Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
I vari "altri" pisani, piagnoni e difensor fidae d'accordo... Ma Buzzanca e Pantano non sono male. O No???

:ssl :ssl :ssl

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
è interessante vedere i mutamenti di queste persone negli anni, per capire.

guidone è sempre stato uno soft, uno che tenta di essere istituzionale/aziendale e non troppo becero anche se la sua provenienza non è "professionale".
poi ha cambiato rotta e insieme alla curva è diventato antilotiotiano
ma si tratta di una linea editoriale, di un posizionamento marketing, non credo siano le sue vere idee... continuo a pensare che si, per lui la Lazio è business, ma un core laziale ce lo ha ancora. e credo si sia infilato in un tunnel senza uscita.

altri della radio tipo facco sono ignobili e goffamente in malafede, ma per esempio agostinelli è molto più equilibrato.

invece quelli della sera (della curva?) da un po mi sembrano molto cambiati. Lotito lo chiamano "il Presidente Lotito", Tare "il Direttore Sportivo Tare" e dulcis in fundo gli fanno complimenti e dicono frasi tipo "se lo ha detto lui sarà così", con un certo (dovuto) rispetto che non sentivo ormai da un secolo.   

e comunque esiste il mercato dei "negativi dentro", bisognerà pure dargli quello che chiedono no?

io ormai sento solo LSR e durante le pubblicità metto radio 6, ma cambio quasi sempre dopo 2/3 minuti, non ce la faccio. che pesantezza che negatività, che visione miope delle cose...

peccato perché guido avrebbe potuto integrare bene quello che manca al mktg della Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Me spiegate che senso ha fare un'esclusiva con Tiribocchi che ammette pure de esse della Roma e che quando giocava nella Lazio aveva il ciondolo della Roma?

Io davvero non c'arrivo...giornalisticamente parlando proprio...boh

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
aiutayrme  ve prego 

......send from someone somewhere ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: dani2110 il 24 Ott 2014, 19:50
Me spiegate che senso ha fare un'esclusiva con Tiribocchi che ammette pure de esse della Roma e che quando giocava nella Lazio aveva il ciondolo della Roma?

Io davvero non c'arrivo...giornalisticamente parlando proprio...boh

Dice che faceva il raccattapalle ai tempi di Gazza.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Premessa: NON parlo di qui, NON parlo del forum, NON parlo di Lazionet.

Parlo di chi parla di Lazio.

È divertente rilevare come Mika Ciani debba, per questi signori, essere preferito a Cana, domani.
Eppure sono gli stessi per i quali domenica scorsa a Firenze sta pippa immonda doveva stare a casa e, piuttosto, al centro doveva giocare Radu, che non giocava centrale dal '17 e rientrava da un lungo stop.
Però Ciani era talmente sega (impresentabile improponibile inadatto inadeguato alla serie A) che doveva giocare Radu.
E già erano pronte  le Santa Barbara a spiegare la eventuale (funzionale) sconfitta con la presenza, tra gli altri, del francese.
Travolta questa bislacca ipotesi dalla realtà (0-2 e buona prova del roccioso centrale), con un impegnativo carpiato con avvitamento e ritorno (difficoltà 3,6), oggi Ciani deve giocare per forza e deve essere preferito a Cana (impresentabile improponibile inadatto inadeguato alla serie A).
Presumo, ma la butto la eh, che siano pronte le Santa Barbara a spiegare la eventuale (funzionale) sconfitta con la scelta sbagliata aziendalista idiota del mister (che, sempre a naso, ne dovrebbe sapere più di noi e di loro, o no?)

:asrm

baroncino

*
Lazionetter
* 698

È divertente rilevare come Mika Ciani debba, per questi signori, essere preferito a Cana, domani.
Eppure sono gli stessi per i quali domenica scorsa a Firenze sta pippa immonda doveva stare a casa e, piuttosto, al centro doveva giocare Radu, che non giocava centrale dal '17 e rientrava da un lungo stop.
Però Ciani era talmente sega (impresentabile improponibile inadatto inadeguato alla serie A) che doveva giocare Radu.
E già erano pronte  le Santa Barbara a spiegare la eventuale (funzionale) sconfitta con la presenza, tra gli altri, del francese.
Travolta questa bislacca ipotesi dalla realtà (0-2 e buona prova del roccioso centrale), con un impegnativo carpiato con avvitamento e ritorno (difficoltà 3,6), oggi Ciani deve giocare per forza e deve essere preferito a Cana (impresentabile improponibile inadatto inadeguato alla serie A).
Presumo, ma la butto la eh, che siano pronte le Santa Barbara a spiegare la eventuale (funzionale) sconfitta con la scelta sbagliata aziendalista idiota del mister (che, sempre a naso, ne dovrebbe sapere più di noi e di loro, o no?)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

.......chiamasi "sindrome del voltagabbana"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un classico.

