Luis mannaggia alla pupazza!!!!!!!
Peccato, un'occasione persa: se non era per il solito embolo di Truciolo (che non aveva demeritato fino a quel momento, anzi) erano 3 punti facili facili.
L'anno scorso con l'Hellas a verona ne abbiamo presi 4 (gol) e zero punti, oggi torniamo con un punticino che comunque muove la classifica; potevamo sbagare dopo il rigore, in altri tempi lo avremmo sicuramente fatto e invece abbiamo ripreso a far girare la palla e a controllare la partita, non sembravamo nemmeno in dieci, questo per me è sintomo di convinzione nei propri mezzi; vedremo cosa ci dirà il campo nelle prossime 2 partite, intanto siamo lì...
I singoli:
Cavanda (solo per il rigore), Djo (oggi poco e niente), FA (vorrei ma non posso, non voglio, non ce la faccio, potrei farcela però mi sa che m'addormo), Candreva (stanco) e Onazi (casinista) insufficienti;
Ciani (che smaltita...), Radu (sto qua e non mi muovo), Lulic (stanco ma un po' meno di Antonio), Marchetti (mi butto sempre dalla parte opposta 'nsia mai che paro un rigore o almeno ce provo..), sufficienti;
DV (sicuro), Parolo (corro pe' tre), Gonzalez (anvedi chi c'è) più che sufficienti;
Biglia (è ovunque, uno e trino) ottimo;
Klose (sempre sia lodato), NG.
Pioli, secondo me imposta e gestisce bene la gara e i cambi (Onazi rischiava, bene Gonzo), forse avrei cambiato prima Djo che mi è sembrato un po' spento.
L'arbitro: non sanziona falli in serie dei veronesi, poi ammonisce a pene di segugio; il primo giallo a Cavanda e quello a Biglia sono ridicoli mentre Campanharo finisce la partita. Malafede? o solo arbitraggio casalingo stile campetto di 3^categoria? Propendo per la seconda ipotesi, arbitro scarso e senza polso, ormai il livello è questo però se c'era Cutthewind era peggio...