Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

johnnybgoode

Visitatore
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
comunque il giocatore e' quello che conosciamo.

cuchillo

Visitatore
Non c'è già un topic di un'ottantina di pagine o giù di lì su Onazi?

Per me è un giocatore normalissimo che ha il "pregio" di avere ancora (non so ancora per quanto) un'eta interessante.
Se prendo la macchina del tempo di DOC e vado indietro di tre anni vedo grosso modo lo stesso giocatore.

Ciò detto, come gregario, va benissimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aveva giocato bene tutte le partite fino ad ora, per una sbagliata vogliamo crocifiggerlo? Una partita dove tra l'altro non è che abbiamo brillato.

Io spero che nessuno della squadra legga 'sto forum, altrimenti altro che osare... si cagano sotto dalla paura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Una curiosità ma il quarto posto diventa buono se una delle prime tre vince l'EL?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 30 Ott 2014, 23:56
Una curiosità ma il quarto posto diventa buono se una delle prime tre vince l'EL?

No.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Non è un fenomeno (e non lo diventerà) e non è una pippa.
E' una buona riserva che potrà rivelarsi utile in alcune partite o in alcune fasi di gioco.
A meno di offerte eccellenti, lo terrei volentieri. Ma non credo che il suo livello si alzerà di molto nel corso degli anni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Per me è um giocatore che ha stoppato i suoi progressi il 26 Maggio. Speriamo spicchi finalmente il volo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
brutta, brutta partita, peccato. Non migliora, nce ncazzo da fa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
non è un' interno per giocare a 3, è evidente.
ieri non trovava mai la posizione, un pesce fuor d' acqua.
Da mediano vale di più che da interno sicuramente.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Onazi é un discreto giocatore che non aggiunge ne toglie niente alla squadra. Per andare in Champions abbiamo bisogno di altro.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Per il momento generalmente meglio quando entra in partita in corso.
Inoltre credo che il suo ruolo sia quello di riserva di Biglia come centrale di centrocampo.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 31 Ott 2014, 10:11
Per il momento generalmente meglio quando entra in partita in corso.
Inoltre credo che il suo ruolo sia quello di riserva di Biglia come centrale di centrocampo.

Cioè, regista basso di un centrocampo a tre?
Al solo pensiero, preferirei Baronio a 37 anni con la panza e la farina nelle ginocchia.

Nel quadro tattico attuale lo vedo solo intermedio. In un 4-2-3-1, accanto a un regista.

Tra l'altro, la sua qualità principale è il break quando recupera palla e la porta avanti. Giocando vertice basso di un 4-3-3 gli toglieremmo anche questa prerogativa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: cuchillo il 31 Ott 2014, 10:21
Cioè, regista basso di un centrocampo a tre?
Al solo pensiero, preferirei Baronio a 37 anni con la panza e la farina nelle ginocchia.

Nel quadro tattico attuale lo vedo solo intermedio. In un 4-2-3-1, accanto a un regista.

Tra l'altro, la sua qualità principale è il break quando recupera palla e la porta avanti. Giocando vertice basso di un 4-3-3 gli toglieremmo anche questa prerogativa.

Non arrivo a questo livello di conoscenza del gioco come te, quindi rispetto le tue argomentazioni.

Mi limito però a constatare che contro il Sassuolo, in quella posizione, ha fatto un partitone.
Anche contro il Torino mi è piaciuto come Back-up di Biglia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ieri ad un certo punto il loro pelato gli ha girato intorno un paio di volte mettendolo a sedere per terra

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Una volta s'inseriva di più, o sono io che ricordo male?
Comunque ieri non l'ho trovato scandaloso, partita da 5,5/6.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 31 Ott 2014, 10:25
Mi limito però a constatare che contro il Sassuolo, in quella posizione, ha fatto un partitone.
Anche contro il Torino mi è piaciuto come Back-up di Biglia.

Considerando che Biglia non potrà giocarle tutte (un po' perché ha il cartellino facile, un po' perché purtroppo un po' di acciacchi fisici li accusa sempre, anche quest'anno, purtroppo), la prova del 9 saranno le prossime assenze di Biglia.
Se Pioli metterà Onazi vertice basso del 4-3-3, vorrà dire che l'ho giudicato male io in questi anni. Io credo che non lo farà, però. A Palermo ha alternato Parolo e perfino Mauri come centrali.
Ma i giocatori possono evolvere, su questo ci sono pochi dubbi. Anche Candreva nessuno lo ipotizzava giocatore di fascia prima di Reja.

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Boh , ieri sicuramente non la sua partita migliore. Piu' che altro mi e' sembrato disorientato, da che poi boh?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
A centrocampo ha sofferto la fisicità e l'altezza di Hallfreosson.
In effetti parliamo di 185 cm. contro i 173 di Onazi.

Discussione precedente - Discussione successiva