Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612

Juventus, Sissoko pedina per arrivare a Lichtsteiner?
Fonte: TMW

© foto di Federico De Luca Juventus e Lazio potrebbe dar vita ad uno scambio di mercato. Secondo quanto riporta il tedesco 4-4-2.com, il terzino biancoceleste Stephan Lichtsteiner (26) potrebbe passare in bianconero, mentre farebbe il percorso inverso Mohamed Sissoko (25). Lo scambio verrebbe fatto praticamente alla pari nel mercato di gennaio.

Sempre su llsn, si parla di fonti inglesi che danno Lazio e Juve, sulle teacce di Babel, anche se dicono che quello della Lazio è solo un interessamento. In più si parla di un interesse del Chelsea per Ledesma, i londinesi sono pronti ad offrire 17 milioni di € :o

Per 17 milioni Ledesma ce  lo porto io a Londra

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

Diamo Licht alla Juve per Sissoko, diamo Ledesma al Chelsea per 17 mln, prendiamo Johnson dal Liverpool per 15 e con 4 prendiamo Ziegler

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Magara comunque.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: JSV23 il 30 Nov 2010, 11:20
Ah ecco la strategia:-)

Diamo Licht alla Juve per Sissoko, diamo Ledesma al Chelsea per 17 mln, prendiamo Johnson dal Liverpool per 15 e con 4 prendiamo Ziegler
quindi:
muslera
johnson dias radu ziegler
sissoko matuzalem
mauri hernanes zarate
floccari ;)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Per me dare via Ledesma e fondare la propria squadra su Matuzalem centrale di centrocampo è un azzardo clamoroso.
Non certo tecnicamente ( stravedo per il brasiliano e lo vedo sempre titolare ) quanto per la tenuta di Francelino  :S

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Revolver il 30 Nov 2010, 11:41
Per me dare via Ledesma e fondare la propria squadra su Matuzalem centrale di centrocampo è un azzardo clamoroso.
Non certo tecnicamente ( stravedo per il brasiliano e lo vedo sempre titolare ) quanto per la tenuta di Francelino  :S

Potremmo finalmente schierare Hernanes nel suo ruolo naturale....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: white-blu il 30 Nov 2010, 11:35
quindi:
muslera
johnson dias radu ziegler
sissoko matuzalem
mauri hernanes zarate
floccari ;)
:D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anch'io non mi affiderei totalmente su matu (anche se abbiamo hernanes eventualmente adattabile in quel ruolo...

più che altro non cambierei 3/4 di difesa (peraltro la migliore del campionato), rischiando un jhonson (io di inglesi che hanno fatto bene in italia ne ricordo pochi)...

Io l'ho detto altre volte... per me la difesa più che una questione di individualità è una questione di meccanismi di insieme.. Dias sta facendo benissimo, ma forse se gli togliessi biava diventerebbe un giocatore mediocre...

è un equilibrio delicato in cui si possono inserire pochi tasselli per volta... cambiare 3/4 di difesa è un azzardo allucinante... non lo farei a meno dell'innesto in blocco di Nesta, Puyol, Maicon, Bale... allora ci potrei pensare...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Revolver il 30 Nov 2010, 11:41
c'e hernanes

muslera
johnson biava dias ziegler
sissoko hernanes
mauri zarate rakitic
floccari

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: white-blu il 30 Nov 2010, 12:04
c'e hernanes

muslera
johnson biava dias ziegler
sissoko hernanes
mauri zarate rakitic
floccari

Stai parlando di 4 inserimenti nuovi!!!!
Alla faccia del ritocchino......
Io a Gennaio non sconvolgerei l'assetto della squadra.
Se troviamo un giocatore per fare un ulteriore salto di qualità da inseirre nel blocco dei titolari ben venga.
Per il resto opererei sulle seconde linee (tipo Kozac in prestito e l'arrivo di un giocare esperto davanti, Foggia a giocare altrove e tenterei di piazzare gli esuberi).

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Stravolgere una squadra, che comunque ne dicano sta facendo bene, è un azzardo.
Se si trovasse un buon centrocampista ok se no si continua così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Capisco che non ci sono piu le bandiere... ma Lichtsteiner io non lo lascerei partire per meno di 20 milioni.

Ledesma a 17 ce lo portamo noi a cavacecio.

Muslera
               Lichtsteiner  Dias   Radu   Ziegler

Sissoko  Hernanes  Matuzalem

Babel     Floccari    Zarate

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Nov 2010, 12:38
ma Elano?

El ano ce manca, eccome se ce manca.
Con El ano il tiro di Zarate sarebbe sicuramente entrato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 30 Nov 2010, 12:49
Capisco che non ci sono piu le bandiere... ma Lichtsteiner io non lo lascerei partire per meno di 20 milioni.

Ledesma a 17 ce lo portamo noi a cavacecio.

Muslera
               Lichtsteiner  Dias   Radu   Ziegler

Sissoko  Hernanes  Matuzalem

Babel     Floccari    Zarate
bella squadra davvero

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ci manca solo Sissoko, così giochiamo a battimuro invece che a pallone.
Ledesma va dato via a qualunque cifra.
Lichsteiner non si tocca, perchè un terzino destro sul mercato ad un prezzo abbordabile non lo trovi.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 30 Nov 2010, 12:54
Ci manca solo Sissoko, così giochiamo a battimuro invece che a pallone.
Ledesma va dato via a qualunque cifra.
Lichsteiner non si tocca, perchè un terzino destro sul mercato ad un prezzo abbordabile non lo trovi.

non l'ho capita

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 30 Nov 2010, 12:55
non l'ho capita

Un altro fabbro?
Torniamo ai fasti rossiani con un centrocampo Mudy, Ledesma, Mutarelli? (Sissoko è più forte di Mudy senza dubbio; parlo di caratteristiche).
No, grazie. Preferisco un centrocampo che faccia gioco.
Se dai Sissoko a Reja capace che ti cala il tris con Brocchi e Ledesma (capirai, non gli sembrerebbe vero...). Palla che prendi, palla che ridai. A battimuro, appunto.

Discussione precedente - Discussione successiva