Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ott 2014, 13:05
Lo spettacolo su Maestrelli è encomiabile (Bastanza ne è coautore assieme a Prosperi e Galeotti ) e la pubblicità che passa sulla radio non credo sia concessa in beneficenza dall'editore

Per tutto il resto hai ragione te, si tratta di una guerra di vile denaro tra la società e gli editori che basano la loro attività sulla Lazio. L'attuale proprietario della Lazio ha scelto di privilegiare la voce economica (leggasi esclusiva, per incassare i soldi del Bottarolo o di Brick&Board) rispetto a quella di sfruttare questi canali come mezzo per mettere a fattor comune ed amplificare l'immagine Lazio, queste sono le conseguenza prevedibili di questa scelta, ne sarà valsa la pena ?

PS: penso che la stragrande maggioranza dei tifosi non abbia bisogno del tuo aiuto per aprire gli occhi

In effetti, se prendiamo questo forum come modello, mi sembra che la stragrande maggioranza dei tifosi la scelta la stia facendo, con buona pace tua e di quelli che la pensano come te, viste le voci di critica continue e costanti all'operato della persona che stai difendendo.
Per ciò che concerne il contrasto tra la radio che ascolti tu e quella ufficiale, la Lazio ha dovuto fare una scelta. Io non credo che a Lotito interessi nulla della comunicazione, non è il tipo di imprenditore che dà importanza a fattori come questo, ma a un certo punto, su consiglio di qualcuno, ha dovuto opporre qualcosa allo strapotere di questi sciacalli che martellavano dalla mattina alla sera e creavano malcontento e rassegnazione e che lentamente venivano a manifestarsi come veri e propri ricattatori. Poi, sono opinabili le scelte che hanno fatto in società, la limitatezza del budget messo a disposizione che non ha permesso la nascita non di una radio davvero ufficiale e nazionale, di una "vera radio della Lazio", ma di una semplice radio locale, come ce ne sono altre che trattano di Lazio solo che di segno opposto a quelle che era nata poer contrastare. In questo senso mi trovo d'accordo col netter che qualche intervento fa ha scritto che la radio di cui parliamo e la radio ufficiale messe insieme non ne fanno una.
Infine, sullo spettacolo teatrale: potrebbe essere un semplice cambio merci, no? E poi, ma non vi siete stancati di questa retorica '74? Ma non vi sembra, anche questo, un modo per fare soldi? Dopo il '74, c'è stato il '75, il '77, il 1980 con le manette per qualcuno degli "eroi" di quell'anno, c'è stato il '92, Cragnotti, il '97, il '98, il '99, il 2000 col secondo scudetto... Per molti laziali la vita s'è fermata al '74, beati loro, a me me so' passati altri 40 anni dopo il '74...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: viking68 il 20 Ott 2014, 12:53
100%
Un applauso al trio della mattina, La Penna/Bastanza/Piscedda, è il top di radio6

L'ho sempre criticata. Ma quando ci sono questi 3 apprezzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ott 2014, 13:05
Per tutto il resto hai ragione te, si tratta di una guerra di vile denaro tra la società e gli editori che basano la loro attività sulla Lazio. L'attuale proprietario della Lazio ha scelto di privilegiare la voce economica (leggasi esclusiva, per incassare i soldi del Bottarolo o di Brick&Board) rispetto a quella di sfruttare questi canali come mezzo per mettere a fattor comune ed amplificare l'immagine Lazio, queste sono le conseguenza prevedibili di questa scelta, ne sarà valsa la pena ?

PS: penso che la stragrande maggioranza dei tifosi non abbia bisogno del tuo aiuto per aprire gli occhi

Pensi , ma non è affatto cosi'. Sopratutto coi ragazzetti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 14:09
Pensi, ma non è affatto cosi'

In questi casi è sempre bene concedere alle proprie certezze il beneficio del dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ott 2014, 14:17
In questi casi è sempre bene concedere alle proprie certezze il beneficio del dubbio

Certo , ci mancherebbe.
Trovame uno de 20 anni che parla bene de Lotito.

1

magno tranquillo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2014, 14:18
Certo , ci mancherebbe.
Trovame uno de 20 anni che parla bene de Lotito.

