Lazio-Torino 2-1: i commenti!!! da paura!!

Aperto da lorenz82, 26 Ott 2014, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: italicbold il 26 Ott 2014, 20:15
Leggi il risultato, poi vedi i commenti e dici che é stata una partita tirata.
Tirata un cazzo.
Tirata un cazzo.
Siamo laziali, soffriamo anche sul 6 a 0 contro il Bassano, pensiamo che giovani falegnami della bassa padana possono, con un colpo di coda, recuperare in 3 minuti anche 11 reti.
Ma oggi c'é stata veramente una sola squadra in campo. Il Toro é roccioso, é una squadra di Ventura, ammiraglio mai compreso in Italia ma che fa giocare le sue squadre sempre in manera più che efficace.
Ma negli ultimi 10 minuti di questa partita "sofferta" il Torino ha tenuto palla per non più di 25 secondi. Non di più.
Il resto é stato nascondino. La palla li, la palla là, non l'hanno mai vista veramente. Tutti attenti i nostri  tutti con una scorta di ossigeno nel cervello per sapere, sempre, cosa fare con il pallone. Nessuno escluso. Anche Cavanda.
Abbiamo regalato noi stessi il gol ai volenterosi granata. Tanto per far divertire gli spettatori terzi.
Ma oggi, veramente, non c'é stata storia.
Una Lazio feroce, come ha scritto, in un rarissimo momento di lucidità, RalphMalph.
Si, é questo é stato, una Lazio feroce, una Lazio che ha messo l'acceleratore a manetta e sta correndo. Correndo come no faceva da anni.

Che Lazio ragazzi, che Lazio.
Quest'anno c'é da divertirsi.
hai detto tutto.
sintetizzo così: migliore in campo? Glik.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

FORZA LAZIO ALEEEEEE LAZIO ALEEEEEE LAZIO ALE LAZIO ALEEEEEE

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: GiPoda il 26 Ott 2014, 22:02
Parto dall avversario.
Tosto.
Prendono goal praticamente su due giocate da fermo perchè sono molto bravi a non farti giocare ed all'occasione sanno farti male.

È una squadra che, come tifoso, ho sempre sofferto.
Sembra sempre che solo contro di noi questi facciano i 'bravi e tosti'.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Pareggio della Florentia fallita
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Nota positiva il carattere, un superbo Biglia, per me bene Ciani, DeVrej Cavanda e Candreva. Klose ci regala tre punti, corre e pressa ed è molto positivo nei giudiz a  fine partita sulla squadra, gli allenamenti e lo staff.
Male Anderson che fa un tempo in modo scazzato, non capisco il fatto di giocare dietro Lulic in certi momenti.. Visto dallo stadio era completamente fuori partita e ripeto molto molto indisponente. Male il fatto di entrare mosci il secondo tempo. Candreva dietro le punte non va

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Deadario il 26 Ott 2014, 20:15
Lazio gajarda e cazzuta.

Mi sono fermato qui.
Signori, la Lazio 2014-2015 è una signora squadra.
Tutti allo stadio, che chissà quando ci ricapita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Comunque io non ce vedo na mazza dal distinto quindi posso commenta poco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Fabri quelle so le pippe, non il distino :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Una cosa importantissima è la prestazione di Ciani, vederlo cosi' solido è una cosa fantastica per una squadra che partiva malissimo in difesa a inizio anno.

