Lazio-Torino 2-1: i commenti!!! da paura!!

Aperto da lorenz82, 26 Ott 2014, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: innamoRADU il 26 Ott 2014, 22:39
ma te non andavi allo stadio co Jovana? a cazzaro....:P
Mi ha dato buca all'ultimo , però mi ha dedicato la foto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.953
Vittoria importantissima, felice per averla vista e goduta col cucciolone, sto gasato. Forza Lazio e asriommammerda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Ott 2014, 22:46
Vittoria importantissima, felice per averla vista e goduta col cucciolone, sto gasato. Forza Lazio e asriommammerda
:since

Roberto66

Visitatore
Bella prova contro una squadra tosta allenata da un bravo allenatore. A parte qualche sbavatura la Lazio mi è piaciuta specialmente nella mentalità, sempre a provare a far gioco e non a speculare. Su tutti Biglia, una partita straordinaria, ma anche Cavanda e il solito Candreva. Ultima nota per il nostro grande campione Klose, gol pesantissimo, con lui possiamo sognare un campionato da protagonisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Gran bella partita! Biglia MONUMENTALE! ottimo Cavanda e bene tutti, nota negativa FA. Cmq siamo una bellissima squadra. Prova maiuscola e il possesso palla e pressing nella loro metà campo da urlo!

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Biglia migliore in campo, poi Cavanda, Candreva e Parolo.

Questa squadra ha carattere e voglia, i giocatori vecchi sembrano rinati, resuscitato nel corpo e nello spirito.
Bravo mister.

Avanti così.

:ssl

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
Ciani ottima partita poco colpevole sul gol,  unico problema quando Biglia imposta si abbassa sulla linea dei centrali sta 10 metri più dietro di quando c'è Cana
Parolo non si nota ma è monumentale quanto Biglia
Radu non si nota perché ha fatto solo la fase difensiva e la sua fascia non funziona
FA non è entrato mai in partita,  ci sta ma a quel punto dai il fritto,  insegui chi porta palla chi non la porta fai un po' quello che ti pare ma non passeggiare
Con l'ingresso di Klose scelta azzeccata Candreva si incartato o era stanco o ha difficoltà con due punte
Cavanda da 7 la cosa strana è che con la Lazio in vantaggio si fermava in fase d'attacco anche in superiorità
GRANDISSIMA VITTORIA

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Stefano Mauri è molto importante per il nostro gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
una squadra quadrata che gioca con la bava alla bocca. La scivolata alla fine del match di Parolo ne è l'esempio. O la cattiveria con cui abbiamo giocato dopo aver subito il pareggio.
Produciamo tanto ma segnamo poco.
Continuare così, in attesa del ritorno di Keita.
E a gennaio un centrale.

Lo stadio bellissima cornice, speriamo di riempirlo sempre più, perché i ragazzi lo sentono.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.614
Atmosfera allo stadio perfetta, cori incessanti, assordanti per Klose e all'uscita di Biglia. Tanti bambini, giusto mezzo coro contro Lotito e poi tutti a spingere la Lazio alla vittoria.

Passando ai giocatori, bene tutti. Ciani solido come non mai, Cavanda concentrato, Biglia che ve lo dico a fa.

Siamo estremamente concreti, se manteniamo il passo quest'anno ci divertiamo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Ambiente positivo e partecipe come non si vedeva da anni.
Bellissimi i cori "Lazio, Lazio" ripetutamente partiti dalla tevere negli ultimi 10 minuti di gara e i "forza Lazio alè" del distinto sud-est.
Curva a dir poco strepitosa, coreografica e incisiva.
Uno appunto, i troppi fischi "preventivi" per i panchinari alla lettura delle formazioni: novaretti, konko, ecc... Una pessima abitudine che spero finisca presto...

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ott 2014, 00:21
Stadio stupendo.
Ambiente positivo e partecipe come non si vedeva da anni.
Bellissimi i cori "Lazio, Lazio" ripetutamente partiti dalla tevere negli ultimi 10 minuti di gara e i "forza Lazio alè" del distinto sud-est.
Curva a dir poco strepitosa, coreografica e incisiva.
Uno appunto, i troppi fischi "preventivi" per i panchinari alla lettura delle formazioni: novaretti, konko, ecc... Una pessima abitudine che spero finisca presto...

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...
Beh konko i fischi se li merita tutti.. Almeno l impegno lo deve mettere , altrimenti ti becchi i fischi e stai pure zitto come giustamente sta facendo.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Vittoria importantissima ma rimaniamo con i piedi ben saldi per terra.. Godiamoci il momento è lavorare senza montarsi la testa.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Capitan Achab il 26 Ott 2014, 21:28
MAH! Io ne faccio un discorso statistico:
- partita equilibrata, squadre equivalenti tecnicamente ed atleticamente => 50% di falli a testa;
- partita con una squadra più forte, se quella debole non vuole soccombere deve essere un po' più ruvida => 70% e 30%

e così via. . .

Invece, vedendo le partite della Lazio, sia che giochi in attacco, sia in difesa; sia che giochi contro l'ultima in classifica che contro la prima si becca una quantità di fischi contro!
Non dico che siano per forza falli influenti che falsano la partita, semplicemente non riesco a spiegarmi il perchè!

Allora chiedo: è il nostro gioco che espone a maggiori sanzioni? tutto qui.

Credo che dipenda dal gioco dei Pioli

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
belli belli belli
una squadra quadrata che gioca con la bava alla bocca. La scivolata alla fine del match di Parolo ne è l'esempio. O la cattiveria con cui abbiamo giocato dopo aver subito il pareggio.
Produciamo tanto ma segnamo poco.
Continuare così, in attesa del ritorno di Keita.
E a gennaio un centrale.

Lo stadio bellissima cornice, speriamo di riempirlo sempre più, perché i ragazzi lo sentono.

grande Vaz, concordo

AVANTI LAZIO

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Manuel1900 il 27 Ott 2014, 00:58
Vittoria importantissima ma rimaniamo con i piedi ben saldi per terra.. Godiamoci il momento è lavorare senza montarsi la testa.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: NoSurrender il 26 Ott 2014, 23:04
Non c'è mai stata partita, mai sofferto.

Biglia migliore in campo, poi Cavanda, Candreva e Parolo.

Questa squadra ha carattere e voglia, i giocatori vecchi sembrano rinati, resuscitato nel corpo e nello spirito.
Bravo mister.

Avanti così.

:ssl

Forse la Lazio non ha sofferto.
Io si

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vedere la mia Lazio con la grinta, la voglia, non ha prezzo davvero.
F I N A L M E N T E !  :since

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Berserkr il 27 Ott 2014, 07:54

Con un centrale bono il 1 gennaio mi gioco lo scudo altro che cazzi!!!!!!!!!!  :beer: :D :beer: :D

Un saluto alle merde e al nostro amico guardone screenshotta!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Le due cose più importanti nel calcio di oggi...

Siamo sulla buona strada.

Sotto col verona.
Non arretriamo di un metro.

Discussione precedente - Discussione successiva