Roberto66

Visitatore
Stasera esco dallo stadio contento per la bella partita, una bella pizza e poi in macchina per tornare a casa. Accendo la radio e mi aspetto commenti trionfalistici alla serata con una prova tosta della ns squadra con vittoria, bello stadio con una bellissima Curva Nord, comincia la trasmissione su una nota radio che si definisce biancoazzurra, arriva la prima telefonata di un tifoso (per me presunto Laziale) che fa notare che Ventura ha preparato meglio la partita perché il Toro ha giocato meglio bla bla bla con chiusura finale Lotito via... seconda telefonata altro tifoso che invece critica la posizione di Parolo in campo... a questo punto giro su dimensione suono due bella musica fino a casa e via!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Roberto66 il 26 Ott 2014, 23:07
Stasera esco dallo stadio contento per la bella partita, una bella pizza e poi in macchina per tornare a casa. Accendo la radio e mi aspetto commenti trionfalistici alla serata con una prova tosta della ns squadra con vittoria, bello stadio con una bellissima Curva Nord, comincia la trasmissione su una nota radio che si definisce biancoazzurra, arriva la prima telefonata di un tifoso (per me presunto Laziale) che fa notare che Ventura ha preparato meglio la partita perché il Toro ha giocato meglio bla bla bla con chiusura finale Lotito via... seconda telefonata altro tifoso che invece critica la posizione di Parolo in campo... a questo punto giro su dimensione suono due bella musica fino a casa e via!

cacateci sopra.

:D

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Meglio il silenzio...
Se no, io nel dopopartita preferisco lsr, hanno i giocatori e il mister in esclusiva, e la diretta della conferenza stampa.

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Penso che adesso la matematica parli da se.
4 partite vinte consecutive
Un fracco di gol fatti e un paio subiti
A 7 punti dalla prima e in corsa per la zona europa.

Mi pare che gioco e e volontà non manchino.
Screenshottate sta ceppa, ma se questa è la Lazio siamo in ballo x una ottima posizione finale.

Roma Merda

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Ma come mai postate telefonate in diretta e varie discussioni radiofoniche se avete spento le (a)radio?!?
Mma...nn capisco

Roberto66

Visitatore
Citazione di: rimmar il 26 Ott 2014, 23:17
Ma come mai postate telefonate in diretta e varie discussioni radiofoniche se avete spento le (a)radio?!?
Mma...nn capisco

sinceramente volevo parlare di questa cosa che, in una serata come bella come questa, mi aveva infastidito e invece di aprire topic a vanvera come fanno molti ho ritenuto questo pertinente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Roberto66 il 26 Ott 2014, 23:22
sinceramente volevo parlare di questa cosa che, in una serata come bella come questa, mi aveva infastidito e invece di aprire topic a vanvera come fanno molti ho ritenuto questo pertinente.

Hai fatto bene.

Tutti devono sapere da chi se fanno scopa' l orecchie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Ma ora non si può manco dire che è uno schifo che un tifoso uscendo dallo stadio dopo una vittoria non possa sentire una caxxo di trasmissione normale?
Ma dove si è mai vista una schifezza del genere?
Cornice marcia.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Ieri sera ho avuto problemi all'autoradio, quindi entrando in macchina ho imbracciato il cellulare e ho acceso TuneIn per sentire LSR appena uscito dallo stadio.
Errore di Stream, purtroppo, e quindi desideroso di sentire qualche intervista/commento/telefonata di fomento ripiego su radiosei.

"Eh si si Felipe Anderson ormai so tanti soldi, è un investimento buttato."
"Biglia bene, però Ledesma nun se discute"
"Sipperò Parolo completamente inutile"

Non ce l'ho fatta più. Ma possibile che anche dopo una giornata come quella di ieri positiva sotto praticamente tutti i punti di vista (pubblico, gioco e risultato) la gente deve rompere i cocomeri?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'errore di streaming continua oggi su LSR. In macchina me tocca sentimme radio sei ma durerà poco, temo.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Discussione precedente - Discussione successiva