissione che parlano daaaroma.

Staiano disse che Palamara non mando gli atti, Palamara disse che li aveva mandati..e fini' tutto li'.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
ma come la roma comprando Batistuta aveva gia' vinto ?
Dunque, se questa teoria e' vera, quello e' il campionato piu' acchittato degli ultimi 20 anni.
Cioe' la tua squadra aveva gia' vinto comprando un giocatore 1 ?

La Lazio compro' Crespo.
E voi avevate gia' vinto ?
Se cosi' fosse, io quello scudetto non lo rivendicherei con orgoglio fossi in voi.
Ma per fortuna mia, non sono in voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2014, 16:37
Prima della Grance Canizza era anche la mia previsione.

Cioè me stai a di' che la tua previsione è stata rivista dopo "la madre di tutti i furti"?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 09 Ott 2014, 16:59
Cioè me stai a di' che la tua previsione è stata rivista dopo "la madre di tutti i furti"?

No, dopo la Madre di Tutte le Canizze. Vedremo se avra' un effetto a onda lunga, magari no. Ma questo so' er Demonio.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Rivolazionario il 09 Ott 2014, 16:59
Ma poi scusa Cicerua',
ma come la roma comprando Batistuta aveva gia' vinto ?
Dunque, se questa teoria e' vera, quello e' il campionato piu' acchittato degli ultimi 20 anni.
Cioe' la tua squadra aveva gia' vinto comprando un giocatore 1 ?

La Lazio compro' Crespo.
E voi avevate gia' vinto ?
Se cosi' fosse, io quello scudetto non lo rivendicherei con orgoglio fossi in voi.
Ma per fortuna mia, non sono in voi.

Batistuta è stato inserito in una squadra che nei tre anni precedenti era arrivata 4a, 5a e 6a, mica dodicesima...quindi aveva già una buona base... e poi, ho sempre specificato, insieme a delle riserve di lusso, che erano la cosa che maggiormente mancava in quegli anni alla squadra.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.648
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2014, 08:40
Per vedere un romanista imbruttire serve un laziale. Brutti come siete non v'accorgete manco della differenza.

battuta dell'anno, ihmo

:asrm

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 09 Ott 2014, 14:10
Che cosa fateglielo vincere? Devono vince sto c.Azzo altro che paure de coltellate e minaccia varie.....per me se la possono prende riccamente underculo, possono piagne quanto je pare ste merde.

anche io credo che anche quest'anno si porra per la feccia l'atroce dilemma. la questione però non è così semplice, queste merde hanno alzato un polverone senza precedenti sulla base del nulla, come evidenziano anche le statistiche dei rigori pro e contro. ma le discariche sono anni che sono protette ad ogni livello, finanziario, politico, arbitrale ecc., tanto che una loro evenutale vittoria verrà vista come giusto risarcimento di qualcosa che però esiste solo nel loro universo parallelo. mai come in questo campionato ci sarà la riproposizione dell'antica lotta tra il bene ed il male, ma alla fine come giustizia divina vuole il bene prevarrà

ora e per sempre  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 17:06insieme a delle riserve di lusso, che erano la cosa che maggiormente mancava in quegli anni alla squadra

eccole le riserve

il 12° uomo

il n° 13

il n° 14

il n° 15

il n° 16

e naturalmente, il fuoriclasse

e come dimenticare lui

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non me pare che sia stato detto ultimamente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
io pero'  a ciceruacchio  sento di volergli bene, salvo  complicazioni  :)

......send from someone somewhere ...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2014, 17:06
Batistuta è stato inserito in una squadra che nei tre anni precedenti era arrivata 4a, 5a e 6a, mica dodicesima...quindi aveva già una buona base... e poi, ho sempre specificato, insieme a delle riserve di lusso, che erano la cosa che maggiormente mancava in quegli anni alla squadra.

Interessante.
In base a questa tua teoria, lo scorso anno all'Udinese (4° nel 2010/2011, 3° nel 2011/2012, 5° nel 2012/2013) sarebbe bastato metterci, che ne so, un Cavani davanti per poter vincere lo scudetto.
Pozzo vattene, ci hai tolto il sogno tricolor.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Ott 2014, 19:31
Interessante.
In base a questa tua teoria, lo scorso anno all'Udinese (4° nel 2010/2011, 3° nel 2011/2012, 5° nel 2012/2013) sarebbe bastato metterci, che ne so, un Cavani davanti per poter vincere lo scudetto.

E la Lazio con un Ylmaz come sarebbe arrivata? ;)

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Ott 2014, 19:31
Interessante.

Più o meno. No, no scherzo chiaramente. L'Udinese rimane per me un mistero. Avesse in rosa Cafu, Candela, Aldair, Montella e co. se ne potrebbe parlare.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva