La lazio ha un'opportunità unica, come il re Mida, può toccare un terreno non edificabile o edificabile ad un indice minimo e farlo diventare un terreno edificabile ad un indice elevatissimo. Questa magia si espleta mettendoci uno stadio accanto. Non è una mia opinione, la prova provata è il progetto delle merde.
I laziali che dicono invece che schifo! Lotito lo speculatore! Non vogliamo, noi vogliamo la ns casetta piccolina in Canadà tradotto lo stadio Flaminio che poi questi ce so stati mai allo stadio flaminio a vedé la Lazio quando stava in B? C'è li manderei un po' d'anni e poi voglio proprio vedé se gli riviene la nostalgia io quando ce passo mi rivolto dall'altra parte.
Piuttosto il laziale deve vigilare con quattro occhi affinché questo privilegio non sia scippato alla Lazio come è avvenuto per l'as merda, perché non so se qualcuno se n'è accorto, ma chi ha acquisito il diritto a costruire non è l'as merda ma un certo parnasi con il suo compare Pallotta incidentalmente presidente dei merdaioli a fronte di una vaga promessa di affitto agevolato
Ecco se avvenisse la stessa cosa per la Lazio allora sì che sarei il primo a sottoscrivere una class action contro chicchesia per appropriazione indebita di diritti altrui