Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Lorenzo1973 il 15 Ott 2014, 20:03
Ciao, e' il mio primo messaggio in questo forum. Sono un  dei "ladri rubentini" come ci chiamano molti, a maggior ragione dopo il grave furto contro la Riomma di 10 giorni fa. Ho scoperto il vostro Lazio.net perché noi su vecchiasignora.com abbiamo aperto un Topic su di voi dopo il nostro  "scippo" agli onesti della riomma. Vi leggiamo spesso soprattutto  dopo ogni partita contro la seconda squadra di Roma. Noi godiamo a fotterli in questo modo, vedere Quel somaro del loro capitano gridare come una checca non ha prezzo. Come fate a sopportarli li a Roma?
Con rispetto, un utente di vecchiasignora.com

Benvenuto Lorenzo.
Considera però che dire "gridare come una checca" non è una cosa che accettiamo in questo posto.
E', letteralmente, un insulto agli omosessuali che, a parte sconsiderate eccezioni, non vogliono essere associati al Cappetano e, soprattutto, non vogliono che la loro natura divenga un insulto.

Detto ciò, sei sottoposto alla tassa-zanzalf per gli juventini: dacci un consiglio per un ristorante delle tue parti :)

Lorenzo1973

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Alexxio il 15 Ott 2014, 20:16
Benvenuto Lorenzo, e romammerda
Grazie per il benvenuto.

Ps: fate una petizione al corriere di Trigoria perché cessi di sprecare  la carta, non se ne può più. Ma sono tutti romanisti li? Ma quel venduto di De Paola lo paga Sabatini e Pallotta? Noi siamo "ladri" ma loro sono vergognosi!!!!!!

Lorenzo1973

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Zanzalf il 15 Ott 2014, 20:27
Benvenuto Lorenzo.
Considera però che dire "gridare come una checca" non è una cosa che accettiamo in questo posto.
E', letteralmente, un insulto agli omosessuali che, a parte sconsiderate eccezioni, non vogliono essere associati al Cappetano e, soprattutto, non vogliono che la loro natura divenga un insulto.

Detto ciò, sei sottoposto alla tassa-zanzalf per gli juventini: dacci un consiglio per un ristorante delle tue parti :)
Si concordo, era solo un modo di dire,  Er cappettano merita ben altro epiteto.
Ristoranti a Vicenza e provincia ce ne sono molti sia di nome che di fatto: per andare sul sicuro ti do due o tre nomi:
Locanda Perinella a Brogliano
Casin del gamba ad Altissimo
Hostaria a le Bele a Valdagno

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Lorenzo1973 il 15 Ott 2014, 20:43
Si concordo, era solo un modo di dire,  Er cappettano merita ben altro epiteto.
Ristoranti a Vicenza e provincia ce ne sono molti sia di nome che di fatto: per andare sul sicuro ti do due o tre nomi:
Locanda Perinella a Brogliano
Casin del gamba ad Altissimo
Hostaria a le Bele a Valdagno

L'ultima volta che fuori Lazio ho chiesto informazioni ad un autoctono su un ristorante, sono tornato a casa pagando il casello con gli spicci del portacenere della macchina.

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ad Altissimo non ci sono mai stato ma lo nomino spesso.

Lorenzo1973

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Rivolazionario il 15 Ott 2014, 20:45
L'ultima volta che fuori Lazio ho chiesto informazioni ad un autoctono su un ristorante, sono tornato a casa pagando il casello con gli spicci del portacenere della macchina.

:DD
Difatti li ci portavo mia moglie nella fase di conquista, dovevo fare bella figura a discapito dei soldi che costavano. Ora la porto in pizzeria ma solo se si comporta bene!!!!!!!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Lorenzo dicci: dalle vostre parti l'isteria collettiva che si scatena quando scajano le fogne di trigoria provoca più rabbia o divertimento?
Noi oscilliamo tra i due estremi, per lo più divertimento nel post partita ma rabbia subito dopo quando 'nun ce vonno stà' e arruolano i pezzi grossi dell'intimidazione mafiosa.
Da voi?

