Serbia - Albania

Aperto da St£fano, 14 Ott 2014, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
porgascogne

Visitatore
Io dico, si sono acchittati nella storia i peggio gironi alla Uefa, nn potevano evita' 'st'accopp(i)amento?!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Ma allo stadio non dovevano esserci solo serbi per volere della federazione?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.644
La faranno riprendere, non vi preoccupate, the show must go on.

Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2014, 22:12
C'erano solo serbi, in effetti. Ed alcuni sono pure entrati in campo (colpendo pure un giocatore albanese , a quanto si dice).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2014, 22:12

Infatti non ci sono tifosi albanesi allo stadio, il drone con la bandiera è "calato" dall'alto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.644
Sospesa, l'unica scelta ragionevole, già si è fatto tanto per creare una situazione di merda assurda. Chiaramente per stammerda di partita torneremo ai bei vecchi tempi (e dire che il primo ministro albanese aveva pure pianificato una visita in Serbia).

Status fb di Cana : Stiamo bene! Agli albanesi non puo' succedere mai niente ! In attesa di scoprire se giocheremo di nuovo oppure sarà fatta giustizia. Il calcio è fatto per essere giocato e goduto e non per cose simili (perdonatemi la brutta traduzione, ma ha usato delle frasi fatte in albanese).

(cmq il drone è stata una cosa geniale, lo dice uno a cui non frega/va niente della partita)

porgascogne

Visitatore
Visto pure io i tifosi srb entrare e colpire

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Sono curioso di vedere che deciderà l'UEFA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se avessero lasciato che fossero gli albanesi ad occuparsi della bandiera del Kosovo non sarebbe andata meglio?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: St£fano il 14 Ott 2014, 22:09

:o

Io ne so poco o nulla eh, ma se quella è "abbandieraderkossovo" allora vale pure la Coppa delle Fiere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.644
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2014, 22:21
Se avessero lasciato che fossero gli albanesi ad occuparsi della bandiera del Kosovo non sarebbe andata meglio?
Troppo semplice, qualche [...]e si doveva guadagnare gli applausi alla carriera. Ma la colpa non è manco sua, visto che la cosa non potevano gestirla manco FIFA e UEFA. La federazione serba ha offerto all'Albania pochi biglietti, ma solo per i residenti qui (per evitare che ci andassero quelli del Kosovo), poi gli hanno tolti del tutto. E alla fine hanno lasciato sto [...]e raccogliere in quella maniera la bandiera (che non è la bandiera del Kosovo che a fini nazionalistici non vale un cazzo, ai kosovari fa schifo) ma la grande Albania, che include quindi il Kosovo, coperta dalla bandiera albanese con ai lati Isa Boletini e Ismail Qemali, ex-uomini di stato albanesi (il primo kosovaro)con la scritta "authocthon". Prevedibile la reazione dei giocatori albanesi per lo stesso motivo del ragazzo serbo (anche se molto più giustificabile, l'avrei fatto pure io , per dire) e durante i cori "ammazzate gli albanesi" sono entrati in campo pure i tifosi per picchiare i giocatori. Non ci siamo fatti mancare niente.

Da fb https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/v/t1.0-9/10712913_10152742964073818_8892183316786258858_n.jpg?oh=d53d8be6f130d518d6837773179c71dd&oe=54F7088E

C'è da giocare pure il ritorno, alleluja!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
almeno il genio dei sorteggi ha evitato di metterci pure bosnia e croazia nel girone.
assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristo Gesù. Con le ferite evidentemente ancora aperte, se davvero si voleva far giocare questa partita sarebbe servito un lavorone con le due federazioni, allenatori e squadre. Presi proprio uno per uno. Boh. Nessuno si è fatto male?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Appena ho visto la foto postata da splash ho immaginato che Cana gli sarebbe saltato addosso.
Io a Lorik gli voglio bene.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: innamoRADU il 14 Ott 2014, 22:36

Nnamo bene...
Lo sai chi è quello sì?
Quello che je sta a da na cricca co la fascia verde di capitano...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2014, 22:34
lavorone con le due federazioni, allenatori e squadre. Presi proprio uno per uno. Boh.

Io c'ho "lavorato" con la federazione calcistica serba, una volta, scopo curare l'organizzazione di un match di qualificazione "potenzialmente a rischio". Minuziosi, attenti  e scrupolosi. :lol:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.644

Pure Cana ce lo siamo giocato, anche se non credo sia colpa sua, stavolta, anzi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2014, 22:21

esatto

Discussione precedente - Discussione successiva