Vincenzo Paparelli

Aperto da bak, 27 Ott 2014, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A questo punto ne faccio un discorso di dignità umana e di quoziente intellettivo.

Dopo mille anni di silenzio, se non di risatine e coretti, non appena si è raggiunto un barlume di civiltà, tardivo come non mai, con la cancellazione di una scritta, ecco che spuntano come funghi i primi romanisti che parlano di rispetto per i morti, di limiti, di sportività, eccetera eccetera.

Pecore. Inutili. Pecore. Incapaci di esporvi contro corrente manco di fronte alla denigrazione dei morti ammazzati.

Ve l'hanno dovuto dire i Fedayn che insultare e schernire i defunti è una cosa che fa schifo al cazzo.

Fino a un'ora fa il silenzio assoluto, non una parola di condanna.
Ora il mio FB brulica di romatristi che applaudono al "bel gesto" degli Ultras del Quadraro.

Non è questione di roma e Lazio. E' questione del fatto che c'è una parte di popolazione umana che la soglia minima della dignità non ce l'ha manco per il cazzo.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Festa della Roma, ultrà giallorossi devastano Testaccio: ignobili scritte antisemite, contro la Lazio e Paparelli.
A me non me fregano! Quella sera ce stavano pure i gruppi il resto so solo chiacchiere pe fasse belli con i giornali.

AguilaRoja

Visitatore
SI vabbè ma le persone vanno anche educate e bisogna farlo con i loro mezzi.
Se una cancellazione (tardiva, quello che ve pare) fa gridare al "così si fa", a me sta bene.
E' un inizio.
Altrimenti dal circolo vizioso e schifoso non si esce più.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ora il mio FB brulica di romatristi che applaudono al "bel gesto" degli Ultras del Quadraro.

Tu aspetta che spunti fuori qualcosa del genere sul mio....poi vedi il "bel gesto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: AguilaRoja il 29 Ott 2014, 15:43
SI vabbè ma le persone vanno anche educate e bisogna farlo con i loro mezzi.
Se una cancellazione (tardiva, quello che ve pare) fa gridare al "così si fa", a me sta bene.
E' un inizio.
Altrimenti dal circolo vizioso e schifoso non si esce più.

Sono d'accordo.
Stasera la roma gioca in casa, domenica c'è Napoli-roma.
E' un inizio. Vediamo se ci sarà un seguito, un VERO seguito.
Perché non basta cancellare una scritta. Avoja a cancellà, belli. Ce so' 35 anni da cancellare...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Che poi i Fedayn non ce dovrebbero avé tra i 60 e i 75 anni...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
i fedayn c'erano allora e c'erano quando scrissero de paparelli e dei tempi belli.

anche loro facevano quel coro demmerda.

poi hanno scoperto che la sud era una fogna e l'hanno mollata, andando in tevere, senza mai motivare nel dettaglio i motivi. e comunque senza condannare gli atteggiamenti verso vincenzo.

a me ste cancellazioni non fanno ne caldo ne freddo.

per me possono andare a fanculo anche loro.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2014, 12:40
io non capisco di cosa vi stupiate.
Loro sono così, lo sono sempre stati e lo saranno sempre.
La nostra differenza è in questo, il nostro cuore è diverso, la nostra anima è diversa.
Spero solo che, ogni volta che guarderà certi abomini, il figlio di vincenzo sia orgoglioso di quale fosse la squadra di suo padre, del motivo per cui in quel tragico giorno lui era lì, seduto su quella gradinata per stare vicino alla sua lazio.
Noi saremo sempre vicini a vincenzo, e per ogni scritta vergognosa, ci saranno centinaia di preghiere, di saluti, di affetto, per lui e per i suoi cari.

il post perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: GuyMontag il 29 Ott 2014, 15:51
Sono d'accordo.
Stasera la roma gioca in casa, domenica c'è Napoli-roma.
E' un inizio. Vediamo se ci sarà un seguito, un VERO seguito.
Perché non basta cancellare una scritta. Avoja a cancellà, belli. Ce so' 35 anni da cancellare...

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Già che ce stanno annassero pure a cancellà le scritte di lode a tzigano a s.lorenzo o gli adesivi sul razzo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per carità, sono d'accordo, se per seppellire l'ascia di guerra sia necessario un passaggio di questo tipo allora ben venga.
Tuttavia, che mò passi pure per buono e caro, il meraviglioso bobolo, dopo 35 anni di cori, striscioni, barzellette, giochini, adesivi ed esaltazioni varie, un pochino mi ci rode, ma proprio un pochino.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ssl_1900 il 29 Ott 2014, 15:59
i fedayn c'erano allora e c'erano quando scrissero de paparelli e dei tempi belli.

anche loro facevano quel coro demmerda.

poi hanno scoperto che la sud era una fogna e l'hanno mollata, andando in tevere, senza mai motivare nel dettaglio i motivi. e comunque senza condannare gli atteggiamenti verso vincenzo.

a me ste cancellazioni non fanno ne caldo ne freddo.

per me possono andare a fanculo anche loro.

Un virtuale.bacio in fronte, hai scritto cio' che penso. Tra l'altro se il tossico e quell'altro si erano dati alla fuga, fu perche' coperti anche dai fedayn (ma le coperture furono molto piu' in alto).
Subito dopo l'uccisione di Vincenzo giro' su raidue un documentario su laziali e romanisti; vi fu una forte rivendicazione dei fedayn stessi presentatisi alle interviste coi passamontagna. Mi puzzano molto queste correzioni in pieno giorno sulla Tiburtina e se devo essere malizioso non posso non notare che in quella zona ci sono due gruppi della sudicia: i padroni di casa e i bisl, gruppi di destra al contrario di quel che resta dei fedayn.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2014, 15:01
I Fedayn hanno fatto cancellare l'ignobile scritta.
Peccato non poter cancellare dalla terra quella feccia.

c'è un'altra scritta comparsa dopo il 26 maggio 2013 in via dei Sardi e rimasta lì, sul muro della scuola elementare. ho avvertito il municipio: manco per il cazzo. che poi San Lorenzo è un quartiere "di passaggio"...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

AVANTI LAZIO

Cancellano Paparelli dopo 35 anni e ...

Due Laziali , un Romanista ed un Napoletano .

Prima di Napoli - Roma .

Poi lo strontso sono io .

PS : volutamente scritto "normale" .

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Per carità, sono d'accordo, se per seppellire l'ascia di guerra sia necessario un passaggio di questo tipo allora ben venga.
Tuttavia, che mò passi pure per buono e caro, il meraviglioso bobolo, dopo 35 anni di cori, striscioni, barzellette, giochini, adesivi ed esaltazioni varie, un pochino mi ci rode, ma proprio un pochino.

100%

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Fecero uno striscione per Vincenzo anche nel derby di qualche anno fa (quando la Nord espose "Curva Paparelli").
Poi gli è bastato perdere qualche derby per tornare a fare scritte inqualificabili.

Non ci credo ad una loro redenzione.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Fecero uno striscione per Vincenzo anche nel derby di qualche anno fa (quando la Nord espose "Curva Paparelli").
Poi gli è bastato perdere qualche derby per tornare a fare scritte inqualificabili.

Non ci credo ad una loro redenzione.

sanno chi scrive sui muri, quindi annassero affanculo. anzi, può anche essere che prima abbiano scritto e poi cancellato.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: nestorburma il 29 Ott 2014, 21:43
Il 50% li hanno uccisi loro...

Per non parlare di quanti ne hanno feriti e che per loro fortuna si sono salvati, una tifoseria ricettacolo di esseri subumani, complessati, acefali, smidollati e con la sindrome di inferiorità. Che si rifugiano nella stalla di trigoria per disperdere il proprio io in un gregge che possa fargli aumentare la propria percezione di singola inferiorità

Questi poveracci sono insinuati in ogni angolo e loro stessi, per combattere la loro sindrome di inferiorità, hanno bisogno di rinsaldare il gregge e lo pompano artificiosamente affinchè rimanga compatto e non si disperda.

Questo vortice gli provoca il perdere la percezione della realtà, tanto che ogni sconfitta o mancata vittoria viene vissuta solo come un sopruso oppure come un passo utile, che "forgia verso la grandezza". Misere merde che si ricoprono di merda per tentare di coprire la puzza

La loro diseducazione ad accettare la loro reale piccola dimensione li porta a reagire come sanno fare solo le bestie, attaccano in branco il singolo oppure colui che non può reagire

Accadde anche il derby prima di quello che strappò la vita a Paparelli (quello del gol di Nicoli al 90°, dove vi furono agguati a Ponte Duca d'Aosta), così come una generazione dopo, nuove bestie, stessi colori, al derby di Klose sempre al 90° con l'inf.ame assalto alle famiglie su Ponte Milvio.

In mezzo una serie di assalti sempre caratterizzati dall'inf.amità, rompendo il codice ultras "delle mani" con l'utilizzo "delle armi", agguati e coltellate a tifosi indifesi ed isolati, assalti ai pullman, fino alle pistole in tasca, sempre coperti dai loro compagni di gregge, che in maniera mafiosa sono riusciti ad infiltrarsi nelle stanze dei bottoni e che in ogni modo insabbiano o nascondo la realtà dietro termini inventati (le puncicate)

Un sistema mafioso che prevede la difesa reciproca, il corporativismo, nella realtà bipedi che nelle loro vene vedono scorrere solo merda liquida

Discussione precedente - Discussione successiva