Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Su una cosa dovremmo metterci d'accordo, ovvero quanto tempo bisogna aspettare un giocatore...penso che il problema di FA sia di carattere e quello ce l'hai o non ce l'hai.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kim Gordon il 07 Ott 2014, 10:05
ma Felipe deve andare a giocare da un altra parte per un anno.
E possibilmente in una zona diversa del campo, ovvero più in mezzo.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Alcares il 07 Ott 2014, 10:40
E possibilmente in una zona diversa del campo, ovvero più in mezzo.
secondo me puo giocare in qualsiasi ruolo dei  3 dietro la punta, o nelle 2 ali se giochi con 3 punte, le qualita tecniche e fisiche ce le ha tutte,ma il problema e caratteriale, manca di cattiveria, domenica avrebbe dovuto fare goal perche quello stop se sei concentrato non lo sbaglia neanche ciani, quelle palle  negli ultimi minuti non può perderle per questione di superficialita...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 07 Ott 2014, 10:44
secondo me puo giocare in qualsiasi ruolo dei  3 dietro la punta, o nelle 2 ali se giochi con 3 punte, le qualita tecniche e fisiche ce le ha tutte,ma il problema e caratteriale, manca di cattiveria, domenica avrebbe dovuto fare goal perche quello stop se sei concentrato non lo sbaglia neanche ciani, quelle palle  negli ultimi minuti non può perderle per questione di superficialita...
Sì, per caratteristiche ci può giocare ma non ora.
Intendo dire, secondo me ora deve acquisire fiducia nei proprio mezzi, giocando nel ruolo maggiormente adatto a lui.

Ma altrove però, in prestito, non qui.
In prestito dove pure se si caga un gol come quello di domenica non si levano gli scudi del "non può sbagliare così".

Se deve essere aspettato, secondo me, i "non può" devono essere limitati al massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: bizio67 il 07 Ott 2014, 10:38
Su una cosa dovremmo metterci d'accordo, ovvero quanto tempo bisogna aspettare un giocatore...penso che il problema di FA sia di carattere e quello ce l'hai o non ce l'hai.
Quest'anno, poi a giugno valutiamo. Per me.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 06 Ott 2014, 22:40
Ma il panchinaro di lusso nom dovrebbe farlo Keita.
Su Keita sai come la penso. Merita la prima maglia insieme a Candreva.

Per me, in questa Lazio ci sono alcuni giocatori che sono molto più forti rispetto ai compagni con cui si giocano il posto e dovrebbero essere inamovibili: Marchetti, Radu, Candreva, Keita. Ci sarebbero anche De Vrij, Biglia ect, ma quei 4 per me potrebbero giocare titolari anche nella Juve.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

L'ho scritto qui lo scorso anno, secondo me l'esempio giusto in questo caso dovrebbe essere lo Shakthar Donetsk. Credo sia una delle squadre a livello europeo che lavora di più con giocatori brasiliani. Se tu vedi i vari giocatori che acquista, li prende molto giovani e se le rivende a tanto.
Willian per esempio l'hanno acquistato a 19 anni per 14 milioni e 5 anni dopo l'hanno ceduto a 35. Fece molta fatica all'inizio, ma ora gioca al Chelsea. Fernandinho lo stesso, acquistato per 8 mln a 20 anni e rivenduto a 40  milioni 7-8 anni dopo.
Per cui, non si può mettere certo un limite temporale. I mezzi di questo ragazzo sono straordinari.

La cosa importante è che,rispetto all'anno scorso dove giocava poco e non bene, quest'anno trova più spazio e riesce a risultare spesso determinante ogni volta che entra in campo. Solo nell'ultima partita non è stato cosi incisivo, perché s'è mangiato il gol, ma cmq è stato sempre lui a crearla, facendosi 70 metri di campo palla al piede.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799

è vero, pare davvero leggerino come carattere, ma consideriamo età e da dove viene e che dopo quel rigore sbagliato col Ludogorets con annessa la sostituzione e di fatto la bocciatura fino a fine campionato, avrebbe ammazzato un toro, da quel lato invece pare essersi ripreso e mi sembra che Pioli lo consideri molto.
Uno di quelli a cui si è dato più tempo e con ruolo +o- simile è Stefano Fiore.
Poi è diventato uno a cui davi la maglia e poi pensavi agli 10.
keep calm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Un ragazzo con ottima tecnica, sembra che stia sempre per esplodere o che faccia la grande azione, salvo poi sbagliare l'ultimo passaggio, tentennare, insomma manca sempre un soldo per fare una lira.
Solo lui ci dirà chi è e quanto vale, la stoffa ce l'ha, deve avere più decisione e personalità.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Domenica dovresti giocare, fatti trovare pronto e butta il cuore oltre l'ostacolo e fai vedere tutte le tue qualità, che non sono poche, e sbalordisci tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Cavanda a 21 anni volevate tumularlo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 23 Ott 2014, 15:02
21 anni.

Cavanda a 21 anni volevate tumularlo.
L'ha tumulato Reja, soprattutto. A me è sempre piaciuto, come "Pipe" d'altronde.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: superaquila il 23 Ott 2014, 14:48
Domenica dovresti giocare, fatti trovare pronto e butta il cuore oltre l'ostacolo e fai vedere tutte le tue qualità, che non sono poche, e sbalordisci tutti.

ma sopratutto fai un c.zzo de gò, cristiddio!!!

concretezza, per sfondare nel calcio europeo serve concretezza.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2014, 15:06
ma sopratutto fai un c.zzo de gò, cristiddio!!!

concretezza, per sfondare nel calcio europeo serve concretezza.
A me basterebbe che facesse anche due assist vincenti: sarebbe comunque un ottimo risultato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Quest'anno sta giocando bene, gli manca il gol per tranquillizzarsi. Anche io mi accontenterei di due assist vincenti

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: superaquila il 23 Ott 2014, 15:10
A me basterebbe che facesse anche due assist vincenti: sarebbe comunque un ottimo risultato.

Ma magari fa quello che sa fare meglio, due assist vincenti. Li faceva per Neymar nel Santos...li può fare pure per Djordjevic...

Property

Visitatore
Citazione di: simcar il 23 Ott 2014, 15:35
Quest'anno sta giocando bene, gli manca il gol per tranquillizzarsi. Anche io mi accontenterei di due assist vincenti
non so come facciate a valutare un giocatore che ad oggi ha giocato in media 35 minuti a partita.
boh.
per me è senza valutazione purtroppo.
cosa che tra l'altro per aspettative, investimento, tempo trascorso, e 2/3 allenatori diversi passati sulla panchina, è già un elemento tutt'altro che positivo.
speriamo domenica dimostri qualcosa di buono.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Partita in casa, contro una squadra buona ma non eccelsa, in un periodo relativamente tranquillo in cui la squadra sta facendo bene.
Non ci può essere per lui occasione migliore.
Forza!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 23 Ott 2014, 16:16
non so come facciate a valutare un giocatore che ad oggi ha giocato in media 35 minuti a partita.
boh.
per me è senza valutazione purtroppo.
cosa che tra l'altro per aspettative, investimento, tempo trascorso, e 2/3 allenatori diversi passati sulla panchina, è già un elemento tutt'altro che positivo.
speriamo domenica dimostri qualcosa di buono.

Abbiamo un  esempio dall'altra parte , pagato tra l'altro 12 mln .
I primi 2 anni ha fatto schifo. Poi ha dimostrato il suo valore.
Io aspetterei ancora. Ha qualità fuori dal comune.

Discussione precedente - Discussione successiva