Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ott 2014, 12:48
Se Mauri non recupera, con Keita fuori, io vedo solo 2 opzioni:
o lui, o Onazi dentro con Lulic spostato davanti.
Non credo che il Mister giochi di nuovo la carta del doppio centravanti, soprattutto dall'inizio.

Sono d'accordo, ma credo che Mauri recuperera'.
In generale, in ogni caso, ieri e' stata una brutta botta. Se ha la fortuna di avere subito un'altra opportunita' a Verona benissimo, ma Keita e Mauri non staranno fuori per sempre.. e pure se ci stanno, se va male a Verona per me e' finita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Al fischio d inizio si posiziona 2 metri avanti a radu, e li rimane.
Poi dopo qualche minuto vedo pioli che smadonna e gli dice di salire.
Alla punizione di biglia radu gli parla 1 minuti per spiegargli come stare in campo.

Ma nello spogliatoio che faceva ?

Pipe hai sempre 21 anni ma una sgrullatina dattela !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 12:49
In generale, in ogni caso, ieri e' stata una brutta botta. Se ha la fortuna di avere subito un'altra opportunita' a Verona benissimo, ma Keita e Mauri non staranno fuori per sempre.. e pure se ci stanno, se va male a Verona per me e' finita.
Come mai così drastico?
Perché finita? Ha 21 anni e avrà le sue occasioni (anche spezzoni di partita). Poi si tireranno le somme.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 12:49

Sicuro. MA credo che Pioli abbia già fatto le sue scelte: Mauri titolare, Keita primo rincalzo( a meno di problemi extra-tecnici) e infine Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: JoeStrummer il 27 Ott 2014, 12:51
Sicuro. MA credo che Pioli abbia già fatto le sue scelte: Mauri titolare, Keita primo rincalzo( a meno di problemi extra-tecnici) e infine Felipe.
Candreva e Mauri titolari, Felipe e Keita prime alternative in base allo stato fisico al tipo di partita e all'avversario.
Nel calcio basta un attimo. Fai una giocata decisiva e sei di nuovo in gioco.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 12:53
Candreva e Mauri titolari, Felipe e Keita prime alternative in base allo stato fisico al tipo di partita e all'avversario.
Nel calcio basta un attimo. Fai una giocata decisiva e sei di nuovo in gioco.

Sono d'accordo.

Cavanda e Ciani sono lì a dimostrarcelo!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 12:45
Secondo me no. Ieri la bocciatura e' stata eclatante, e con Mauri e Keita di lui semplicemente non c'e' bisogno.
C'e' soltanto un grosso problema, anzi otto milioni e mezzo di problemi ai quali nonsi puo' dire addio a cuor leggero. Siamo costretti, ancora per un po', ad insistere. Ma non a discapito dei risultati. Con la prestazione di ieri si e' messo al 4o posto nella competizione per due ruoli.

chiarissimo Tarallo

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: giorgione il 27 Ott 2014, 12:09
I tifosi del Santos gli avevano affibbiato il soprannome di "Sleep Anderson". Mi pare sia adeguato...

Ieri non ha fatto nulla per smentire questo soprannome.
Sembrava veramente addormentato.
Mah, non riesco a capire il carattere di questo ragazzo.
I mezzi tecnici sono enormi, ma ha un carattere davvero particolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non so quale sia il suo modo di gestire il giocatore, ma quella di ieri potrebbe trasformarsi in una vera e propria mazzata.

Ha fallito l'ennesima occasione. A quell'età parti titolare in una squadra che gioca a mille e, invece di spaccare il mondo, fai una partita del genere.
Non so più cosa pensare, ma tendo sempre più a considerarlo non adatto a questi livelli.
A gennaio lo cederei o, se impossibile, lo manderei in prestito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 27 Ott 2014, 14:18
Ieri Pioli l'ha proprio bocciato.
Non so quale sia il suo modo di gestire il giocatore, ma quella di ieri potrebbe trasformarsi in una vera e propria mazzata.

Ha fallito l'ennesima occasione. A quell'età parti titolare in una squadra che gioca a mille e, invece di spaccare il mondo, fai una partita del genere.
Non so più cosa pensare, ma tendo sempre più a considerarlo non adatto a questi livelli.
A gennaio lo cederei o, se impossibile, lo manderei in prestito.

a Genova e Palermo ha fatto bene, non credo che Pioli l'abbia bocciato.
non mi pare la situazione di Konko.

paradossalmente sembra più sicuro di sè in trasferta, forse soffre il nostro pubblico.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 12:45
Secondo me no. Ieri la bocciatura e' stata eclatante, e con Mauri e Keita di lui semplicemente non c'e' bisogno.
C'e' soltanto un grosso problema, anzi otto milioni e mezzo di problemi ai quali nonsi puo' dire addio a cuor leggero. Siamo costretti, ancora per un po', ad insistere. Ma non a discapito dei risultati. Con la prestazione di ieri si e' messo al 4o posto nella competizione per due ruoli.

