Pavel Nedved (Topic Amarcord)

Aperto da charlie, 12 Ott 2014, 18:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Assolutamente in disaccordo.
Capovolgo il discorso, Nedved é stato un campione ma per me Iniesta é un vero fenomeno.
Ma, ovviamente, sono opinioni soggettive.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: italicbold il 13 Ott 2014, 11:16
Assolutamente in disaccordo.
Capovolgo il discorso, Nedved é stato un campione ma per me Iniesta é un vero fenomeno.
Ma, ovviamente, sono opinioni soggettive.
io sono d'accordo con te.
Iniesta è un fenomeno vero, uno dei centrocampisti più forti che abbia mai visto.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Citazione di: italicbold il 13 Ott 2014, 11:16
Assolutamente in disaccordo.
Capovolgo il discorso, Nedved é stato un campione ma per me Iniesta é un vero fenomeno.
Ma, ovviamente, sono opinioni soggettive.
Xavi e Inista assieme sono stati (non credo torneranno ai livelli di qualche anno fa) una coppia di centrocampo mostruosa, vero segreto delle vittorie di spagna e barcellona.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
Iniesta è un genio. Senza nulla togliere a nedved, ma non c'è paragone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
iniesta è assolutamente spaventoso.

nedved fortissimo, ma nella mia squadra ideale forse di sempre, iniesta lo scelgo nei primi tre turni, nedved decisamente più tardi.



purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Iniesta il tiro, con entrambi i piedi poi, gli inserimenti e il senso del goal di Nedved se li scorda.

Nedved non ha il passaggio e la visione di Iniesta.

Ma insomma, entrambi fenomeni. Veri. Nedved era un mostro.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma davvero state paragonando Nedved e Iniesta? OK.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2014, 18:39
Ma davvero state paragonando Nedved e Iniesta? OK.

Ecco.
Però se proprio dovessi scegliere tra i due (che comunque rimangono imparagonabili) al massimo della carriera, non avrei manco mezzo dubbio, Pavel tutta la vita. Un atleta incredibile, una grinta unica, il tiro e la corsa.

Quanto era più bello il calcio prima del tiki-taka.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Giocatori diversissimi,ma il livello non è molto differente.

Nedved è stato Nedved a Roma e Torino. Iniesta da Barcellona , come contesto tattico intendo, non c'è mai uscito.

Io mi prendo Pavel tutta la vita.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
la leggiadria di Iniesta é ineguagliabile, sembra che pattini invece di correre. Con un particolare: col pallone ai piedi.

però concordo con Rubin, la differenza tra i due non é poi molta.
Anche se io prendo lo spagnolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Due fenomeni. Diversi ma più o meno dello stesso valore io come tipo di giocatore preferisco Nedved ma capisco chi ha altri gusti.
Non compre
Ndo invece il senso del discorso èpiu forte tizio no è più forte caio.
Ma come se fa?
Anche a dimostrarlo, dico.
Capisco che ci si possa arintontonire de caxxate e parole, ma la probatio è diabolica e il discorso quasi puerile.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Solo amore per Nedved, il nostro Pavel, il soldatino che prendemmo durante un mercato che dopo quella sessione sarebbe stato sempre più faraonico. I gol nei derby, il siluro di Tenerife, la rete decisiva con il Maiorca, l'orgoglio di avere tra le nostre fila uno che per la nostra maglia ha sempre dato tutto e che tutti ci invidiavano. Ma poi quel Nedved si è trasformato in qualcosa di diverso dopo aver cambiato maglia fino a dimenticarci, perfino a esultare dopo averci segnato in quello che era il suo stadio, diventando una bandiera juventina. Probabilmente è diventato ancora più forte perchè incredibile a dirsi quando è andato via a 29 anni ancora non aveva raggiunto l'apice, sicuramente la vicinanza con la triade l'ha reso più arrogante. Ha cambiato espressione, negli anni della Lazio era più dolce, con la juve un killer che non guardava in faccia a nessuno. Quando dopo essersi ritirato disse in un'intervista di sentirsi più juventino che laziale nessuno si stupì. Peccato, perchè un attaccamento così viscerale tra un giocatore e i nostri colori l'ho visto raramente. Successe con Simeone, ma l'argentino ha nel cuore anche Inter e Atletico Madrid perchè è uno che se non altro non dimentica.  E' diventato definitivamente una bandiera per loro nel momento in cui ha accettato di scendere in B, quanti l'avrebbero fatto? In quel momento non nascondo di aver provato per un momento una punta di gelosia. Questo era uno che sul campo non tradiva mai, l'ultimo ad arrendersi nelle partite che contavano esattamente come fanno i campioni veri (meritatissimo il suo Pallone d'oro in un anno in cui è stato il migliore in assoluto in Champions distruggendo da solo in semifinale il Real Madrid). Non ho mai più visto giocare con quella intensità, una roba pazzesca. Per questo, senza voler confrontare due fuoriclasse, tra lui e Iniesta con il suo modo di giocare sulle punte e il tiki taka della minchia scelgo tutta la vita Nedved, ma proprio tutta la vita.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ragazzi, Iniesta non e' paragonabile a nessuno.
E' Iniesta.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
secondo me non se ricordano nedved.
lo stanno rielaborando come quando di una ex te ricordi solo quanto trombava bene e non quanto rompeva i cogli.oni fuori dal letto.

namo su. ma che veramente.



anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Ad essere onesti uno come Nedved io non l'ho mai più visto da nessuna parte. Quanto ci piace sminuire i nostri campioni, anche quelli indiscutibili (ed il fatto che lo siano fortunatamente non lo decidiamo noi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Registrato
forse il giocatore più forte della nostra storia.tra lui e iniesta prendo tutta la vita lui.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
uno è stato il perno di una delle squadre più vincenti della storia del calcio
boh regà
pensate a Iniesta nella Lazio del quadriennio a cavallo tra i millenni.

Discussione precedente - Discussione successiva