Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
quindi hanno dimezzato lo sconto carta freccia? uhm, in pratica pur avendo contribuito a raggiungere l'obiettivo e aspettandomi uno sconto, invece per una scomoda partita serale-infrasettimanale spenderò più delle altre volte...  purtroppo causa lavoro non potrò recarmi a un Lazio-point prima di sabato... c'è qualcosa che non mi quadra...  :)
lo sconto carta freccia riprende dopo la promozione comunque..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
quindi hanno dimezzato lo sconto carta freccia? uhm, in pratica pur avendo contribuito a raggiungere l'obiettivo e aspettandomi uno sconto, invece per una scomoda partita serale-infrasettimanale spenderò più delle altre volte...  purtroppo causa lavoro non potrò recarmi a un Lazio-point prima di sabato... c'è qualcosa che non mi quadra...  :)

Con questa modalità a 2 fasi era l'unico modo credo, e comunque...

Citazione di: naoko il 29 Ott 2014, 12:15

:)

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: naoko il 29 Ott 2014, 12:15

si ma, immagino per far risaltare maggiormente lo sconto "soloamorechallenge", hanno diminuito lo sconto "cartafreccia". Con cartafreccia prima la tevere veniva 25 stavolta 30. Ora capisco che magari 2 promozioni non siano, giustamente, cumulabili, ma alzarne una per far sembrare più scontata l'altra mi pare che... si siano leggermente incartati... per carità, non sarà certo questo a impedirmi di venire lunedì, però a voler sottilizzare...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
niente oh, niente da fare. bisogna sempre denigrare, sempre.
che noia infinita.
Gli sconti non sono dovuti, sono una cosa bella che fa la società, se questa volta ne fa addirittura di due tipi, statece e basta. O vogliamo pure decidere l'entità dello sconto?
Ma pensa te oh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: naoko il 29 Ott 2014, 12:28
niente oh, niente da fare. bisogna sempre denigrare, sempre.
che noia infinita.
Gli sconti non sono dovuti, sono una cosa bella che fa la società, se questa volta ne fa addirittura di due tipi, statece e basta. O vogliamo pure decidere l'entità dello sconto?
Ma pensa te oh.

ma chi ha mai denigrato... resta il fatto che col raggiungimento dell'obbiettivo solo amore challenge spenderò di più del solito, lo posso far sommessamente notare? mica mi ci faccio il sangue amaro, stai tranquilla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
ma chi ha mai denigrato... resta il fatto che col raggiungimento dell'obbiettivo solo amore challenge spenderò di più del solito, lo posso far sommessamente notare? mica mi ci faccio il sangue amaro, stai tranquilla
In che senso spenderai di più?

skizzo87

Visitatore

Oltre al fatto che volente o nolente, non si e' raggiunta la cifra prefissata.
Ma apparte questo, ci sta sempre la soluzione biglietto online. Paghi un euro o due di prevendita e passa la paura.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Gli sconti non sono in funzione del raggiungimento, visto che non c'è stato il raggiungimento, e visto che se ci fosse stato sarebbe stato valido lo sconto solo per i possessori del biglietto della partita di cui il raggiungimento.

Quindi la società per incentivare ha abbassato per i primi 3 gg di vendita i prezzi per tutti. E si è presa la libertà di modificare i prezzi carta freccia nei giorni successivi.
Cattivi cattivi.
Organizzarsi noi invece con internet o mandare altri per pagare meno invece no, non si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2014, 12:36
In che senso spenderai di più?

di solito la tevere con carta freccia viene 25€, lunedì verrà 30€. Tutto qui. Sono solo 5€ lo so e ne stiamo parlando sin troppo, poi va a finire che uno appare per contestatore quando non lo è affatto. Chiudo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
di solito la tevere con carta freccia viene 25€, lunedì verrà 30€. Tutto qui. Sono solo 5€ lo so e ne stiamo parlando sin troppo, poi va a finire che uno appare per contestatore quando non lo è affatto. Chiudo.
Ma figurati, sono sempre 5 euro.
Diciamo che hanno cercato di far contenti un po' tutti, e qualcosina l'hanno un po' sbagliata.
Capita. Vedi se riesci on line, così la risolvi;)
Comunque ad oggi 2500 biglietti venduti.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
ma lo sconto Cartafreccia vale per tutte le partite del campionato?

:roll:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2014, 12:01
Eh che lo fanno per te. Fanno prima l'errore poi si correggono, per darti qualcosa di cui discutere.

Preferirei il contrario

Comunque il problema non è per il sottoscritto ma per due poveri disgraziati amici tifosi che hanno deciso di raggiungere Via Calderini (uno dei soli due Lazio Style presenti a Roma) per pagare lo stesso prezzo che avrebbero pagato alla Lottomatica sotto casa

Dovrebbero avere più rispetto per i propri clienti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: skizzo87 il 29 Ott 2014, 12:37
Ma apparte questo, ci sta sempre la soluzione biglietto online. Paghi un euro o due di prevendita e passa la paura.

2,60 €

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: naoko il 29 Ott 2014, 12:40
Gli sconti non sono in funzione del raggiungimento, visto che non c'è stato il raggiungimento, e visto che se ci fosse stato sarebbe stato valido lo sconto solo per i possessori del biglietto della partita di cui il raggiungimento.

In realtà gli sconti, una volta raggiunta sta benedetta soglia dei 18.000, saranno validi per tutti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ott 2014, 12:59
2,60 €

Scusa dovevo uno, due, o tre euro in +.

Comunque 2.60 in + sono meno dei 5 euro che spenderebbe andandoci di Sabato. (senza considerare Benzina, parcheggio, etc..)

anto69

*
Lazionetter
* 1.574

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: anto69 il 29 Ott 2014, 14:35
2.500 non sono male ad oggi.......
Sono tantissimi.
Vediamo i dati questa sera.
Ad oggi potenziali 20k, e manca una vita.
Forza.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Monteverde74 il 28 Ott 2014, 16:22
il tifoso della LAZIO, ora, non si meriterebbe nulla
a dire il vero, questa iniziativa, non è nemmeno ben "sponsorizzata" dalle radio
perchè i tifosoni da radio dicono che lotito piagne pe vedelli allo stadio..
..io vermaente il tifoso laziale non lo capisco più
come fate a non andare a vedere QUESTA LAZIOcon queste presupposti..mah...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Quota 4.200 biglietti, c'è tempo fino a domani per prenderli con lo sconto

Discussione precedente - Discussione successiva