Pioli ha dichiarato che la bocciatura è stata tattica

Anderson bocciato? "Ogni volta che faccio un cambio dite sempre che è una bocciatura. E' stato un cambio tattico giusto, tra Candreva e Felipe Anderson ho scelto Felipe. Possiamo avere ancora piàù continuità durante la gara e il pallino in mano, abbiamo ancora dei margini di miglioramento. Abbiamo un gruppo responsabile che ha saputo leggere bene le situazioni. Abbiamo ancora dei margini di mglioramento".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dai roby, ma come fa a soffrire un pubblico che canta e tifa per 90'?
S'ha da svejà c'è poco da fare.
Il problema è che le chance non so quante siano ancora.
Per me con l'hellas saremo così.
              marchetti
cavanda de vrji ciani radu
            biglia onazi
candreva  parolo   lulic
                 klose

col rientro di mauri e keita da lazio-cagliari la vedo dura per felippetto.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: daniela il 27 Ott 2014, 14:22
Pioli ha dichiarato che la bocciatura è stata tattica

Anderson bocciato? "Ogni volta che faccio un cambio dite sempre che è una bocciatura. E' stato un cambio tattico giusto, tra Candreva e Felipe Anderson ho scelto Felipe. Possiamo avere ancora piàù continuità durante la gara e il pallino in mano, abbiamo ancora dei margini di miglioramento. Abbiamo un gruppo responsabile che ha saputo leggere bene le situazioni. Abbiamo ancora dei margini di mglioramento".

e certo... e che cosa doveva dire in pubblico?

"Anderson si è giocato l'ultima opportunità, non lo terrò più in considerazione..."

siate logici.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
L'ho già detto e ci torno: prestito a gennaio (meglio all'estero) con ragionevole clausola che lo porti a giocare. A quel punto o si sblocca o.....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Chuppy il 27 Ott 2014, 14:27

"Anderson si è giocato l'ultima opportunità, non lo terrò più in considerazione..."

siate logici.

poteva dire che non aveva assolto i compiti assegnatigli
ma che lo avrebbe riproposto/riverificato in futuro
non ci sarebbe stato nulla di male

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
cmq se dovessimo fare un paragone tra Keita e Anderson, il secondo ne uscirebbe con le ossa rotte.

Il primo lo scorso anno non ha fatto rimpiagere la partenza del troppo osannato Hernanes,
ha segnato molto nel girone di ritorno, ma soprattutto uomo assists imprescendibile.

Il secondo non la butta dentro nemmeno colle mani, gioca a corrente alternata, tanto male, poco bene,
ogni volta che ci si attende un po' (ripeto un poco) di continuità arriva la prestazione disastrosa e
si riparte dal via.

Al primo si imputa un carattere e forse una personalità troppo spiccate per la sua età,
ma meglio lo spagnolo che il senza nervo del brasiliano!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Chuppy il 27 Ott 2014, 14:27

siate logici.
Come quando eravmo logici dicendo che Ciani era ovviamente fuori dal progetto tecnico?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Giocatore che se ha degli spazzi è devastante (molto bene quando è entrato a Palermo), ieri paradossalmente avrebbe fatto meglio il 2° tempo, secondo me, dove il Torino, per forza di cose, si è aperto (cosa che non aveva fatto nel primo tempo dopo il gol). Quando ha poco spazio e pressato va in confusione....

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2014, 14:37
Come quando eravmo logici dicendo che Ciani era ovviamente fuori dal progetto tecnico?

non so cosa dica Pioli ai suoi giocatori, come li amministri, come li catechizzi

ma una cosa è chiara, (e secondo me giusta) Pioli lava i panni sporchi in casa sua, non davanti agli altri.

Quindi come i giornalai e sui fora si parlava di Ciani fuori dal progetto, (non ho mai sentito Pioli affermare ciò)

gli stessi giornalai e netter sono quelli che quest'estate si sono fatti prendere da atti di isteria collettiva,

solo per aver sentito il nome di Genitletti, gli stessi che paralvano di "Bracoso" e così via...

comprendo che la richiesta di essere logici sia destinata a cadere nel vuoto... visto i precedenti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Chuppy il 27 Ott 2014, 14:49
non so cosa dica Pioli ai suoi giocatori, come li amministri, come li catechizzi

ma una cosa è chiara, (e secondo me giusta) Pioli lava i panni sporchi in casa sua, non davanti agli altri.

Quindi come i giornalai e sui fora si parlava di Ciani fuori dal progetto, (non ho mai sentito Pioli affermare ciò)

gli stessi giornalai e netter sono quelli che quest'estate si sono fatti prendere da atti di isteria collettiva,

solo per aver sentito il nome di Genitletti, gli stessi che paralvano di "Bracoso" e così via...

comprendo che la richiesta di essere logici sia destinata a cadere nel vuoto... visto i precedenti
Dico che secondo me siamo troppo frettolosi.
E spesso forziamo la logica. Non credo che Anderson sia stato bruciato PER SEMPRE nei secoli avvenire.
Non ha funzionato, Pioli l'ha cambiato, ora testa bassa e pedalare, avrà altre occasioni.

Discussione precedente - Discussione successiva