Ho spento le (a)radio

Aperto da Cialtron_Heston, 24 Set 2014, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su radiosei hanno l'entusiasmo di una donna che va in bianco da 10 anni e, arrapatissima, finalmente scopa ma scopa co' porga. Eccheccavolo, su, mamma mia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: Bretoniano il 27 Ott 2014, 07:33
Ieri sera ho avuto problemi all'autoradio, quindi entrando in macchina ho imbracciato il cellulare e ho acceso TuneIn per sentire LSR appena uscito dallo stadio.
Errore di Stream, purtroppo, e quindi desideroso di sentire qualche intervista/commento/telefonata di fomento ripiego su radiosei.

"Eh si si Felipe Anderson ormai so tanti soldi, è un investimento buttato."
"Biglia bene, però Ledesma nun se discute"
"Sipperò Parolo completamente inutile"

Non ce l'ho fatta più. Ma possibile che anche dopo una giornata come quella di ieri positiva sotto praticamente tutti i punti di vista (pubblico, gioco e risultato) la gente deve rompere i cocomeri?

Devono mantenere la linea mica possono esaltare l'ambiente

Magari a fine anno diranno che lo facevano per scaramanzia...

Spegnete, spegnete

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un quarto d'ora sulla riunione del CONI, il tumore del giocatore del Sassuolo e l'intervista der viperetta.
Ma è la radio di cui parlate sempre o me sto a sbaja'?

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

Niente non ce la fanno proprio a dire che Biglia è NETTAMENTE più forte dello scarparo che teniamo in panchina (per fortuna).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ahò io li ho sentiti fino a un'ora fa e la penna ha detto testuale, molti giornalisti me compreso devono fare mea culpa quando toppano, ecco su biglia ho toppato, abbiamo un campione e non me n'ero accorto.
E' palese se il mister allena in A e io sono un giornalista.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451

figurati e quando mai.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Portano sfiga, non ascoltatele. Da quando non le sento più abbiamo vinto quattro partite. 

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Stamani, grazie a guido, ho capito che ieri abbiamo vinto perchè gillet ci ha dato una mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Occhio che Guido mo se chiede che fine ha fatto Konko e poi ls perla : ma Gonzalez sta bene? ieri era la partita di Gonzalez..
Ha esordito dicendo che  "Ieri il Torino ha giocato bene. L'ho visto molto bene..."

Ok dai che sta a finì le cartucce.
Mo s'attaccherà, oltre che al solito posto, al fatto che ieri la Lazio non ha chiuso prima la partita.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Occhio che Guido mo se chiede che fine ha fatto Konko e poi ls perla : ma Gonzalez sta bene? ieri era la partita di Gonzalez..
Ha esordito dicendo che  "Ieri il Torino ha giocato bene. L'ho visto molto bene..."

Ok dai che sta a finì le cartucce.

Mo s'attaccherà, oltre che al solito posto, al fatto che ieri la Lazio non ha chiuso prima la partita.

...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
E scrivete qui che avete spento. Tanto ci leggono perché sono rosiconi.
Famoli chiude!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: cosmo il 27 Ott 2014, 12:15
Spegnete.
Famoli chiude!
...così andranno finalmente a lavorare, come noi tutti.

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Io invece ho ricominciato ad ascoltarli (pochissimo), solo dopo ogni vittoria della  Lazio, assomigliano tantissimo alle radio riommiche, il giorno dopo che hanno preso 'na tranvata... :lol:

ce li abbiamo in casa.

Io intanto continuo a sventolare e a grattamme.
:band3: :band2: :band1: :band8: :band9: :band7:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 07:49
Su radiosei hanno l'entusiasmo di una donna che va in bianco da 10 anni e, arrapatissima, finalmente scopa ma scopa co' porga. Eccheccavolo, su, mamma mia.

Dio che brutta immagine.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
è vero portano sfiga

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io rimango sempre basito da sti commenti.
cioe, chi se lamenta delle aradio so quelli che se le sentono.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2014, 07:49

:lol:

pazza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2014, 15:20
io rimango sempre basito da sti commenti.
cioe, chi se lamenta delle aradio so quelli che se le sentono.

Nel mio caso avevo fame di Lazio, e la fame spesso te la togli con quello che c'e' in frigo.
LSR non me funge, ma confesso che pure per loro avrei parecchie critiche.
Ma la voglia di sentire parlare di Lazio vince.
Solo che su radiosei ho sentito tutto meno che la Lazio (presto la mattina e solo per mezz'ora in macchina).

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: bellodecasa il 27 Ott 2014, 12:54
Io invece ho ricominciato ad ascoltarli (pochissimo), solo dopo ogni vittoria della  Lazio, assomigliano tantissimo alle radio riommiche, il giorno dopo che hanno preso 'na tranvata... :lol:

E' vero: il punto d'incontro tra radio che parlano di Lazio e quelle che parlano è questo.
Il giorno dopo che la rioma prende la botta hanno lo stesso tono che ha radio6 dopo una vittoria sonante della Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: cosmo il 27 Ott 2014, 12:15
Spegnete.
Famoli chiude!

Non le ascolto più da tempo e non ne sento la mancanza.

Discussione precedente - Discussione successiva