Lorenzo1973

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: inquisitor il 15 Ott 2014, 21:54
Lorenzo dicci: dalle vostre parti l'isteria collettiva che si scatena quando scajano le fogne di trigoria provoca più rabbia o divertimento?
Noi oscilliamo tra i due estremi, per lo più divertimento nel post partita ma rabbia subito dopo quando 'nun ce vonno stà' e arruolano i pezzi grossi dell'intimidazione mafiosa.
Da voi?
Beh, il sentimento è' misto. Noi juventini e noi nel forum di Vs.com siamo abituati ad essere circondati ed attaccati. Per questo che se ci dicono ladri ormai non ci facciamo più caso. Vedi, lo scorso anno nonostante abbiamo vinto con 102 punti e con 17 punti sui riommici (ammettiamo pure che loro a fine campionato hanno mollato ma 17 a casa mia sono sempre 17 punti), se ne esce il somaro di Totti e ci viene a dire che finche' ci siamo noi loro possono arrivare solo secondi. E grazie al cassso! Ma questo cos'ha al posto del cervello?! Ecco qui c'è rabbia. La goduria e' vedere che dal loro allenatore al più becero dei giornalisti ultras non si danno pace a cercare scuse, giustificare le sconfitte con i complotti. Ecco perché arriveranno spesso secondi, sono dei perdenti dentro e questo ci fa godere. Vedere un sergente Garcia,impunito, che parla coi suoi collaboratori mentre non lo potrebbe fare, vedere un cappetano che sparla e tutti i media leccargli il ciulo questo mi fa rabbia. Vederli perdere con episodi dubbi, anche moooolto dubbi, ci fa godere. Non ha prezzo , credimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Vederli perdere con episodi dubbi, anche moooolto dubbi, ci fa godere. Non ha prezzo , credimi.

Allora peccato per questa volta che non ce ne siano stati. Speriamo che la prossima gliela rubiate davvero...
8) :since :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Lorenzo1973 il 15 Ott 2014, 22:33
Beh, il sentimento è' misto. Noi juventini e noi nel forum di Vs.com siamo abituati ad essere circondati ed attaccati. Per questo che se ci dicono ladri ormai non ci facciamo più caso. Vedi, lo scorso anno nonostante abbiamo vinto con 102 punti e con 17 punti sui riommici (ammettiamo pure che loro a fine campionato hanno mollato ma 17 a casa mia sono sempre 17 punti), se ne esce il somaro di Totti e ci viene a dire che finche' ci siamo noi loro possono arrivare solo secondi. E grazie al cassso! Ma questo cos'ha al posto del cervello?! Ecco qui c'è rabbia. La goduria e' vedere che dal loro allenatore al più becero dei giornalisti ultras non si danno pace a cercare scuse, giustificare le sconfitte con i complotti. Ecco perché arriveranno spesso secondi, sono dei perdenti dentro e questo ci fa godere. Vedere un sergente Garcia,impunito, che parla coi suoi collaboratori mentre non lo potrebbe fare, vedere un cappetano che sparla e tutti i media leccargli il ciulo questo mi fa rabbia. Vederli perdere con episodi dubbi, anche moooolto dubbi, ci fa godere. Non ha prezzo , credimi.

L'importante è che facciate il vostro dovere pure quest'anno.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: Lorenzo1973 il 15 Ott 2014, 20:03
Ciao, e' il mio primo messaggio in questo forum. Sono un  dei "ladri rubentini" come ci chiamano molti, a maggior ragione dopo il grave furto contro la Riomma di 10 giorni fa. Ho scoperto il vostro Lazio.net perché noi su vecchiasignora.com abbiamo aperto un Topic su di voi dopo il nostro  "scippo" agli onesti della riomma. Vi leggiamo spesso soprattutto  dopo ogni partita contro la seconda squadra di Roma. Noi godiamo a fotterli in questo modo, vedere Quel somaro del loro capitano gridare come una checca non ha prezzo. Come fate a sopportarli li a Roma?
Con rispetto, un utente di vecchiasignora.com

c'è poco da fare bisogna sopportarli,oh poi se ve li volete prendere voi ... ve li mandiamo
in piemonte con molto piacere eh ;)

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacitttà

Contenuto sponsorizzato

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Qui in Lombardia invece le trasmissioni televisive regionali (meglio: milanesi) spingono per la polemica anti-juve sostanzialmente per nascondere le vergogne delle loro squadre di riferimento.
E' tutto un tentativo di perorare la causa della "Juve che ruba" e auspicare lo smantellamento della rosa.
Ogni giorno parte un tormentone diverso, in qualsiasi periodo dell'anno: "Vidal è praticamente ceduto" (tormentone che va avanti da tre anni almeno), "Pogba è già del PSG", Tizio non rinnova, Caio ha rotto con lo spogliatoio, Sempronio ha la scabbia... ecc.ecc.
Intanto, le loro protette con le pezze sul culetto (non hanno nemmeno gli occhi per piangere) si barcamenano nella mediocrità ma nelle sfide 11 vs 11 (un classico dell'idiozia giornalistica, roba da bar sport di infima categoria) riescono sempre ad infilarci un "Icardi meglio di Llorente", "Vidic meglio di chiunque altro", "Torres meglio di Tevez", "Zapata meglio di Chiellini" o "Hernanes meglio di Vidal" (a proposito: so cosa pensate di Lotito; in questo caso ha fatto un capolavoro...).
Perchè la loro audience vuole sentirsi dire questo.
E fanno sponda alle lamentele della Roma perchè conforta la loro teoria.
Stiamo parlando di gente che ancora oggi descrive il 2012 come l'anno dello scandalo massimo, quello del "gol di Muntari", il gol che secondo loro ha deciso lo scudetto.
Gente che dimentica che nella ripresa di quel match sia Muntari che Mexes meritavano di andarsene sotto la doccia per un paio di uppercut a Quagliarella e Borriello; che Matri di gol ne aveva fatti due (il primo, annullato per fuorigioco inesistente) e che -per fortuna del Milan- la partita non è durata altri dieci minuti.
Perchè altrimenti, morti stecchiti quali erano, li avremmo annichiliti.
E' odio, odio puro, ed ogni avversario della Juve è loro alleato.
Ecco perchè oggi a Milano tifano Roma: tre anni di netta ed imbarazzante supremazia juventina sono già troppi.
Immaginate se al posto di questa Juventus ci fossero stati il Milan o l'Inter: saremmo alle celebrazioni di ogni record (questi sì, record, non le statistiche farlocche riferite ad un vecchio di merda che segna un gol in Champions League a 38 anni) ad ogni tg sportivo da tre anni a questa parte.

