Serbia - Albania

Aperto da St£fano, 14 Ott 2014, 22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2014, 23:18
Da che pagina FB è preso?
Dalla pagina ufficiale di Cana

La cosa più bella che mi abbiano visto gli occhi. Un momento storico. Grazie dio per farci vivere questi momenti. Grazie per i tanti messaggi. Stiamo benissimo, chiediamo solo giustizia.Forza Albania!

(altro messaggio)
La partita è stata sospesa per colpa del parapiglia, ma noi vogliamo giustizia e cioè 3 punti per noi. Ripeto siamo tutti benissimo anche se volevamo la vittoria sul campo. L'Albania è il più bel paese del mondo con il più bel bandiera del mondo e non teme nessuno. Il vostro capitano.

Citazione di: blow il 14 Ott 2014, 23:19
IL DRONE — Intanto emergono particolari su chi avrebbe progettato e pilotato il blitz del drone con la bandiera. Si tratterebbe del fratello del primo ministro albanese Edi Rama, che era nella zona Vip dello stadio. Secondo fonti di Belgrado, Orfi Rama sarebbe stato già arrestato.

Non c'e' dubbio che chi guidava il drone era nello stadio.
Sicuramente provocatorio, ma lo posso di?
UN GENIO.

E Cana la stecca je l'ha da' tutta, altro che se ferma..
Mi sa che s'è fermato. Cmq a quanto si dice in Albania, la notizia sul fratello di Edi Rama è una speculazione, il ragazzo sta tornando in Albania con i giornalisti presenti allo stadio. E mi ci gioco la palla sinistra che non fosse lui il genio.

L'operazione è stata acclamata (come cacchio si dice, aiutatemi) da parte di un gruppo di tifosi di Prishtina, Plisat, che avevano promesso ieri di esserci nello stadio per la partita di oggi nonostante il divieto della federazione serba.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Manco una stecca a qualcuno ha tirato? Che delusione...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Chiunque sia, splash, faceva parte della delegazione albanese presente dentro lo stadio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Ott 2014, 23:12
A forza de tirajela forse avemo trovato il modo di non pagare ermijoneesette a Cana.

See, fosse vero festeggio altro che Tirana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Chiunque sia, splash, faceva parte della delegazione albanese presente dentro lo stadio.
Quella era implicito visto che sta tornando con i giornalisti presenti. Da li' ad coinvolgerlo nella operazione drone in campo ce ne passa, la cosa sarebbe gravissima.

Secondo la gazzetta (che è pure la fonte del fratello di Rama) ci sarebbe stato pure Bogdanov in campo (arrestato in Italia durante la partita proprio mentre stava bruciando la bandiera albanese) e avrebbe avuto parola pure sulla ripresa della partita. Ecco il pezzo (per me pure questa è una speculazione, anche se c'è la sua foto mentre corre sul prato):

BOgdanov — Non rientreranno più in campo, a differenza dei padroni di casa. Atkinson avrebbe anche provato a convincere l'Albania a ricominciare, ma secondo i dirigenti e la delegazione ospite non c'erano le condizioni. Nella trattativa per riprendere il match, era coinvolto anche Ivan Bogdanov, l'ultras serbo arrestato a Genova per i disordini durante Italia-Serbia nel 2010. Addirittura Bogdanov è sceso in campo per far valere le sue ragioni e incitare la folla.

Eagle_70

Visitatore
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Thunder il 14 Ott 2014, 23:14
Pare che Cana sia stato colpito addirittura anche dalle forze dell'ordine serbe.

È stato arrestato nientepopodimenoche anche il fratello del premier albanese.

Perdonatemi, ma che paese di merda.

Pare, sembra, gira voce, corre mito, mi ha detto la vicina.
Però "che paese di merda".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
In Albania dicono che sia stato colpito da un membro della security, in realtà.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Pare, sembra, gira voce, corre mito, mi ha detto la vicina.
Però "che paese di merda".
Mi basta vedere quello che hanno fatto durante la guerra in Kosovo per definirli tali, oltre ai vergognosi atteggiamenti che hanno messo in atto stasera.
Mi dispiace che a te tocchi particolarmente, ma la Serbia non si smentisce mai.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 14 Ott 2014, 23:38
In Albania dicono che sia stato colpito da un membro della security, in realtà.

Cambia poco.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Thunder il 14 Ott 2014, 23:40
Mi basta vedere quello che hanno fatto durante la guerra in Kosovo per definirli tali, oltre ai vergognosi atteggiamenti che hanno messo in atto stasera.
Mi dispiace che a te tocchi particolarmente, ma la Serbia non si smentisce mai.

Che te devo dì. Immagino che sarai felice e accondiscendente quando le anime belle di tutta Europa ti daranno del fascista senza diritto di replica appreso che sei Laziale e che la tifoseria della tua squadra si è macchiata delle peggio nefandezze esistenti, ampiamente documentate da tutti i media "per bene" e ampiamente sanzionate della Istituzioni ufficiali, Uefa compresa.

Non è che mi tocca particolarmente, è che sono abituato a parlare con cognizione di causa delle cose.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Citazione di: Thunder il 14 Ott 2014, 23:41
Cambia poco.
A te magari si, ma le forze dell'ordine erano occupate contro questi e sinceramente non invidio il loro lavoro.

La situazione è assurdamente tragica e questi sono le prime vittime.

Edit: Secondo il team manager della nazionale albanese, anche alcuni poliziotti hanno colpito i giocatori albanesi.

Eagle_70

Visitatore
Una delle tifoserie più violente del mondo..
Grobari = becchini

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ecco, ci ha preso pure le botte Lorik, da chi invece dovrebbe salvaguardare la sua incolumità fisica. Bella figura!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654

Per farvi capire la situazione in Albania, attualmente. (il topic è diventato più da argomenti mi sa)

Edit: mi dicono che la foto sia vecchia. (foto dopo la vittoria contro la Grecia)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
non capisco il motivo dei festeggiamenti lì a Tirana, sinceramente. e poi, essendosi rifiutati di scendere in campo, non rischia di più l'Albania il 3-0 a tavolino per la Serbia? in più mi accodo a chi chiedeva in tutto questo dove fosse a menare le mani Djordjevic

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2014, 22:55
Quello della foto comunque sembra un normale intervento di Cana.
Ne avete una della rissa?
:chap:

:lol:

(scusate se rido)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: edge24 il 15 Ott 2014, 00:14
non capisco il motivo dei festeggiamenti lì a Tirana, sinceramente. e poi, essendosi rifiutati di scendere in campo, non rischia di più l'Albania il 3-0 a tavolino per la Serbia? in più mi accodo a chi chiedeva in tutto questo dove fosse a menare le mani Djordjevic
ho letto anch'io che è l'albania a rischiare la sconfitta...sarebbe assurdo...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Hari Bin, delegato UEFA olandese presente questa sera a Belgrado, ha spiegato i motivi della sospensione della sfida tra Serbia e Albania dopo che una bandiera raffigurante la 'Grande Albania' ha sorvolato il terreno di gioco: "Avete visto tutti quello che è accaduto. Adesso non voglio dire di chi è la colpa, tutto sarà oggetti di analisi da parte della Commissione Disciplinare UEFA. In queste circostanze non si poteva proseguire".

Discussione precedente - Discussione successiva