Otto minuti

Aperto da GuyMontag, 20 Ott 2014, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: GuyMontag il 20 Ott 2014, 13:17
Anche il basket (pensa alla NBA) o il football americano sono prodotti televisivi (anzi prodotti televisivi per eccellenza) e lì il cronometro c'è da sempre...

Il tuo ragionamento non farebbe una piega se introducessero anche nel calcio le sostituzioni illimitate: ti fai male ? Esci, vediamo come stai ed eventualmente rientri, mentre nel calcio prima di fare una sostituzione ci pensano tre volte

viking68

*
Lazionetter
* 486
del resto, sostituzioni a tempo, illimitate ecc, possiamo discutere quanto volete

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.053
Le pagelle del cds dicono che l'arbitro ha sì sbagliato, ma non per gli 8 minuti di recupero:
L' ARBITRO
PERUZZO DI SCHIO 5
In una direzione già non brillante infila un mezzo errore in area laziale (abbraccio De Vrij-Babacar), un errore intero per Radu (è da rosso, non da giallo) e un errore probabile (fallo di Onazi su Cuadrado sul 2-0?). Ma è bravo a fissare in 8 minuti il recupero del secondo tempo: i laziali si rotolano di continuo a terra, ritardano i rinvii, perdono tempo in ogni modo. Può essere quella tracciata da Peruzzo la strada per evitare che succeda di nuovo.

In pratico avemo rubbato.
Grazie di esistere, merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Alberto Polverosi il 20 Ott 2014, 14:48
i laziali si rotolano di continuo a terra, ritardano i rinvii, perdono tempo in ogni modo
Chi ha scritto la pagella aveva ancora il sederino arrossato sul seggiolino della Curva Fiesole.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ott 2014, 14:48
Le pagelle del cds dicono che l'arbitro ha sì sbagliato, ma non per gli 8 minuti di recupero:
L' ARBITRO
PERUZZO DI SCHIO 5
In una direzione già non brillante infila un mezzo errore in area laziale (abbraccio De Vrij-Babacar), un errore intero per Radu (è da rosso, non da giallo) e un errore probabile (fallo di Onazi su Cuadrado sul 2-0?). Ma è bravo a fissare in 8 minuti il recupero del secondo tempo: i laziali si rotolano di continuo a terra, ritardano i rinvii, perdono tempo in ogni modo. Può essere quella tracciata da Peruzzo la strada per evitare che succeda di nuovo.

In pratico avemo rubbato.
Grazie di esistere, merde.

Io non capisco se ci fanno o ci sono.
Mi pare assurdo che non si rendano conto che il loro capitano, ogni partita, passa 70 dei 90 minuti per terra a piagnucolare.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
pare ci fossero tutti, a norma di Regolamento. Nulla da dire.
Sticazzi, avemo vinto  :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

FIORENTINA-LAZIO 0-2 — Peruzzo di Schio
Tanti episodi. Cade Cuadrado in area, ma è lui a perdere l'equilibrio. Nella ripresa altra protesta dei viola: questa voltà c'è un contatto tra De Vrij e Babacar, ma troppo poco per concedere un rigore. Sbaglia l'arbitro quando mostra solo il giallo a Radu dopo un intervento durissimo in scivolata su Cuadrado: era molto più da rosso, arriva il giallo. Nel recupero il 2-0 segnato di Lulic: non c'è fuorigioco e neppure fallo in partenza sul solito Cuadrado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Parsifal il 20 Ott 2014, 15:16
pare ci fossero tutti, a norma di Regolamento. Nulla da dire.
Sticazzi, avemo vinto  :)

Si ma il regolamento (anzi il Regolamento) vale per tutti. Non solo per noi.
Quindi sticazzi manco per niente.
Potrò dire sticazzi quando in TUTTE le partite verrà applicato in modo così fiscale.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: GuyMontag il 20 Ott 2014, 15:20
Potrò dire sticazzi quando in TUTTE le partite verrà applicato in modo così fiscale.

Mangia in piena e completa serenita'...
Che 8 minuti di recupero non li vedremo mai piu', almeno fino alla prossima partita della Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Sirius il 20 Ott 2014, 15:30
Mangia in piena e completa serenita'...
Che 8 minuti di recupero non li vedremo mai piu', almeno fino alla prossima partita della Lazio.

