Otto minuti

Aperto da GuyMontag, 20 Ott 2014, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
Citazione di: Dissi il 20 Ott 2014, 18:44
io stavo davvero a valmontone, house of co. brothers
House of Scars. :pp

FMSSL

Visitatore
Quegli otto minuti sono stati magnifici... i viola avevano 8 minuti per pareggiarla ed invece gli sono stati utili ad attaccarsi riccamente al ca. Fatto sta, un recupero simile non l'avevo mai visto, almeno non quando non vi fosse stato durante la gara un qualche grave infortunio o lunghe e ripetute interruzioni date da altri motivi. Arbitro viscido.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Ieri ho visto in diretta i primi 30 minuti, poi sono andato a pranzo e ho registrato la partita... staccando radio, tv cellulare ecc... ho pranzato e dopo un'oretta ho ripreso dal 31'... gol... poi quasi raddoppio... salto l'intervallo e passo direttamente al secondo tempo... la partita la.conosciamo... ed intorno all'85' iniziava ad innervosirmi... temevo la beffa... contavo sì e no ancora una decina di minuti di sofferenza... verso l'89... ho "mandato avanti" veloce... non credo ai miei occhi quando vedo il quarto uomo che alza la.lavagnetta luninosa con l'8... pensavo entrasse Basta!!! Poi smadonnamento su primo contropiede di Candreva.... di nuovo avanti celoce... convinto che.ne avremmo.prese 2... poi... vedo un 3 contro uno... metto a velocità normale inginocchiato davanti al televisore e "te la piji ar culo!" :P

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Ho pensato alla lavagnetta luminosa guasta (come quando ai benzinai il display luminoso recita "8888.88").

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Fosse stata contro il Torino, il recupero l'avrebbe fatto durare fino al ritorno    ;)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.861
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 20 Ott 2014, 23:42
Ieri ho visto in diretta i primi 30 minuti, poi sono andato a pranzo e ho registrato la partita... staccando radio, tv cellulare ecc... ho pranzato e dopo un'oretta ho ripreso dal 31'... gol... poi quasi raddoppio... salto l'intervallo e passo direttamente al secondo tempo... la partita la.conosciamo... ed intorno all'85' iniziava ad innervosirmi... temevo la beffa... contavo sì e no ancora una decina di minuti di sofferenza... verso l'89... ho "mandato avanti" veloce... non credo ai miei occhi quando vedo il quarto uomo che alza la.lavagnetta luninosa con l'8... pensavo entrasse Basta!!! Poi smadonnamento su primo contropiede di Candreva.... di nuovo avanti celoce... convinto che.ne avremmo.prese 2... poi... vedo un 3 contro uno... metto a velocità normale inginocchiato davanti al televisore e "te la piji ar culo!" :P

praticamente uguale, ho dovuto manda' avanti tral l'83esimo e l'89esimo, non me reggeva la pompa.
il 3 contro 1 di candreva anch'io in ginocchio accompagnato da "daje mortaccitua!!! passaaaaaaaa, gooooooooo"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pomata il 21 Ott 2014, 17:31
praticamente uguale, ho dovuto manda' avanti tral l'83esimo e l'89esimo, non me reggeva la pompa.
il 3 contro 1 di candreva anch'io in ginocchio accompagnato da "daje mortaccitua!!! passaaaaaaaa, gooooooooo"

qua dentro qualcuno al passaggio sbagliato di candreva ha detto sicuramente qualcosa di peggio

:lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
rioma,fiorentina,juventus e associazione arbitri hanno votato contro l'elezione di Tavecchio.
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: AquilaLidense il 21 Ott 2014, 17:42
qua dentro qualcuno al passaggio sbagliato di candreva ha detto sicuramente qualcosa di peggio

:lol:
Tipo? Ma hai registrazioni di ciò?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi dicono che sta per fischiare la fine, sarà vero?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Tutto torna . Siamo noi a non cogliere i segnali .

Pari .

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: vagabond il 21 Ott 2014, 23:53
mi dicono che sta per fischiare la fine, sarà vero?

Buttiamo sta palla in tribbbbunaaaaaaaaaaaaaa!

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
no rigoreperlafiorentina. Ragazzi stringiamo le chiappe questi pareggiano...

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
A me rode il culo che ce ne hanno dati solo 8... magari se ce ne davano qualcuno in più azzeccavo il mio pronostico e glieli facevamo 3 ....   :=))

:ssl

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2014, 10:54
però, lo so che so cacacazzi, la società dovrebbe incazzarsi, fino ad alzare una canizza.
oggi ce facciamo una risata perchè abbiamo vinto, se avessero segnato loro, partivano le peggio bestemmie.

manca l'attenzione al particolare.

riuppo sto topic.
sabato abbiamo vinto per manifesta superiorità, ma se fossimo stati in uno stato di forma scadente l'avremmo persa per il semplice fatto che ce l'avrebbero rubata.

basta, la società deve lavorare con il settore arbitrale.
gli deve cacare il cazzo per le vie istituzionali e per le vie mediatiche, deve alzare una canizza, deve smontare studio televiso e sale stampe.
lo deve fare ogni volta che subiamo ste infamate.

questo non per spirito de coubertiano (chi se lo incula), ma per "lavoro".
le merde ci stanno lottando per lo scudetto, perchè in questo sono top-player.

vi ricordo che con l'inter ci hannpo pareggiato con un fallo di mano di campagnaro.
vi ricordo che ocn le merde il 1-2 è stato viziato su fallo di djo.

avremmo poturo avere 4 punti in più ed uno in meno alle merde.

saremmo stati a -3 in lotta anch noi per uno scudo.

La spocietà se deve svegliare più su questo che sull'acquisto del centravanti

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
sabato altro recupero monstre: 7 minuti
Col napolisoccer, dopo tutta la sceneggiata di higuain, non ricordo se erano stati 3 o 4
ma sempre inc.ulati dobbiamo essere??

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: el_grinta il 26 Gen 2015, 12:33
Inoltre
sabato altro recupero monstre: 7 minuti
Col napolisoccer, dopo tutta la sceneggiata di higuain, non ricordo se erano stati 3 o 4
ma sempre inc.ulati dobbiamo essere??
Questa volta c'erano. Tra Marchetti e Djordjevic si è perso un bel po' di tempo.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Questa volta c'erano. Tra Marchetti e Djordjevic si è perso un bel po' di tempo.

c'erano anche 5 minuti nel primo tempo , ma ne vengono dati 2.
Sarà perchè il milan era in vantaggio ?

Discussione precedente - Discussione successiva