La barzelletta del secolo...

Aperto da Tornado, 19 Ott 2014, 13:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Come se fanno le pellicce sintetiche?

co le marmotte catalitiche

Omar65

Cosa fa uno sputo sulle scale?

Saliva.

Tornado

Tornado

vabeeh...ormai il dado è tratto...

Un uomo e una ragazza si incontrano in ascensore. La ragazza si toglie la maglia e dice:" fammi sentire donna...", l'uomo si toglie la camicia e dice:" Tò, stira...".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

Adesso vi sfido...

Un giornalista a Totti: "Da piccolo ha letto qualche libro?"
Totti: "Ma sì, da piccolo leggetti Rin tin tin"
Il giornalista: "Lessi..."
Totti: "No no, Rin tin tin.."

:poof: :twisted:

Valon92

- Chi era il dio del mare?
- Nettuno!
- Non è pottibile, qualcuno deve ettere!

Omar65

Una gallina appena scesa dal treno:

"Tacchino!!!"

Per pietà, lucchettate questo topic!!!!

ssl_1900

Dottore dottore nessuno mi crede!!

Ma 'n di cazzate!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Ohhh finalmente. Io sono stato olimpionico di battute brutte, ma mi difendo ancora.

Una signora non più giovanissima ma molto vanitosa in tribunale, accusata.
Il giudice: "imputato, le dò 30 anni!".
Lei, arrossendo: "ohh, adulatore".

ralphmalph

Dusk questa è da settimana enigmistica. Pure il testo, uguale uguale. Adulatore :lol: ma da quale cazzo di vocabolario l'hai ritirato fori? :lol:

Dusk

Citazione di: ralphmalph il 23 Ott 2014, 21:00
Dusk questa è da settimana enigmistica. Pure il testo, uguale uguale. Adulatore :lol: ma da quale cazzo di vocabolario l'hai ritirato fori? :lol:

Infatti l'ho appresa tramite la Settimana Enigmistica.
"Risate a denti stretti", per l'esattezza. Ma roba di 20/25 anni fa, almeno. :lol: :lol: :lol:

ralphmalph

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: Jabot il 23 Ott 2014, 14:30
Una signora ha la figa che puzza....,non ce la fa più, ha una voglia tremenda di trombare ma tutti gli uomini quando la spogliano la rifiutano talmente puzza e se ne vanno... Un giorno, stufa, questa signora va dal dottore e gli spiega la sua situazione. Il medico gli dice di spogliarsi completamente, ma appena si sfila le mutandine, il dottore fa un balzo indietro e la invita a rivestirsi perché puzza veramente troppo... Dopo un po' il medico dice: ho trovato una soluzione, conosco una persone che non sente gli odori, le predo subito appuntamento. Il giorno dopo la signora arriva a questo indirizzo bussa e un signore le apre, subito dopo cominciano a a fare sesso.... tutto ad un tratto il signore si ferma e gli chiede : ma lei ha la figa che puzza?? Lei : si ma lei come fa a saperlo? non sente  gli odori! Lui : si, ma mi lacrimano l'occhi.

Gli puzza di cipolla.

Dusk

ralphmalph

Oddio oddio :lol: :lol:
Nte rilassi mai :lol: :lol:

Dusk

Non sono più il ghepardo de na vorta.
A suo tempo sarei intervenuto per dire che, secondo me, il dottore ha suggerito un anosmico e non "uno che non sente gli odori".

ronefor

meglio se suggeriva un cacosmico...

naoko

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Rugiule

"Dotto', dotto', me fanno male l'ossa!"
"E tu nte magnà!"