Seee, aspetta che le merde stiano sotto di un gol in una qualsiasi partita di campionato...

Scena e canzone indimenticabile...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
L'episodio chiave é stato chiaramente quello di Cavanda. Dopo essere stato portato fuori dal campo é saltato agilmente giù dalla barella, ricordandomi un avversario della Lazio in Champions attorno al 2000 che mi aveva fatto girare il catso a stecca.
Hanno inquadrato l'arbitro che lo fissava con lo sguardo di chi nella sua testa si immagina di minacciarlo passandosi il pollice sulla gola, e infatti sia io che un altro metter abbiamo commentato contemporaneamente sul topic partita che avrebbe dato un recupero monstre. Solo che scherzavamo

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Il motivo per cui Peruzzo ha fischiato l'inizio di un'altra partita è Lotito. Il pubblico di Firenze che ha cominciato ad insultare il presidente portandosi anche le foto perculeggianti.
Del resto viviamo nel paese degli i.mbecilli che si autocondannano a scrutare il dito e a snobbare la luna. Magari sono gli stessi che se fanno le pipp.e sulla romammerda.
Io gli toglierei il voto, sono da tempo contrario al suffrago universale.
Per una squadra che vince fuori casa 1-0 e subisce il forcing (o presunto tale) avversario, 8 minuti sono una condanna a morte. Di gol ne prendi 2 invece che uno.
Ma c'ha pensato il serbo della coppainfaccia: così se la so' presanderculo sia sotto il duomo di firenze che sotto il bar dei cesaroni. Double.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: cosmo il 20 Ott 2014, 15:56
Non ci giriamo intorno.
Il motivo per cui Peruzzo ha fischiato l'inizio di un'altra partita è Lotito.

Che sia in atto una guerra politica e che la Lazio sia nel bel mezzo di uno scontro di cui non dovrebbe fregarci nulla ?

:o

Remember

*
Lazionetter
* 364
...c'è anche un altro dato, a mio avviso, da tenere in considerazione. Chi ieri era a Firenze lo sa. La loro curva AL PRIMO rilancio di Machetti dopo il gol..ha cominciato ad inveire avvelenata..seguita poi dalle due tribune...
Non potevo notare i giocatori..ma penso quanto abbiano rotto il cz all'arbitro..
Noi all'Olimpico spesso...giocamo pure coi raccattapalle contro...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2014, 15:37
Seee, aspetta che le merde stiano sotto di un gol in una qualsiasi partita di campionato...

Scena e canzone indimenticabile...

Me ricordava questo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli otto minuti più lunghi della mia vita, e alla fine il laziale ha goduto come un maiale.

Ma basta leggere brani dall'autobiografia dell'ultimo partner erotico di porga.

La partita come l'avete vissuta?

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2014, 18:24

Male.
Nun me regge più la pompa.
Dopo aver arato il tappeto per mezz'ora, andando su e giù come un idiota.
Dato che stavo a pranzo fuori e non gliela facevo più per la tensione, sono uscito all'80'.
Avevo calcolato di arrivare alla fine.
Ho ascoltato il finale alla radio in macchina, senza sapere degli otto minuti.
E nun me reggeva la pompa manco in radio.
Ho messo radio rock, e ho atteso tempo sufficiente, a questo punto, per i commenti finali.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2014, 18:24
Gli otto minuti più lunghi della mia vita, e alla fine il laziale ha goduto come un maiale.

Ma basta leggere brani dall'autobiografia dell'ultimo partner erotico di porga.

bene, abbastanza rilassata visto che i viola in realta' non hanno fatto molto, anzi...

l'unica preoccupazione me la davano i tuffi di cuadrado e il complice arbitro...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.889
io stavo davvero a valmontone, house of co. brothers, con i ragazzi al parco divertimenti

mi sono visto la partita con sky go sul telefonino, a 5 minuti dalla fine, in fila per entrare a "demonia" ho spento, ho fatto i conti 5 + 4 di recupero, un paio di minuti di contingency, ora è finita sicuramente  e ho riacceso, in tempo per il gol di lulic, limortacci dell'arbitro ... :DD

Discussione precedente - Discussione successiva