Polveriera piscioruggine...

Aperto da giulianofiorini87, 30 Nov 2010, 18:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Sto ascoltando le radio, si parla di spogliatoglio in ebolizione...parliamone tutti... :D :D :D sborriello e wcnet contro er pupone...adriano che dice che ranieri je frena la carriera, che lui é in forma ma non lo vede...

Parliamone :) :) :)

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Hanno ragione Totti e Adriano.

Il primo deve giocare dal 1', lo merita per la sua carriera. Il secondo deve dimostrare il suo valore. Che sia in forma é evidente, ma Ranieri pare non accorgersene ancora.

Sì, lo so, la roma potrebbe risentirne i primi tempi ma hanno bisogno di giocare.


eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 19:03
Hanno ragione Totti e Adriano.

Il primo deve giocare dal 1', lo merita per la sua carriera. Il secondo deve dimostrare il suo valore. Che sia in forma é evidente, ma Ranieri pare non accorgersene ancora.

Sì, lo so, la roma potrebbe risentirne i primi tempi ma hanno bisogno di giocare.

Sottoscrivo

Citazione di: PILØ il 30 Nov 2010, 19:00
Ma anche no, moratoria!

Sottoscrivo col sangue, lasciamoli implodere da soli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: PILØ il 30 Nov 2010, 19:00
Ma anche no, moratoria!

qui su Lazionet

Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 19:03
Hanno ragione Totti e Adriano.

Il primo deve giocare dal 1', lo merita per la sua carriera. Il secondo deve dimostrare il suo valore. Che sia in forma é evidente, ma Ranieri pare non accorgersene ancora.

Sì, lo so, la roma potrebbe risentirne i primi tempi ma hanno bisogno di giocare.



Voi che potete , telefonate alle Radio e spacciatevi x brucoidi ....

Citazione di: eaglefly1978 il 30 Nov 2010, 19:09
Sottoscrivo

Sottoscrivo col sangue, lasciamoli implodere da soli

Appunto .

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Nov 2010, 19:03
Hanno ragione Totti e Adriano.

Il primo deve giocare dal 1', lo merita per la sua carriera. Il secondo deve dimostrare il suo valore. Che sia in forma é evidente, ma Ranieri pare non accorgersene ancora.

Sì, lo so, la roma potrebbe risentirne i primi tempi ma hanno bisogno di giocare.
Sacrosanto!

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Cioé... e tutto per una sconfitta (sia pure pesante) a Palermo ?

Questi sono scemi.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 30 Nov 2010, 22:52
Cioé... e tutto per una sconfitta (sia pure pesante) a Palermo ?

Questi sono scemi.

Fomentiamo il malcontento... :) :) :) ;)
Parliamone :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato
Ma come si fa ad andar contro al pupone?!

Via Borriello e WCinic!

Anvedi questi.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
DA CENSURARE [MORATORIA]

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 30 Nov 2010, 22:52
Cioé... e tutto per una sconfitta (sia pure pesante) a Palermo ?

Questi sono scemi.

Non dimenticare ke a Palermo abbiamo vinto noi sudandocela, quindi secondo loro la loro squadra ci sarebbe andata a passeggio, ecco perché je rode tanto.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Gol, scenate e litigi
Lo strano 'caso' Borriello
L'attaccante, autore finora di 9 reti, non ha legato del tutto con il resto dello spogliatoio. Sotto accusa le critiche rivolte ai compagni di squadra, ultimo episodio un diverbio con De Rossi
di MATTEO PINCI
Gol, scenate e litigi Lo strano 'caso' Borriello

ROMA - Chissà come ricorderà, a fine stagione, i suoi primi novanta giorni di Roma. Marco Borriello, esattamente tre mesi fa, sbarcava nella capitale per la prima volta da giocatore giallorosso, sciarpa al collo, conferenza su toni trionfalistici e primi palleggi davanti a un pubblico impazzito per l'ultimo grande colpo di Rosella Sensi (e Unicredit) arrivato sul gong del mercato estivo. Il 19 settembre il primo gol da romanista, sotto la Sud come tutti quelli successivi (tranne uno realizzato a Brescia). In tutto, nove reti in 18 partite. Ma anche un rapporto non sempre idilliaco con il resto della squadra.

SCONTRO - Alla Roma esiste una regola non scritta, ma che basta avvicinarsi al gruppo per imparare a conoscere: nessuno deve criticare un compagno, in campo e fuori. Per questo, riprendere in modo veemente Totti o Menez per un servizio in verticale troppo lungo o per un assist mai arrivato, alla Roma non è accettato da un gruppo unito da anni. Tra i meno disposti a trascurare la situazione, Daniele De Rossi: il centrocampista, che dello spogliatoio della Roma rappresenta il fulcro almeno quanto Totti, durante la riunione faccia a faccia di tecnico e squadra di ieri non ha mancato di far presente a Borriello come certe cose, alla Roma non siano ammesse, soprattutto da chi è arrivato per ultimo. Cavalcando la tensione per la "reprimenda" del tecnico ai giocatori, la discussione ha inevitabilmente assunto toni accesi, con l'attaccante che si è giustificato energicamente sostenendo di essersi comportato così anche con i campioni del Milan, senza mai ricevere per questo critiche. Prima che la situazione degenerasse, l'intervento dei compagni ha ristabilito la tranquillità, poi De Rossi ha lasciato nervosamente Trigoria ufficialmente per assolvere a una visita di controllo dell'assicurazione, a seguito del'infortunio in nazionale.

