Da rilevare che il gol della Ternana è al 60% di Crecco che si butta dentro dopo un passaggio sbagliato all'indietro da uno del Carpi, s'invola, si smarca e tira una saracca dalla destra. Il portiere avversario non può che ribattere (piano) al centro dove, tutto solo, arriva un attaccante della Ternana che insacca.
Ma mi piace più fare altre considerazioni.
1) Un sito dei tifosi del Perugia mostra soddisfazione per Perea (tutti lo vogliono titolare fisso) ma recalcitra su Vinicius. Dicono che a tratti crossa bene, ma a difendere non è proprio capace....
2) Dal Trapani le maggiori soddisfazioni. Zampa è spesso titolare, Lombardi entra spesso anche se solo negli ultimi 15'.
3) Il vero mistero è il Bari. Rozzi lo fanno giocare anche lui negli ultimi 15'. Un po' poco, direi. Ma soprattutto non si vedono mai Filippini e Minala. Ora ci può stare che Mangia non veda ancora molto il nostro terzino (che secondo me invece è buono....), ma possibile che Minala non giochi mai???? Lo volevano almeno tre squadre di A, 7-8 di B. L'altr'anno gli ho visto fare cose egregie in primavera e non solo. E possibile che in "una" Bari che non risplende certo a centrocampo (ma anche in altri reparti) non trovi mai posto???? Non capisco. Qualcosa mi sfugge davvero.... So che era arrivato infortunato, ma ho letto che i problemi erano risolti.