Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Zanzalf il 22 Ott 2014, 13:53
Quito: "prendiamo al volo questa occasione perché co' LODITO ce resta solo questo"
"Eppoi pure noi col Real stavamo a prenderne 7 per fortuna che Di Salvo ha dett al Real di fermasse..."

Vergognoso
il 26 maggio, le tre coppe a Roma (nel frattempo le merde non hanno vinto unaceppa) cancellate

Ma che so i primi della Capitale l'ha ribadito?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A vende platani all'esquilino devono andà a fini.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 22 Ott 2014, 14:36
veramente mi sono svegliato alle 6,30 e, quando sono riuscito a collegarmi, letto molto. Per una mezz'oretta, ho mandato anche gli auguri a Silvia84 e Tornado.

però le ''precisazioni'' sulle nostre performances le leggo solo da te.

Tra l'altro non si capisce cosa significhi ''dare il 150%''. Che quindi ci potevamo equiparare alla roma attuale?

Sono confronti diretti che non hanno grande senso. Con il 150% parlavodi una squadra che tirò veramente fuori tutto per arrivare a un pareggio in casa per 2-2-, come ricorderai, niente di più.

Una cosa su cui riflettere è che una delle squadre più in forma del campoinato da un annoa questa parte ha preso sette gol - SETTE! - in una competizione europea. anche se la cosa mi fa alquanto ridere, visto che si parla dei nostri cugini, è comunque un qualcosa che non può lasciare indifferenti, visto che anche la prima italiana della classe fatica molto all'estero, ma veramente molto.

Ma so già che stai preparando uno dei tuoi succulenti post.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Zanzalf il 22 Ott 2014, 13:53
Quito: "prendiamo al volo questa occasione perché co' LODITO ce resta solo questo"
"Eppoi pure noi col Real stavamo a prenderne 7 per fortuna che Di Salvo ha dett al Real di fermasse..."

Vergognoso
il 26 maggio, le tre coppe a Roma (nel frattempo le merde non hanno vinto unaceppa) cancellate

Madonna che concentrato di sfiga e idiozia. Si vive uno dei momenti migliori degli ultimi 10 anni e cercano in tutti i modi di togliere la gioia al popolo laziale approfittando della tribuna che gli è concessa. Sarà un grande laziale, ansioso o quello che vi pare ma è innegabile che oggi Guido è solo un (piccolo) fardello per la Lazio. Felice di non ascoltarlo da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Oggi ho preso il coraggio a due mani, per la troppa euforia, e ho dato una chance a radio sei.
Bene.
Accendo e c'era Arzilli (il pisano: meglio un morto in casa che un pisano alla porta...) che commentava la batosta delle merde dicendo che era uno scivolone che la riomma è un'ottima squadra, che non c'è tutta quella differenza etc etc etc.
Con l'accondiscendenza del portaborse di Quito, tal morelli.
In una radio della Lazio... un pisano antilaziale che spara merd.a sulla Lazio da anni fa i commenti benevoli sui fusi in c.ulo.
Ho cambiato canale.
Perché Radio 6 non è una radio laziale.
E De Angelis è un romanista fracico, ha il q.i. di titty ed è in  M A L A F E D E.
Devono chiude domani e andà per stracci ste merde putride.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 22 Ott 2014, 14:54
Oggi ho preso il coraggio a due mani, per la troppa euforia, e ho dato una chance a radio sei.
Bene.
Accendo e c'era Arzilli (il pisano: meglio un morto in casa che un pisano alla porta...) che commentava la batosta delle merde dicendo che era uno scivolone che la riomma è un'ottima squadra, che non c'è tutta quella differenza etc etc etc.
In una radio della Lazio... un pisano antilaziale che spara merd.a sulla Lazio da anni fa i commenti benevoli sui fusi in c.ulo.
Ho cambiato canale.
E De Angelis è un romanista fracico, ha il q.i. di titty ed è in  M A L A F E D E.

Sgamati da anni.

ANNI.

E sono felice che sta cosa stia emergendo.

Citazione di: RubinCarter il 22 Ott 2014, 14:38

A vende platani all'esquilino devono andà a fini.

Ps. Io invece stamattina ho rimesso l'aradio al entro della giornata e mi sono sparato prima bersani e poi marione.

Che goduria.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
........

:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: Magnopèl il 22 Ott 2014, 11:17
Che intendi per meno performante?
Come 11 in campo era paragonabile al bayern di ieri.
Attacco Robben Raul Van Nistelrooy.
vabbe, ma paragone per paragone quella lazio a chi era paragonabile? nn certoa quella attuale, direi, o no?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma perche' continuate a parla' dei setteaunari in piu' di qualche topic di lazio talk? ma lasciateli di la' no?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gentlemen il 22 Ott 2014, 10:43
Oggi un Laziale vero GODE e....BASTA...ed invece Scarcelli a radio ies inizia criticando Lotito, dicendo che ieri è la sconfitta del calcio italiano, che è inutile arrivare terzi perché si rischia di fare figure come quelle della rioma di ieri (bugia, solo loro fanno questi scempi), è inutile fare l'EL perché tanto poi incontri i grandi club, Lotito va contestato perché se si arriva terzi poi non spende 100-200 milioni per rinforzare la squadra....... :o :o :o :o
Questi dovrebbero GODERE, perché stamane è SOLO GODURIA per un Laziale, e giustamente loro cercano, come fanno da 10 anni, di raffreddare gli entusiasmi.....che MISERABILI......ora dicono che non si deve paragonare Lazio e roma, si parla male dei nostri giocatori....
A radio sei non ci sono attacchi frontali, ma cmq toni molto bassi, si parla della sconfitta del "nostro calcio"......QUESTE SAREBBERO RADIO DI LAZIALI??????
Stupido io, come tantissimi, che ancora le ascoltiamo, anche solo per curiosità.....BASTA da oggi per me questi non esistono più, sicuramente vivrò la mia LAZIALITA' VERA in maniera ottimale.
Lazio Style Radio, visto che è l'unica che parla con positività, magari troppo filosocietaria (è normale), ma almeno non ascolto questi Gufi.

Ma a proposito di Scarcelli, credo che nella trasmissione ci sia un angolo filosofico/poetico con un delirante La Porta. Confermate? Angolo in cui, peraltro, è improvvidamente utilizzato un pezzo che a distanza di 40 e passa anni mi procura ancora lacrime e brividi, Giù la testa, del maestro Morricone...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: el jardinero il 22 Ott 2014, 17:34
Ma a proposito di Scarcelli, credo che nella trasmissione ci sia un angolo filosofico/poetico con un delirante La Porta. Confermate? Angolo in cui, peraltro, è improvvidamente utilizzato un pezzo che a distanza di 40 e passa anni mi procura ancora lacrime e brividi, Giù la testa, del maestro Morricone...

La Porta...
che personaggio inquietante.
:)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cosmo il 22 Ott 2014, 17:47
La Porta...
che personaggio inquietante.
:)

ma dai proprio tu dici queste cose ...
Io lo vedo come direttore artistico di LSR e Lazio Style television.

Già me lo vedo il dibattito notturno in onda alle 3 in collegamento dal cornettaro di Via Tuscolana 236
con ospiti l'intellettuale del manifesto, il cornettaro proprietario del locale e il tramviere postfascista che partecipa al dibattito prima di entrare in servizio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2014, 17:57

Già me lo vedo il dibattito notturno in onda alle 3 in collegamento dal cornettaro di Via Tuscolana 236
con ospiti l'intellettuale del manifesto, il cornettaro proprietario del locale e il tramviere postfascista che partecipa al dibattito prima di entrare in servizio.
:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Spettacolare........ :pp :pp :pp :pp :pp

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
In mezzo a tanti professionisti del malumore e del pessimismo una voce positiva, divertente e soprattutto che parla da Laziale ed antiromanista, senza se e senza ma: Emanuele Artibani.
Un applauso x lui.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fish_mark il 22 Ott 2014, 17:57

La Porta è troppo oltre.
Ed è sotto schiaffo della parodia, meglio di no.
;)

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Bene.
Ho cambiato canale.
Come non quotarti.
Sono talmente stanco e shifato da questi sgamatissimi personaggi che potrei beccarmi una querela.
L unica cosa che possiamo fare è continuare a dire a tutti quanto siano poco credibili.
Già il fatto che su Lazionet se ne parli con un topic apposito è forse il segno che una parte del pubblico di queste trasmissioni riesce finalmente a vedere il loro vero volto.
E lo dico da ex ascoltatore che li ha ascoltati per troppi lunghi anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GiPoda il 23 Ott 2014, 19:48

Già il fatto che su Lazionet se ne parli con un topic apposito è forse il segno che una parte del pubblico di queste trasmissioni riesce finalmente a vedere il loro vero volto.
E lo dico da ex ascoltatore che li ha ascoltati per troppi lunghi anni.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
..

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
il "direttore" guido paglia  si lamenta della scarsa  contestazione  alla Società (radio 6) 

....dimenticavo.......non ce rompete  i [...] 

......send from someone somewhere ...

Discussione precedente - Discussione successiva