DAGLI SMS A PALERMO - La presa di posizione di De Rossi, rispecchia un malessere condiviso da tempo da tutta la squadra: proprio il centrocampista aveva accolto Borriello con quel "andiamo a vince" inviato via sms nel giorno del suo acquisto dal Milan. Allo stesso modo, da leader, ha voluto chiarire per primo una situazione mal digerita da tutti. Perché le scenate sistematiche in campo del numero ventidue rischiano di restituire all'esterno un'immagine distorta dell'armonia dello spogliatoio e di innervosire la squadra in momenti delicati della partita. Ancora meno, poi, sono state gradite le immagini catturate da Sky che riprendevano l'attaccante con le mani sugli occhi o a disegnare un gesto da "tanto ormai..." dopo il secondo e terzo gol del Palermo. Non è una novità che i rapporti tra Borriello e l'ambiente romanista non siano esattamente idilliaci: a Napoli Ranieri aveva preso malissimo il suo sfogo dopo la sostituzione ("Non sono stanco, sentivo che potevo segnare da un momento all'altro", disse) e il suo malumore per l'esclusione dalla gara di Torino con la Juve. Anche per questo, proprio in quelle ore, era tornata a circolare l'indiscrezione che voleva possibile un suo ritorno a Milano già a gennaio, eventualità esclusa poi seccamente dai dirigenti giallorossi. A Palermo l'ultimo atto: la discussione con Totti e Riise per tirare una punizione dal limite, calciata poi malamente dal centravanti. Decisivo in campo, ma non amatissimo nel segreto dello spogliatoio: due facce di un volto che, come i gol, avvicina Borriello a Batistuta. In attesa di sapere se, in vista di un nuovo ballottaggio a tre con Totti e Vucinic (da oggi a disposizione) per le due maglie dell'attacco, l'episodio di Trigoria peserà sull'urna di Ranieri. (01 dicembre 2010)


Ah ah ah, chi tocca il fesso muore... Roba da matti, neanche le critiche in un momento agonistico sono ammesse. Comunque c'è aria di ritorno al Milan che dovrebbe comunque tornare sul mercato per sostituire Inzaghi. Il tormentone è appena cominciato...

:asrm

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Non ti illudere, Galliani ha escluso il suo ritorno al Milan e Pradé s'è affrettato a dire ke sBorriello è totalmente di proprietà della riommma e non si muove da qua. Se se ne va retrocedono x come stanno messi quest'anno.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: giulianofiorini87 il 30 Nov 2010, 18:58
adriano che dice che ranieri je frena la carriera, che lui é in forma ma non lo vede...
ah, mò ho capito perchè s'engrassa sempre più, così magari grosso com'è, è difficile nun vedello......

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
A proposito di polveriere, pare che al Bologna abbiano inflitto la penalizzazione di un punto in classifica per il mancato pagamento degli stipendi...Se non ricordo male, analoga situazione dovrebbe riguardare anche altre squadre della serie A

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Regina il 02 Dic 2010, 17:10
A proposito di polveriere, pare che al Bologna abbiano inflitto la penalizzazione di un punto in classifica per il mancato pagamento degli stipendi...Se non ricordo male, analoga situazione dovrebbe riguardare anche altre squadre della serie A

No, perchè con un colpo di coda (anticipazione a fronte della cessione di crediti per diritti televisivi della stagione 2011-2012) effettuato nell'ultimo giorno utile, tale pericolo è stato (PURTROPPO) scongiurato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Ho letto ieri che in realtà questo pericolo si riproporrà a gennaio, perché UniDebit gli ha pagato solo UNA mensilità...mentre loro sono in arretrato di TRE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: BoyRM76 il 07 Dic 2010, 16:20
Ho letto ieri che in realtà questo pericolo si riproporrà a gennaio, perché UniDebit gli ha pagato solo UNA mensilità...mentre loro sono in arretrato di TRE.

Se ti riferisci all'articolo apparso su leggo c'erano una caterva di imprecisioni:

Gli stipendi pagati il 15 novembre sono stati 3: luglio, agosto e settembre 2010.
Mancano, attualmente, ottobre e novemrbe 2010 nel frattempo già scaduti, a cui vannno aggiunti gli stipendi di dicemrbe 2010 che vanno tassativamente saldati entro il 15 febbraio 2011 (normatica COVISOC).

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Si', mi riferivo a quell'articolo...

Discussione precedente - Discussione successiva