Già difficile trovarne uno che ne parli bene, se poi metti anche il requisito dell'età..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Aquila Romana il 20 Ott 2014, 12:48
Farei le dovute distinzioni, la mattina R6 la trovo molto valida (La Penna/Bastanza/Piscedda) poi ha un lento inesorabile declino nel corso della giornata (al netto della VDN, interessante perchè trasmette gli umori della CN), fino a toccare il fondo la sera con i due tafazzi (Zappulla/Baldini)

L'unica nota costante per l'intera giornata sono invece quella decina di sfigati incompetenti che passano le giornate a chiamare in studio, oramai facilmente riconoscibili dal tono della voce

Questo è vero - e rispondo anche a Sweeper - ma il totem di radio sei è Guidone, credo.
E il mio giudizio negativo si basa soprattutto sulla trasmissione della mattina che ero solito ascoltare.
Vanno fatti i com0plimenti a La Penna per il caso Mauri.
Le poche volte che mi è capitato di ascoltare Buzzanca e i ragazzi della nord non ho proprio resistito per manifesta perdita di tempo della vita che è decisamente troppo breve per ascoltare le opinioni trite dei suddetti.
Ma capisco chi li ascolta, ci sono passato anche io. Basta però fare un bel respiro e focalizzare il fatto che non danno informazioni, non alimentano sentimenti positivi quando la cronaca lo esigerebbe, fanno godere come porci i nemici storici.
Non so se è ancora così ma per giorni e giorni ho dovuto sorbirmi Guidone che lodava le merd.e putride da prendere come modello.
Se non sei antiromanista non sei laziale. E bisogna esserlo senza "se" senza "ma" h24, consciamente e inconsciamente.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Oggi un Laziale vero GODE e....BASTA...ed invece Scarcelli a radio ies inizia criticando Lotito, dicendo che ieri è la sconfitta del calcio italiano, che è inutile arrivare terzi perché si rischia di fare figure come quelle della rioma di ieri (bugia, solo loro fanno questi scempi), è inutile fare l'EL perché tanto poi incontri i grandi club, Lotito va contestato perché se si arriva terzi poi non spende 100-200 milioni per rinforzare la squadra....... :o :o :o :o
Questi dovrebbero GODERE, perché stamane è SOLO GODURIA per un Laziale, e giustamente loro cercano, come fanno da 10 anni, di raffreddare gli entusiasmi.....che MISERABILI......ora dicono che non si deve paragonare Lazio e roma, si parla male dei nostri giocatori....
A radio sei non ci sono attacchi frontali, ma cmq toni molto bassi, si parla della sconfitta del "nostro calcio"......QUESTE SAREBBERO RADIO DI LAZIALI??????
Stupido io, come tantissimi, che ancora le ascoltiamo, anche solo per curiosità.....BASTA da oggi per me questi non esistono più, sicuramente vivrò la mia LAZIALITA' VERA in maniera ottimale.
Lazio Style Radio, visto che è l'unica che parla con positività, magari troppo filosocietaria (è normale), ma almeno non ascolto questi Gufi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: gentlemen il 22 Ott 2014, 10:43
Oggi un Laziale vero GODE e....BASTA...ed invece Scarcelli a radio ies inizia criticando Lotito, dicendo che ieri è la sconfitta del calcio italiano, che è inutile arrivare terzi perché si rischia di fare figure come quelle della rioma di ieri (bugia, solo loro fanno questi scempi), è inutile fare l'EL perché tanto poi incontri i grandi club, Lotito va contestato perché se si arriva terzi poi non spende 100-200 milioni per rinforzare la squadra....... :o :o :o :o
Questi dovrebbero GODERE, perché stamane è SOLO GODURIA per un Laziale, e giustamente loro cercano, come fanno da 10 anni, di raffreddare gli entusiasmi.....che MISERABILI......ora dicono che non si deve paragonare Lazio e roma, si parla male dei nostri giocatori....
A radio sei non ci sono attacchi frontali, ma cmq toni molto bassi, si parla della sconfitta del "nostro calcio"......QUESTE SAREBBERO RADIO DI LAZIALI??????
Stupido io, come tantissimi, che ancora le ascoltiamo, anche solo per curiosità.....BASTA da oggi per me questi non esistono più, sicuramente vivrò la mia LAZIALITA' VERA in maniera ottimale.
Lazio Style Radio, visto che è l'unica che parla con positività, magari troppo filosocietaria (è normale), ma almeno non ascolto questi Gufi.
Non mi stupisce, perchè da un po di tempo, il nuovo leit-motiv di questa gentaglia è il modello rioma, ovvero della società che si indebita pesantemente pur di vincere.
Il giochino è chiaro.
Giorno di lutto, per loro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GiPoda il 22 Ott 2014, 10:51
Non mi stupisce, perchè da un po di tempo, il nuovo leit-motiv di questa gentaglia è il modello rioma, ovvero della società che si indebita pesantemente pur di vincere.
Il giochino è chiaro.
Giorno di lutto, per loro.
Mi risulta che guido sia dal post fiorentina Lazio che si spertica in lodi per il riomma. Praticamente avevamo il nuovo real Madrid in casa... Oggi che dice? Non ho il coraggio di dargli un contatto  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Alla luce di quanto accaduto ieri sera, secondo voi, per la Lazio è meglio il sogno Champions League o la realtà Europa League?".