A sto punto, a gennaio, mi concentrerei su un jolly offensivo di fascia.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: fabius(PA) il 26 Ott 2014, 21:05
Partita un po' strana, la Lazio è stata a tratti dominante su un Toro maledettamente duro da abbattere. Purtroppo quando sembra che la partita si stia per chiudere a nostro favore capita spesso un errore od un po' di sfortuna che rischia di complicarci molto le cose. Intervento forse maldestro quello di Ciani, però credo sia stato più sfortunato che altro, e a mio parere non ha macchiato una prova davvero ottima del francese. L'unica nota negativa purtroppo è Felipe Anderson, che mi ha ricordato assai quello dello scorso anno dopo un avvio di campionato non certo entusiasmante, ma comunque assai incoraggiante.  Biglia secondo me ha fatto la sua miglior partita da quando è alla Lazio, davvero impressionante per quantità e qualità. Cavanda oggi mi ha convinto ancor più di altre volte in quanto non c'è scappata la cappellata della domenica, Candreva il solito martello, De Vrij senza che uno se ne accorga ti va a mettere una pezza qui una lì sulle pallacce sporche che arrivano o da lancioni lunghi o da calcio d'angolo, ed ha un senso della posizione notevole. Radu mi è sembrato un po' decocentrato, specie nel primo tempo ha fatto un errore gravissimo che poteva costarci caro. Complimenti al mister per il coraggio nel far entrare Klose; io però ho avuto la sensazione che non riuscissimo più a fare gioco come nel primo tempo e abbiamo preso anche il gol, poi per fortuna il Tedesco ci ricorda di che pasta è fatto: semplicemente un mito. 

3 punti e Forza Lazio!   :since :since :since
Aggiungerei un Lulic estremamente volenteroso e fisico ma molto pasticcione, e lo scandalosissimo guardalinee sotto la tevere: il  primo tempo non era mai fuorigioco, il secondo sempre: cialtrone in malafede.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Stiamo acquistando la solidità e la mentalità da grande squadra.
Ancora non riusciamo a mantenere la concentrazione per tutta la partita ma i momenti di pausa stanno diventando sempre più brevi.
Oggi partita difficile senza rischiare praticamente nulla, sempre in controllo a parte i primi dieci minuti del secondo tempo nei quali riusciamo a segnarci praticamente da soli.
Ultimi 10 minuti spettacolari, non ricordo una Lazio in vantaggio di un goal che si difende pressando sulla trequarti avversaria e non facendo uscire gli avversari dalla loro metà campo.
Questa è la mentalità giusta e così si acquisisce la convinzione di essere forti.

Bravo mister.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Prima volta allo stadio quest anno e grande soddisfazione: ottima Lazio,  a tratti esaltante, e stadio finalmente affollato. Non mi ricordavo quasi più quant è bello vedere la partita con la curva nord che canta per tutto il tempo. Splendida serata

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Che bella sta Lazio!oggi Biglia sontuoso,benissimo Ciani,ancora molto bene Cavanda,Parolo ovunque e tutti gli altri molto molto bene.Unica nota stonata per me Anderson,fuori dal gioco,direi svogliato.Contenta per il ritorno al gol di Klose e strafelice di vedere una squadra tignosa che non molla,dura nei contrasti,nel recupero del pallone,tosta.Finalmente!! :since

zorba

Visitatore
Citazione di: Omar65 il 26 Ott 2014, 22:16
Sta nascendo una grande squadra.

Finalmente abbiamo "spento" il Toro. Bastava pigiare l'interruttore... glik!!;

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
È una Lazio bellissima, fa un pressing costante, non molla mai. Non pensavo che Pioli fosse così bravo, ha trasformato questi ragazzi.
Dobbiamo solo fare gol quando ne abbiamo la possibilità, oggi ho sofferto fino all'ultimo secondo temendo la beffa. Ma per fortuna in quei dieci meravigliosi minuti finali non gli hanno fatto toccare palla.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ott 2014, 22:12
Comunque io non ce vedo na mazza dal distinto quindi posso commenta poco

ma te non andavi allo stadio co Jovana? a cazzaro....:P

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
erano anni - ANNI - che aspettavo una squadra con uno spirito come questo. temevo non arrivasse più, e invece è arrivato. FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: neogrigio il 26 Ott 2014, 22:26
Prima volta allo stadio quest anno e grande soddisfazione: ottima Lazio,  a tratti esaltante, e stadio finalmente affollato. Non mi ricordavo quasi più quant è bello vedere la partita con la curva nord che canta per tutto il tempo. Splendida serata

100%!!! E poi, con i miei preferiti sugli scudi (tranne la mancanza del gol di Filip, ma sarà per un'altra volta!)  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva