They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
è na merda come sò loro, dal primo giorno che lì ho visto me stà sul c...zo.
ha superato er macellaretto e ce ne voleva per battere sto record...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
la collega sta tutta in ansia
non fa che parlare della partita
di Garcia
dell'arbitro Rocchi
e di quanto è forte il bayern, però chi lo sa...
mavaffanculova

ENT

*
Lazionetter
* 332
Se prendono la sveja (speriamo...), domani preparati a discorsi incentrati sull'arte dell'origami o sull'andamento della borsa... :asrm

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Emfio il 21 Ott 2014, 10:15
oggi sono dovuto uscire dalla stanza
la collega sta tutta in ansia
non fa che parlare della partita
di Garcia
dell'arbitro Rocchi
e di quanto è forte il bayern, però chi lo sa...
mavaffanculova
a chi lo dici e poi ci sono alcuni che cercano pure di coinvolgerti nella discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
io ho un collega che ieri non è venuto a giocare a calcetto perché stasera deve andare alla partita
giuro

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Dissi il 21 Ott 2014, 10:54
io ho un collega che ieri non è venuto a giocare a calcetto perché stasera deve andare alla partita
giuro

ecco, speriamo che se la goda tutta, fino "in fondo"...  ;)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Io ogni tanto cerco di fare discorsi razionali tipo: devono andare avanti perché così sprecano forze in ottica scudetto e così via.....

MADDECHEEEEEEEE'!!!!!!! MAMMAGARI GLIENE FANNO 4!
Devono morì gonfi ogni istante della loro vita. Devono scoppiare. Devono spurgare pus da ogni poro.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Si dai devono passare il turno, la giuve non li ha i giocatori per due competizioni, se le merde escono e puntano solo al camponato mi comincerei a preoccupare un pò.
Però ripensandoci, forse, non credo che... , ma si, in fondo, ecco credo che:

NON GLIELA POSSO FA'

AMMERDE MAGARI MORITE STASERA

10 VE NE DEVONO FA'!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

twitt ?

twitt ?

twitt ?

:rotfl:

Ritirate le pezze al culo che stendete, vermi maledetti. E tu, anonimo di merda, screenshotta sta ceppa de cazzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Terza persona singolare di twitter, no? 8))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Questa è fresca : torno dalla piscina mi fermo al bar per un caffè, ad un tavolino un gruppetto di persone; sento un frammento di discorso "saremo 70mila aho, certo ce saranno um po' de aspirine" apizzo subito l'orecchio gli altri presenti gli dicono "come le aspirine??" 
E il riommerdista di rimando "eccerto il bayern è la squadra delle aspirine la bayern no " .

Eccerto  il bayern di Monaco è la squadra della Bayer [...]
nun capiscono un cazzo de calcio, non sanno ne leggere e ne scrivere esseri inutili boriosi, e vi risparmi la descrizione del tizio in questione perché l'aspetto fisico non è una colpa,  l'essere una manica di idioti appecoronati si 

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: sharp il 21 Ott 2014, 15:59
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Questa è fresca : torno dalla piscina mi fermo al bar per un caffè, ad un tavolino un gruppetto di persone; sento un frammento di discorso "saremo 70mila aho, certo ce saranno um po' de aspirine" apizzo subito l'orecchio gli altri presenti gli dicono "come le aspirine??" 
E il riommerdista di rimando "eccerto il bayern è la squadra delle aspirine la bayern no " .

Eccerto 

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Per loro il calcio si è fermato sul GRA. Il resto del mondo è per sentito dire. Un'ignoranza imbarazzante

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.880
Citazione di: sharp il 21 Ott 2014, 15:59
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Eccerto  il bayern di Monaco è la squadra della Bayer [...]
nun capiscono un cazzo de calcio, non sanno ne leggere e ne scrivere esseri inutili boriosi, e vi risparmi la descrizione del tizio in questione perché l'aspetto fisico non è una colpa,  l'essere una manica di idioti appecoronati si 

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
A proposito d'aspirine.
Domanda cinico/realista : ci sono già state le prime puncicate?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
In questa giornata di dolore, nel loro cercare di appigliarsi a qualcosa rinfacciano oltre al famoso Lens Lazio 6 0 (che cmq finií nei tempi regolamentari 2 a 0 quindi niente a che vedere con le loro figure barbine) un Dunarea Lazio 9 a 0 di cui in rete non ho trovato nulla se non sui loro siti.
Vi risulta? Non vorrei che fosse un altro misero tentativo di revisione storica ( guarda caso un gol in piú di Ferencavaros Roma finita 8 a 0).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: geggio il 22 Ott 2014, 09:47
In questa giornata di dolore, nel loro cercare di appigliarsi a qualcosa rinfacciano oltre al famoso Lens Lazio 6 0 (che cmq finií nei tempi regolamentari 2 a 0 quindi niente a che vedere con le loro figure barbine) un Dunarea Lazio 9 a 0 di cui in rete non ho trovato nulla se non sui loro siti.
Vi risulta? Non vorrei che fosse un altro misero tentativo di revisione storica ( guarda caso un gol in piú di Ferencavaros Roma finita 8 a 0).

Su Lazio Wiki non si trova niente, e le uniche partite giocate a cavallo di quel periodo sono quelle della Mitropa Cup in cui siamo arrivati in finale contro il Ferencvaros

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Dissi il 21 Ott 2014, 10:54
giuro

sarà andato a un 7 contro 7, non te lo voleva dì...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Stasera ne ho appena rimesso apposto uno.  Ha provato a tirare fuori don Matteo. Ma io dico,  dopo la figura de Merda de l'altro ieri? Un fenomeno.  Gli ho tirato da tripletta micidiale e ha abbozzato,  tra tutto i colleghi che hanno cominciato anche loro a deriderlo.  Io Boh,  pure a Bologna me perseguitano ste pustole.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Jabot il 24 Ott 2014, 00:12
Stasera ne ho appena rimesso apposto uno.  Ha provato a tirare fuori don Matteo. Ma io dico,  dopo la figura de Merda de l'altro ieri? Un fenomeno.  Gli ho tirato da tripletta micidiale e ha abbozzato,  tra tutto i colleghi che hanno cominciato anche loro a deriderlo.  Io Boh,  pure a Bologna me perseguitano ste pustole.

Stasera ho visto una puntata di The Walking Dead e chissà perchè mi sono venute in mente le pustole piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
"Di fatto martedì la riomma ha guadagnato 2 punti"

:) :) :)

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: cosmo il 24 Ott 2014, 00:27
Amico riommico con cui gioco a calcetto: