I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
comunque a sky gira roba poco buona. 15 minuti per capire se il gol della ternana (su mezzo assist di Crecco) fosse stato convalidato o no(sospetto fuorigioco). il perché? non si aggiornava la grafica di sky... dico, stai vedendo la partita? hanno ripreso con una punizione dall'area del portiere o dal centrocampo? bah!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Ott 2014, 22:22
Tiene la palla sulla linea del limite destro, la copre, poi fa una giravolta e si invola verso la porta e lo sdraiano...

Comunque rispetto a come me lo ricordavo sembra l'incredibile Hulk... per me ha 10 kg in più.
Bene così. Forza Coco, spacca tutto.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: edge24 il 28 Ott 2014, 22:24
comunque a sky gira roba poco buona. 15 minuti per capire se il gol della ternana (su mezzo assist di Crecco) fosse stato convalidato o no(sospetto fuorigioco). il perché? non si aggiornava la grafica di sky... dico, stai vedendo la partita? hanno ripreso con una punizione dall'area del portiere o dal centrocampo? bah!

Marchetti è pure tifoso della Ternana e fa sempre la Ternana a diretta goal.
Capisco che sul 3 a 0, magari te sei annato a fumà 'na zigaretta, ma se i "tuoi" tifosi poi te schifano ci hanno ragione...
Immaginate Guidone che non capisce se un gol è gol...

(Vabbé, forse ho preso l'esempio sbagliato...)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Da rilevare che il gol della Ternana è al 60% di Crecco che si butta dentro dopo un passaggio sbagliato all'indietro da uno del Carpi, s'invola, si smarca e tira una saracca dalla destra. Il portiere avversario non può che ribattere  (piano) al centro dove, tutto solo, arriva un attaccante della Ternana che insacca.

Ma mi piace più fare altre considerazioni.
1) Un sito dei tifosi del Perugia mostra soddisfazione per Perea (tutti lo vogliono titolare fisso) ma recalcitra su Vinicius. Dicono che a tratti crossa bene, ma a difendere non è proprio capace....
2) Dal Trapani le maggiori soddisfazioni. Zampa è spesso titolare, Lombardi entra spesso anche se solo negli ultimi 15'.
3) Il vero mistero è il Bari. Rozzi lo fanno giocare anche lui negli ultimi 15'. Un po' poco, direi. Ma soprattutto non si vedono mai Filippini e Minala. Ora ci può stare che Mangia non veda ancora molto il nostro terzino (che secondo me invece è buono....), ma possibile che Minala non giochi mai???? Lo volevano almeno tre squadre di A, 7-8 di B. L'altr'anno gli ho visto fare cose egregie in primavera e non solo. E possibile che in "una" Bari che non risplende certo a centrocampo (ma anche in altri reparti) non trovi mai posto???? Non capisco. Qualcosa mi sfugge davvero.... So che era arrivato infortunato, ma ho letto che i problemi erano risolti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: alteadler il 29 Ott 2014, 00:11
Da rilevare che il gol della Ternana è al 60% di Crecco che si butta dentro dopo un passaggio sbagliato all'indietro da uno del Carpi, s'invola, si smarca e tira una saracca dalla destra. Il portiere avversario non può che ribattere  (piano) al centro dove, tutto solo, arriva un attaccante della Ternana che insacca.

Ma mi piace più fare altre considerazioni.
1) Un sito dei tifosi del Perugia mostra soddisfazione per Perea (tutti lo vogliono titolare fisso) ma recalcitra su Vinicius. Dicono che a tratti crossa bene, ma a difendere non è proprio capace....
2) Dal Trapani le maggiori soddisfazioni. Zampa è spesso titolare, Lombardi entra spesso anche se solo negli ultimi 15'.
3) Il vero mistero è il Bari. Rozzi lo fanno giocare anche lui negli ultimi 15'. Un po' poco, direi. Ma soprattutto non si vedono mai Filippini e Minala. Ora ci può stare che Mangia non veda ancora molto il nostro terzino (che secondo me invece è buono....), ma possibile che Minala non giochi mai???? Lo volevano almeno tre squadre di A, 7-8 di B. L'altr'anno gli ho visto fare cose egregie in primavera e non solo. E possibile che in "una" Bari che non risplende certo a centrocampo (ma anche in altri reparti) non trovi mai posto???? Non capisco. Qualcosa mi sfugge davvero.... So che era arrivato infortunato, ma ho letto che i problemi erano risolti.

Mangia mi sembra proprio scarso come allenatore.
Ieri ha fatto 1-1 in casa, in rimonta ed é riuscito a fare un solo cambio in tutta la gara lasciando i nostri in panca.
Spero vivamente che venga cacciato

Cialtron_Heston

Visitatore
Anche io spero in Mangia disoccupato nel giro di un paio di settimane.
Ovunque è andato ha fatto male:Spezia,Varese ora Bari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Contento per Zampa che nessuno nomina mai.
Ad oggi quello che sta facendo il percorso più buono è Crecco.
In rampa di lancio Perea.
Lombardi e Vinicius comunque hanno trovato un po' di spazio, ma possono fare di più.
Per gli altri c'è ancora tanto tempo a disposizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: edge24 il 28 Ott 2014, 22:24

Stessa cosa che ho pensato io. Ma quando fanno diretta gol, non guardano la partita? Oppure la guardano come noi, solo quando si collegano?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Ott 2014, 08:11
Anche io spero in Mangia disoccupato nel giro di un paio di settimane.
Ovunque è andato ha fatto male:Spezia,Varese ora Bari.
Il panettone non lo Mangia.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Solo panca per tutti i nostri giovani oggi e le loro squadre (3 su 4) già perdono :poof:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Entrato Crecco al posto di Vitale, probabilmente agirà da terzino sinistro. La Ternana perde in casa per 1-0, attualmente.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
30min per Perea, 15 per Lombardi, 0 per quelli in prestito al Bari. Speriamo sia arrivata l'ora di vedere l'esonero di Mangia dopo sto 3-0.

cuchillo

Visitatore
Per la troppa tensione, ho girato Napoli-roma verso il quarto d'ora della ripresa e mi sono visto Crotone-Perugia. Ho girato proprio nell'istante in cui Perea entrava.
Purtroppo, non l'ha presa mai. Ma proprio mai.

Del Perugia segnalo Verre ("ma chi cazzo è Verre?") che come c'ha palla, tira. Da qualunque posizione. C'era due volte Perea al centro dell'area e lui tirava.

Ecco, se lamentamo de Candreva...Io penso ai Perugini con uno del genere...Spero che Perea je dia du' stecche la prossima volta.

Mangia, spero lo caccino su due piedi.
Assurdo l'ostracismo verso tutti i nostri. Chissà, magari manco se lo meritano di giocare, ma non m'importa.
Laicamente prendo atto che non giocano, quindi, che salti l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 01 Nov 2014, 16:58
30min per Perea, 15 per Lombardi, 0 per quelli in prestito al Bari. Speriamo sia arrivata l'ora di vedere l'esonero di Mangia dopo sto 3-0.

Ma Mangia non era quello bravo a lavorare coi giovani?

No, perchè sta facendo tutto il campionato con vecchie volpi che bazzicano la B da quando andavo al liceo. E i risultati si vedono

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Nov 2014, 17:28
Ma Mangia non era quello bravo a lavorare coi giovani?

No, perchè sta facendo tutto il campionato con vecchie volpi che bazzicano la B da quando andavo al liceo. E i risultati si vedono

Già.
Mancano solo Loseto, Cuccovillo, Terracenere e Pedone...

Discussione precedente - Discussione successiva