They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

è na merda come sò loro, dal primo giorno che lì ho visto me stà sul c...zo.
ha superato er macellaretto e ce ne voleva per battere sto record...

Emfio

oggi sono dovuto uscire dalla stanza
la collega sta tutta in ansia
non fa che parlare della partita
di Garcia
dell'arbitro Rocchi
e di quanto è forte il bayern, però chi lo sa...
mavaffanculova

ENT

Se prendono la sveja (speriamo...), domani preparati a discorsi incentrati sull'arte dell'origami o sull'andamento della borsa... :asrm

orchetto

Citazione di: Emfio il 21 Ott 2014, 10:15
oggi sono dovuto uscire dalla stanza
la collega sta tutta in ansia
non fa che parlare della partita
di Garcia
dell'arbitro Rocchi
e di quanto è forte il bayern, però chi lo sa...
mavaffanculova
a chi lo dici e poi ci sono alcuni che cercano pure di coinvolgerti nella discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

io ho un collega che ieri non è venuto a giocare a calcetto perché stasera deve andare alla partita
giuro

er polipo

Citazione di: Dissi il 21 Ott 2014, 10:54
io ho un collega che ieri non è venuto a giocare a calcetto perché stasera deve andare alla partita
giuro

ecco, speriamo che se la goda tutta, fino "in fondo"...  ;)

riccio72

Io ogni tanto cerco di fare discorsi razionali tipo: devono andare avanti perché così sprecano forze in ottica scudetto e così via.....

MADDECHEEEEEEEE'!!!!!!! MAMMAGARI GLIENE FANNO 4!
Devono morì gonfi ogni istante della loro vita. Devono scoppiare. Devono spurgare pus da ogni poro.

egobiava

Si dai devono passare il turno, la giuve non li ha i giocatori per due competizioni, se le merde escono e puntano solo al camponato mi comincerei a preoccupare un pò.
Però ripensandoci, forse, non credo che... , ma si, in fondo, ecco credo che:

NON GLIELA POSSO FA'

AMMERDE MAGARI MORITE STASERA

10 VE NE DEVONO FA'!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

twitt ?

twitt ?

twitt ?

:rotfl:

Ritirate le pezze al culo che stendete, vermi maledetti. E tu, anonimo di merda, screenshotta sta ceppa de cazzo.

Splash

Terza persona singolare di twitter, no? 8))

sharp

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Questa è fresca : torno dalla piscina mi fermo al bar per un caffè, ad un tavolino un gruppetto di persone; sento un frammento di discorso "saremo 70mila aho, certo ce saranno um po' de aspirine" apizzo subito l'orecchio gli altri presenti gli dicono "come le aspirine??" 
E il riommerdista di rimando "eccerto il bayern è la squadra delle aspirine la bayern no " .

Eccerto  il bayern di Monaco è la squadra della Bayer [...]
nun capiscono un cazzo de calcio, non sanno ne leggere e ne scrivere esseri inutili boriosi, e vi risparmi la descrizione del tizio in questione perché l'aspetto fisico non è una colpa,  l'essere una manica di idioti appecoronati si 

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Maremma Laziale

Citazione di: sharp il 21 Ott 2014, 15:59
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Questa è fresca : torno dalla piscina mi fermo al bar per un caffè, ad un tavolino un gruppetto di persone; sento un frammento di discorso "saremo 70mila aho, certo ce saranno um po' de aspirine" apizzo subito l'orecchio gli altri presenti gli dicono "come le aspirine??" 
E il riommerdista di rimando "eccerto il bayern è la squadra delle aspirine la bayern no " .

Eccerto 

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Per loro il calcio si è fermato sul GRA. Il resto del mondo è per sentito dire. Un'ignoranza imbarazzante

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: sharp il 21 Ott 2014, 15:59
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Eccerto  il bayern di Monaco è la squadra della Bayer [...]
nun capiscono un cazzo de calcio, non sanno ne leggere e ne scrivere esseri inutili boriosi, e vi risparmi la descrizione del tizio in questione perché l'aspetto fisico non è una colpa,  l'essere una manica di idioti appecoronati si 

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
A proposito d'aspirine.
Domanda cinico/realista : ci sono già state le prime puncicate?

geggio

In questa giornata di dolore, nel loro cercare di appigliarsi a qualcosa rinfacciano oltre al famoso Lens Lazio 6 0 (che cmq finií nei tempi regolamentari 2 a 0 quindi niente a che vedere con le loro figure barbine) un Dunarea Lazio 9 a 0 di cui in rete non ho trovato nulla se non sui loro siti.
Vi risulta? Non vorrei che fosse un altro misero tentativo di revisione storica ( guarda caso un gol in piú di Ferencavaros Roma finita 8 a 0).

skizzo87

Citazione di: geggio il 22 Ott 2014, 09:47
In questa giornata di dolore, nel loro cercare di appigliarsi a qualcosa rinfacciano oltre al famoso Lens Lazio 6 0 (che cmq finií nei tempi regolamentari 2 a 0 quindi niente a che vedere con le loro figure barbine) un Dunarea Lazio 9 a 0 di cui in rete non ho trovato nulla se non sui loro siti.
Vi risulta? Non vorrei che fosse un altro misero tentativo di revisione storica ( guarda caso un gol in piú di Ferencavaros Roma finita 8 a 0).

Su Lazio Wiki non si trova niente, e le uniche partite giocate a cavallo di quel periodo sono quelle della Mitropa Cup in cui siamo arrivati in finale contro il Ferencvaros

paolo71

Citazione di: Dissi il 21 Ott 2014, 10:54
giuro

sarà andato a un 7 contro 7, non te lo voleva dì...

Jabot

Stasera ne ho appena rimesso apposto uno.  Ha provato a tirare fuori don Matteo. Ma io dico,  dopo la figura de Merda de l'altro ieri? Un fenomeno.  Gli ho tirato da tripletta micidiale e ha abbozzato,  tra tutto i colleghi che hanno cominciato anche loro a deriderlo.  Io Boh,  pure a Bologna me perseguitano ste pustole.

spook

Citazione di: Jabot il 24 Ott 2014, 00:12
Stasera ne ho appena rimesso apposto uno.  Ha provato a tirare fuori don Matteo. Ma io dico,  dopo la figura de Merda de l'altro ieri? Un fenomeno.  Gli ho tirato da tripletta micidiale e ha abbozzato,  tra tutto i colleghi che hanno cominciato anche loro a deriderlo.  Io Boh,  pure a Bologna me perseguitano ste pustole.

Stasera ho visto una puntata di The Walking Dead e chissà perchè mi sono venute in mente le pustole piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Amico riommico con cui gioco a calcetto:
"Di fatto martedì la riomma ha guadagnato 2 punti"

:) :) :)

spook

Citazione di: cosmo il 24 Ott 2014, 00:27
Amico riommico con cui gioco a calcetto:
"Di fatto martedì la riomma ha guadagnato 2 punti"

:) :) :)

Punta alle rotule...  :)