Per intenderci, due giorni fa Sportmediaset esordiva così sulla polemica Juve-Roma: "La Juve rinnova la polemica con Buffon, mentre Totti continua a tacere e si riserva il diritto di rispondere come meglio sa fare: sul campo!" (e via ennesima riproposizione del gol contro il City).

Non se ne può più.

p.s. avete per caso visto il titolo del MESSAGGERO di oggi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Ma abbandonatelo il Merda no? In tutte le questioni, anche in figc...
Diffondete nei vostri forum;)
Basta alleanze col Merda! FPF e finisce la giostra.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2014, 23:55
Chi è il merda? Pallotta?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Pallotta probabilmente sta cercando di cambiare una mentalità che non può cambiare.
Da questo punto di vista è sicuramente un dirigente apprezzabile, ma non ho dubbi che pure lui a breve:
a) verrà fagocitato dal buzzurrume;
b) scapperà a gambe levate.

E comunque il paisà è abbastanza legato al mondo Juventus.
Per questo.

http://www.milanofinanza.it/news/as-roma-cushman-wakefield-advisor-per-area-stadio-201203151544311315

Sapete chi controlla questa società, vero?
L'usurpatore... 8)

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2014, 23:55
40000 mila laziali incidono sulla propria squadra più di quanto siano mai stati capaci 10milioni di juventini sulla Juve. Daje, tu secondo me non tieni conto di questo aspetto fondamentale. Un  vostro avvocato non potrebbe mai chiedere la condanna della Lazio senza venire linciato immediatamente. :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Citazione di: Juvek il 16 Ott 2014, 00:13
40000 mila laziali incidono sulla propria squadra più di quanto siano mai stati capaci 10milioni di juventini sulla Juve. Daje, tu secondo me non tieni conto di questo aspetto fondamentale. Un  vostro avvocato non potrebbe mai chiedere la condanna della Lazio senza venire linciato immediatamente. :asrm :asrm :asrm
C'è qualcosa in effetti del mondo Juve che mi sta sorprendendo molto.
E prendo spunto dal tuo intervento.
Ma dove stanno i comunicatori Juve (stampa e politica)? Chi media i vostri concetti nel mondo della comunicazione italiana?
Siete milioni eppure in questo momento sembrerebbe più forte il punto di vista del Riomma.
Forse sono un po' superficiale, non conosco bene l'ambiente Juve.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ott 2014, 00:26
C'è qualcosa in effetti del mondo Juve che mi sta sorprendendo molto.
E prendo spunto dal tuo intervento.
Ma dove stanno i comunicatori Juve (stampa e politica)? Chi media i vostri concetti nel mondo della comunicazione italiana?
Siete milioni eppure in questo momento sembrerebbe più forte il punto di vista del Riomma.
Forse sono un po' superficiale, non conosco bene l'ambiente Juve.
Io non ho mai avuto un'impressione diversa dalla tua. Negli anni '90 quando mediaset faceva da supporto "logistico" al milan, ad alcuni miei amici che si lamentavano della mano impunita di baresi dissi che se un magnate come berlusconi fosse arrivato alla riomma avrebbero rimpianto il totalitarismo sovietico. Fin da bambino non ho mai avuto l'impressione di valere più delle merde dal punto di vista mediatico. L'80% dei giornalisti rai sono romanisti, e so che voi mi capite. Prima di calciopoli il calcio arrancava nell'illegittimità più totale, e si chiudevano spesso entrambi gli occhi (bilanci, passaporti, rolex, doping) ma appena il cerino è finito in mano a Moggi ci hanno giustiziato senza pietà. Dove è finito, di colpo, tutto il potere della Juve? Gli elkan erano davvero d'accordo?... forse!... o magari non si vuole ammettere che il potere della Juve non era poi così invincibile.

Discussione precedente - Discussione successiva