Fiorentina - Lazio

Aperto da RubinCarter, 06 Ott 2014, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Citazione di: Adler Nest il 16 Ott 2014, 21:09
marchetti
cavanda DV ciani radu
gonzalez biglia braafheid
mauri DJ lulic

vabbè che siamo tutti quanti Mister e ognuno ha il suo patentino preso a Coverciano, ma questa non si può leggere dai :beer: ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Nel filmato postato da cartesio, Failla riesce a pronunciare Bergodi con l'accento sulla e.
Bérgodi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
partita tosta, la mia unica paura è che l'impiego di mauri presti troppo il fianco per le ripartenze viola, che seppur senza gomez e rossi non credo sprechino come il palermo.
Io vorrei una lazio più equilibrata, mascherata, col 4-3-3 che a bisogno si trasformi in 4-2-3-1
una sorta:
               marchetti
cavanda de vrji ciani radu
             biglia onazi
candreva    parolo     lulic
              djordjevic

poi all'occorenza, spazio per keita, mauri e miro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Comunque Radu centrale è una figura mitologica.
È un ologramma che sta solo nella testa di noi tifosi.
Ogni volta che pensiamo che piuttosto che uno dei tre tenori centrali, al centro, ci metteremmo Radu, poi la domenica invece gioca puntualmente terzino....
Io ci divento pazzo, mi sembra impossibile.
Io ci metterei persino una borsa appoggiata per terra piuttosto che uno dei tre.
Ma visto che passano gli allenatori (Edy, Petko e Pioli) e Radu sempre terzino gioca, comincio a pensare che forse abbiano ragione loro.....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pensa quanto non ce capisce un cazzo brocchi:
"c'è Stefan (Radu, ndr) che conosco bene e lui può fare il centrale e chi sostiene che non lo vuole fare, dice una stupidaggine."

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Io spero solo che la sostituzione Radu-Braafheid sia solo dovuta, al fatto che l'olandese non si allenato molto in questi ultimi giorni. Secondo me partita molto importante per Cavanda, gli potrebbe capitare Cuadrado dalla sua parte, visto che Montella lo fa spaziare molto. E l'unico che lo può tenere in velocità. Io vorrei Keita o FA davanti, ma come si fa a rinunciare a Mauri? Con la sua intelligenza calcistica, ed in più due partite con lui, 6 punti, e 7 gol fatti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
A me Radu centrale fa più paura degli altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io constato che Radu non lo fanno MAI giocare centrale.
Pure quando c'è abbondanza di terzini e penuria di centrali.
Io non me ne capacito come te, ma tant'è.
E allora mi domandavo: avessero ragione loro essendo ormai passati tre allenatori?
Tutto qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Ott 2014, 09:51
Io non discuto che ci possa giocare.
Io constato che Radu non lo fanno MAI giocare centrale.
Si ma attenzione a non semplificare troppo. Se si esclude Pioli (non sappiamo chi schiererà domenica e Radu è stato infortunato) gli altri due non avevano Braafheid come opzione. Inoltre il problema era sempre momentaneo, perché avevamo Biava e Dias, e non cronico come adesso, quando uno dei tre moschettieri deve giocare centrale obbligatoriamente. L'alternativa a Radu in passato era Lulic, e azzardo a dire che da laterale di una difesa a 4 Braf a Senad je magna in testa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 17 Ott 2014, 09:49
A me Radu centrale fa più paura degli altri.
ma l'ultima volta che ci ha giocato col verona ( uno spezzone per un'espulsione mi pare) , fece un disastro, facendo passare una palla rasoterra da sinistra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
sposto l'attenzione sulla fiorentina, per sottolineare che:
1. non ha preso gol in 4 partite su 6
2. nelle 2 partite nelle quali ha preso gol, considerando che il secondo gol di Roma è arrivato a tempo pressoché scaduto con la squadra sbilanciata per cercare il pareggio, nessuno finora è riuscito a segnargli più di un gol durante i novanta minuti
3. se la memoria non mi tradisce, tra precampionato (ricordo estudiantes malaga, real madrid), europa league e campionato, la fiorentina ha perso una sola partita (verrebbe da dire, l'obolo annuale che montella concede al proprio passato...)
4. i suoi 9 punti in classifica ingannano non meno dei nostri, gli 0-0 casalinghi con sassuolo e genoa sono bugiardi almeno quanto i nostri 0-1 di genova e con l'udinese; la fiorentina vale 13/15 punti in classifica (gli stessi che avrebbe il napoli senza le assurde amnesie contro il palermo e l'errore dal dischetto contro il chievo e che potremmo avere noi, tagliavento/guida/rocchi permettendo) e comunque voglio ricordare che gli ultimi due incontri (coppa e campionato) li ha chiusi sul 3-0

piedi per terra, dunque. andiamocela a giocare a testa alta, puntiamo alla vittoria, sicuramente. senza dimenticare però che l'avversario è molto tosto, che gioca bene a pallone, che non è affatto in crisi e che punta con determinazione massima ai vertici (se non al vertice...) del campionato

avanti Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Radu o Braafheid; Mauri o Keita; Onazi o Lulic; Djordjevic o Klose, Candreva o Felipe Anderson.

Comunque la vediate, o come la veda mister Pioli, metteremo in campo una squadra molto tosta!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 17 Ott 2014, 09:36
pensa quanto non ce capisce un cazzo brocchi:
"c'è Stefan (Radu, ndr) che conosco bene e lui può fare il centrale e chi sostiene che non lo vuole fare, dice una stupidaggine."

sentito ieri su radio6: non ci vuole giocare.
(su Keita: a Gennaio rimane, a Giugno va via al 90/95%).

Cristian evidentemente non aveva ancora capito come lavoravano quando accettò la loro intervista irradiata alcuni mesi fa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
figurati roby, ultimamente cambio pure su buzzanca-pantano
ormai ascolto solo la penna bastanza, e .... incredibile ma vero lvdn.
Il guaio è che non esite una via di mezzo, dalle colline d'orate di lsr all'ade oscuro di r6.
Brocchi di calcio ci capisce, e come pensavo che radu potesse fare il centrale, mi fanno piacere le sue parole.
Ma è sostanzialemente giusto provare mika in quello che è il suo ruolo da sempre, certo parliamo di due dominanti in questo caso, ma se dovessero andar bene si potrebbe attendere gennaio per l'acquisto, che ahimè ora sembra assolutamente doveroso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Giocherei con gli stessi delle ultime partite.
Per Biglia, con passaggio al 4-3-3, abbiamo la prossima partita in casa.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: sweeper77 il 17 Ott 2014, 11:23

Ma è sostanzialemente giusto provare mika

secondo me è un pò leggerino.
e poi c'ha x-factor da venerdi.

8)

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Sinceramente non capisco queste reticenze da parte di Pioli nell'utilizzo di Radu centrale.
Reja dice di si, Brocchi dice di si, Delio Rossi vota per il ni.
Evidentemente non si fida, ma continuo a non capire.
(dopo aver rivisto la gara col sassuolo, sono crollate anche le mie flebili speranze su cana.)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Ott 2014, 09:58
ma l'ultima volta che ci ha giocato col verona ( uno spezzone per un'espulsione mi pare) , fece un disastro, facendo passare una palla rasoterra da sinistra.

Gol di Romulo.
Ma se vuoi, anche se non giocava centrale, andarsi a rivedere il gol che segna Vidal nella semifinale ritorno di Coppa all'Olimpico.
La dimenticanza di Radu fu "salvata" dal gol di Floccari.

Discussione precedente - Discussione successiva