Ma un certo David.........???

Aperto da duccio, 29 Nov 2010, 22:37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

duccio

*
Lazionetter
* 468
Registrato

                                   a noi ce faceva schifo eh?.......................................
  visti i vari Di Vaio e i Crespo , penso che non avrebbe affatto demeritato , anzi .....................
 

hankmoody

Visitatore
Registrato
eh, non sarebbe stato male no porcalamiseria, quando se ne parlava ci ho sperato parecchio.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Registrato
Citazione di: hankmoody il 29 Nov 2010, 22:59
eh, non sarebbe stato male no porcalamiseria, quando se ne parlava ci ho sperato parecchio.
Minimo semo in 2...  :x

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Ce lo vedo Trezeguet che viene a fà la panca a Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Invece giocà nell'Hercules...
E' un giocatore che ho sempre amato, io l'avrei preso, quando se ne parlava ne ero entusiasta.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Nov 2010, 23:03
Ce lo vedo Trezeguet che viene a fà la panca a Floccari.
ma neanche pretendere il posto fisso , credo ,
a parte il Capitone........ :)

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Eh lo so, ci ho sperato anche io.

Credo che anche Trezeguet fosse favorevole, ma pare che la moglie abbia giocato un ruolo determinante, perchè l'Hercules è la squadra della città natale di lei.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
ma   quanto  prende  d'ingaggio?e in  ogni  caso , mi  sembra  evidente  che  la  strategia  societaria privilegi   giocatori  piu`  giovani,  anche  se   lo  scorso anno prendemmo Cruz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 23:16
Eh lo so, ci ho sperato anche io.

Credo che anche Trezeguet fosse favorevole, ma pare che la moglie abbia giocato un ruolo determinante, perchè l'Hercules è la squadra della città natale di lei.

Esatto. A quanto ricordo l' assenso era arrivato sia da parte delle società che dal calciatore, l'accordo c'era, la moglie ha posto il veto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva