Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 30 Ott 2014, 22:58
A me, come no.
tu secondo me il post ce l'avevi pronto da Palermo - Lazio.
Non vedevi l'ora.
Fosse mai che tu possa esserti sbagliato. Impossibile.

Su tutto sbaglio continuamente. Sui giocatori sbaglio continuamente.
Sui giocatori che vedo giocare nella Lazio da due, tre, quattro anni, sbaglio un po' di meno. Semplicemente perché vedo le partite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma il fatto che se radu fa un passo avanti è in fuorigioco non ve frega ncazzo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
spero che l'errore di Cavanda sia un passo nella crescita che sta avendo questo giocatore
che impari dal suo errore e non si ripeta in futuro, perchè il giocatore piano piano i sta facendo

cuchillo

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2014, 22:56
Non crocifiggiamo Cavanda. E' stato il migliore in campo per tre partite di seguito. La cazzata capita, soprattutto a lui, ma pure oggi era andato bene fino a quel momento. Mo alla prossima ve riconsolerete co Konko

Oltre Konko e Cavanda spero ci sia vita.
C'è Pereirinha, che quando sano è stato quasi sempre decoroso. C'è, al limite, Gonzalez, che lì c'ha giocato poco ma bene. E in fondo deve fare solo una partita, poi rientra il biondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Pedro, ti vogliamo  bene. Migliora il record, la prossima volta fanne 9 di fila come migliore in campo e una te la perdoniamo.

Anche oggi, disgonali importanti, strabilianti recuperi e una cagatella. Fatale.

In realtà, l'errore peggiore è il primo, l'ammonizione, che lo ha condizionato. Ma, comunque, io vedo netta una crescita del ragazzo.

Daje Pedro!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: cuchillo il 30 Ott 2014, 23:05
Su tutto sbaglio continuamente. Sui giocatori sbaglio continuamente.
Sui giocatori che vedo giocare nella Lazio da due, tre, quattro anni, sbaglio un po' di meno. Semplicemente perché vedo le partite.
Invece io le annuso le partite. Mica le vedo.
Le ultime quattro le hai viste? Ma non contano, sono poche.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque lui a Gomez lo aveva messo in fuorigioco, l'errore da cui nasce tutto è di Radu, che peraltro aveva un'ottima visuale sulll'azione stando sulla fascia.

Poi dovendo recuperare strattona l'avversario, pur essendo già ammonito. Lì è il suo errore.

Ma la cappellata è meno grave rispetto a quello che può sembrare ad un occhiata poco attenta.

Comunque sta caccia alle streghe ogni partita è insopportabile, secondo me. A ogni errore mettiamo in croce i giocatori, prima uno poi l'altro. Io non capisco davvero che gusto ci sia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quindi tutta colpa de cavanda...e de moras pure però è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Con un po' di malizia si buttava a terra e l'arbitro probabilmente gli avrebbe dato fallo a favore.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ott 2014, 23:10
Comunque lui a Gomez lo aveva messo in fuorigioco, l'errore da cui nasce tutto è di Radu, che peraltro aveva un'ottima visuale sulll'azione stando sulla fascia.

Poi dovendo recuperare strattona l'avversario, pur essendo già ammonito. Lì è il suo errore.

Ma la cappellata è meno grave rispetto a quello che può sembrare ad un occhiata poco attenta.
Ma no. È un errore da terza categoria.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ott 2014, 23:10

Comunque sta caccia alle streghe ogni partita è insopportabile, secondo me. A ogni errore mettiamo in croce i giocatori, prima uno poi l'altro. Io non capisco davvero che gusto ci sia.

Non capisco neppure io.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cuchillo il 30 Ott 2014, 23:07
Oltre Konko e Cavanda spero ci sia vita.
C'è Pereirinha, che quando sano è stato quasi sempre decoroso. C'è, al limite, Gonzalez, che lì c'ha giocato poco ma bene. E in fondo deve fare solo una partita, poi rientra il biondo.

pereirinha? sei serio?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Oggi errore sul rigore a parte,  che poi sono due il piazzamento e la trattaenuta in area con già un giallo sulle spalle,
non stava ripetendo le ultime prestazioni, non lo avevo visto concentratissimo.

Oggi Cuchillo ha ragione il suo errore ci è costato due punti avevamo la partita in pugno.
Però in generale Cuchi' non conoscendoti di persona anche io ho la stessa impressione che ha JSV,
poi sicuramente sbaglio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 23:13
Per me lo è.
per te era "errore clamoroso" un mancato stop sulla linea laterale a centrocampo in Lazio - Sassuolo.
Con lo stesso metro di giudizio stanotte dovrebbero fargli l'iniezione letale.

Ma vabbè, avrete sicuramente ragione voi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No perché state con la.lente su Pedro ma se radu fa un passetto avanti l'azione nemmeno continua.
Sei partite un errore e la.colpa è tutta sua.
Ok.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 30 Ott 2014, 23:09
Invece io le annuso le partite. Mica le vedo.
Le ultime quattro le hai viste? Ma non contano, sono poche.

Le ho viste. E Cavanda ha giocato bene, soprattutto a Palermo (migliore in campo) e Firenze. Le due in casa (soprattutto col Sassuolo) sono state da sei in pagella, niente di clamoroso.
Ciò detto, oggi ha dilapidato tutto togliendo 2 punti alla Lazio, in una partita in cui il Verona non vedeva l'ora di prendere il secondo e dove eravamo in totale controllo della gara.
Ciò detto, per me contano le 4 partite giocate prima di stasera, conta stasera, conta la scorsa stagione, conta la partita su Krasic 4 anni fa, conta la bella partita su Ronaldinho (fatti salvi i primi 10 minuti), conta che con Torino e Bari non è riuscito a trovare spazio, conta che Reja se poteva non lo faceva giocare, conta che Petkovic comunque, pur facendolo giocare, se Konko era sano giocava Konko, conta che è stato sul mercato tutta l'estate e nessuno ha fatto un'offerta seria, conta che la Lazio lo ha messo fuori rosa, conta che su twitter dice ai suoi tifosi che lo contestano di andarsi a fare inculare, conta l'espulsione col Ludogorets quando ha cercato di decapitare il bulgaro, conta il fallo da rigore a Udine, conta la palla regalata a Denis che ci ha tolto il punto conquistato a Bergamo, conta TUTTO. Contano 4 anni di biografia di Cavanda. E sinceramente 4 partite, dal mio punto di vista, sono troppo, troppo, troppo poco per cambiare idea. E gli anni, intanto, sono 24 tra 3 mesi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: cuchillo il 30 Ott 2014, 22:57
Hai preso un giallo da scemo. Perché quello è un inutile fallo da scemo.

che pesantezza...

Contenuto sponsorizzato

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Hicks il 30 Ott 2014, 22:47
Mah.. un inizio di campionato eccellente, e buttiamo tutto al cesso per un episodio?

Io non butterei al cesso niente, però è innegabile che Cavanda abbia questi cali di concentrazione clamorosi che lo portano a fare errori grossolani. Rispetto al Cavanda degli scorsi anni  sembrava fosse diminuita la frequenza degli errori, e si era anche vista una crescita innegabile che un pò tutti abbiamo sottolineato in queste ultime settimane.

Però, ripeto, senza voler buttare la croce addosso a nessuno, ricordiamo la partita vinta col Sassuolo: a pochi minuti dalla fine Luis perde un pallone che fa ripartire il Sassuolo in 3 contro 1. Fortuna che l'1 si chiamava De Vrij e che ha fatto un intervento della madonna consegnandoci la vittoria.

Poi si sono viste anche cose davvero ottime, però io mi chiederei se per le nostre aspirazioni (alta classifica?) ci sia bisogno di più certezze in ruoli così delicati o se possiamo permetterci di schierare con questa continuità giocatori che non sappiamo ancora bene che rendimento possano garantire.
Meglio un affidabile (imho) ma poco pimpante Konko o l'arrembante Cavanda?

Detto questo, il primo giallo su Cavanda è una vergogna..

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.535
Ha fatto un errore, credo il primo quest'anno.
Stop
Andiamo avanti

Discussione precedente - Discussione successiva