:o

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Mi risulta che guido sia dal post fiorentina Lazio che si spertica in lodi per il riomma. Praticamente avevamo il nuovo real Madrid in casa... Oggi che dice? Non ho il coraggio di dargli un contatto  8)
Mi hanno riferito che anche la versione tv con arzilli e soci sia stata, ovviamente, dello stesso tenore.
Pare che ad un certo punto, Pino Capua, l unico con un minimo di raziocinio lì dentro sia esploso rinfacciandogli la pretestuosa negatività.
E tutto questo dopo la vittoria di Firenze.
Monnezzari...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: white-blu il 22 Ott 2014, 11:01
il sondaggio di una delle radio è

oi": " Alla luce di quanto accaduto ieri sera, secondo voi, per la Lazio è meglio il sogno Champions League o la realtà Europa League?".

Penso che se davvero non si capisce che questi non sono laziali allora vuol dire avere dei problemi nei processi di apprendimento logici.
Liberiamoci di questi gufi, SPEGNAMO LE LORO RADIO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 22 Ott 2014, 11:01
il sondaggio di una delle radio è

Alla luce di quanto accaduto ieri sera, secondo voi, per la Lazio è meglio il sogno Champions League o la realtà Europa League?".

Ammazza che gufi.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
che poi: Lazio - Real 2-2 del 2007. La nostra formazione:

LAZIO: Ballotta 6,5, Zauri 6, Cribari 6,5, Stendardo 6,5, Behrami 7 (66′Scaloni 6), Mudingay 7,5, Ledesma 5,5, Mutarelli 6, Mauri 5,5 (77′ Del Nero s.v.), Rocchi 5,5 (66′ Makinwa 6), Pandev 8. A disposizione: Muslera, Meghni, Manfredini. Allenatore: Rossi

Non diciamo cazzate. Sono stati umiliati LORO ieri, non il calcio italiano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 22 Ott 2014, 11:07
Ammazza che gufi.

Non direi. Sono vittime del corto circuito della logica.
Che senso ha una domanda del genere? Che senso sportivo, calcistico e concreto può avere una domanda come quella?
Che se vai in EL prendi meno schiaffi? Ma allora vai a zappare la terra se ti vengono in mente domande come questa.

Citazione di: laziAle82 il 22 Ott 2014, 11:08

LAZIO: Ballotta 6,5, Zauri 6, Cribari 6,5, Stendardo 6,5, Behrami 7 (66′Scaloni 6), Mudingay 7,5, Ledesma 5,5, Mutarelli 6, Mauri 5,5 (77′ Del Nero s.v.), Rocchi 5,5 (66′ Makinwa 6), Pandev 8. A disposizione: Muslera, Meghni, Manfredini. Allenatore: Rossi

Il Real dell'epoca era effettivamente meno "performante" del Bayern di ieri. Va anche tenuto conto della qualità dell'avversario.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: laziAle82 il 22 Ott 2014, 11:08

Credo sia il caso di mettere anche la formazione degli avversari:
REAL MADRID: Casillas, Sergio Ramos, Cannavaro, Heinze, Marcelo, Diarra, Guti, Sneijder (89' Drenthen), Robben (78' Higuain), Raul (83' Saviola), Van Nistelrooy. A disposizione: Dudek, Michel Salgado, Gago, Baptista. Allenatore: Schuster.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2014, 11:13
Che senso ha una domanda del genere? Che senso sportivo, calcistico e concreto può avere una domanda come quella?
Che se vai in EL prendi meno schiaffi? Ma allora vai a zappare la terra se ti vengono in mente domande come questa.

Sei troppo buono.
Gufi romanisti.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2014, 11:13

Il Real dell'epoca era effettivamente meno "performante" del Bayern di ieri. Va anche tenuto conto della qualità dell'avversario.

Anche noi avevamo una squadra meno "performante", Come dici tu, delle merde. Non diciamo stronzate.

Discussione precedente - Discussione successiva