Vincenzo Paparelli

Aperto da bak, 27 Ott 2014, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
R.I.P. Vincenzo Paparelli, che nessuno dimentichi l'imbecillità di quei tifosi che inneggiano alla tua morte.
riomanista vergogna umana.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
R.I.P. Vincenzo Paparelli, che nessuno dimentichi l'imbecillità di quei tifosi che inneggiano alla tua morte.
riomanista vergogna umana.

tutto ciò lascia presupporre che sia uno delle tante merdine. ma almeno è sincero e se ne vanta pure.

porgascogne

Visitatore
io questo se lo pijo, je smonto le idee e je le rimonto al contrario su dal culo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: italicbold il 01 Nov 2014, 17:23
Il padre e il bambino sono diventati, per loro, due scudi umani dietro i quali nascondono le loro vergogne.
Fin dall'inizio.
Hanno avuto anche la faccia di merda di ut!ilizzarli anche solo per ridurre il valore e il tonfo della loro sconfitta.
Ora li utilizzano come metafora del "é capitato a tutti, tutti colpevoli nessun colpevole".

Merde.
Merde ignobili

Esattamente!
Su fb ho una romuncola come "amica" che ha condiviso un link  con il seguente titolo: lettera alla mamma di Ciro e la foto che accompagnava il tutto era quella del papà e del figlio morti nell'incidente.

ma quanto cazzo fanno schifo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Citazione di: arturo il 03 Nov 2014, 11:24
Esattamente!
Su fb ho una romuncola come "amica" che ha condiviso un link  con il seguente titolo: lettera alla mamma di Ciro e la foto che accompagnava il tutto era quella del papà e del figlio morti nell'incidente.

Si, ma poi l'hai letta? Da brividi  :x

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Nov 2014, 12:06
Si, ma poi l'hai letta? Da brividi  :x

non sono riuscito ad aprire il link, ma già usare la foto di quei due poveri cristi, mi fa immaginare il contenuto. :x

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: arturo il 03 Nov 2014, 11:24
Esattamente!

Parecchio. ma parecchio parecchio.
Io, come tutti, ho qualche amico peperoncino su FB.
Ce n'é uno, un vecchio compagno di liceo, un po stupidotto, uno di quelli tipici che scrive "Lazio", "burini", e altre amenità del genere. Uno che quando vincono ha sempre il pensierino del giorno, per mostrare a tutti che "a roma" se ama...Nulla di particolarmente intelligente, ma neanche di particolarmente "fastidioso'.
Il giorno dopo lo sganassone subito dal Bayern é stato tutto in fiorire di "in un giorno cosi' pensare al calcio..."
"Il risultato non conta visto cosa é successo..." e cose varie.
E la cosa mi ha particolarmente disturbato. Non prendetelo per cinismo, anzi.
Non credo che a Roma, in una città con 5 milioni abitanti ci sia stato un solo incidente mortale negli ultimi anni.
Eppure questo é stato pompato e mostrato in tutta la sua voyeristica e malsana forza.
E mi sono chiesto il perché.

Perché permetteva a loro di voltare lo sguardo.
utilizzando, appunto, il papà e il bambino, come scudi umani.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 03 Nov 2014, 12:19
Non credo che a Roma, in una città con 5 milioni abitanti ci sia stato un solo incidente mortale negli ultimi anni.
Eppure questo é stato pompato e mostrato in tutta la sua voyeristica e malsana forza.

di questa cosa, a mente fredda, si può e si deve ragionare
soprattutto se messa a paragone (e l'unico termine di paragone è il fatto che il principale attore in tutti e tre i casi sia la Morte) con la vicenda Paparelli

due persone sono morte: è una tragedia immane
soprattutto colpisce perché sono un papà ed un bimbo
restano una mamma disperata ed una bimba che dovrà crescere con queste assenze
tragico, incommentabile

ma poi si innestano le sovrastrutture: gli angeli, la passione, il vegliateci da lassù, i paragoni, le scritte, gli striscioni

tutte cose inutili: lo riscrivo: inutili
anche perniciose, imho

chiunque, se scartabella fra i suoi ricordi ha qualche morto amico o vicino o parente per colpa della strada
si chiamano disgrazie

ed andrebbe discusso sul come non farle accadere mai più
ma tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Rincaro.
La morte di Ciro Esposito può essere ritenuta ancora più eclatante rispetto ad altre tragedie da stadio poiché nemmeno legata alla partita concomitante e alla "follia" contingente. No. La Finale di Coppa Italia sarebbe potuta essere Napoli-Bolzano o Napoli-Agrigento. Sarebbe potuta essere a giugno come a dicembre.
Ciro Esposito è stato ucciso da un tifoso giallorosso fracico che in nome dell'essere giallorosso romanista fracico (riflettete sull'idiozia della melassa retorica dei media sugli "episodi che nulla hanno a che fare col calcio") ha premeditato uno scontro con gente che andava a vedere una partita in cui la sua squadra non era coinvolta.
Bene.
Per edulcorare tale atto ignominioso si sacrificano sull'altare della bieca retorica un padre e un figlio morti in un incidente stradale.
Vaffanculo.
Vaffanculo.
Vaffanculo.

Citazione di: italicbold il 03 Nov 2014, 12:19
Parecchio. ma parecchio parecchio.
Io, come tutti, ho qualche amico peperoncino su FB.

E il messaggio che passa è che comunque loro sono il bene. Che tutte le zozzate che hanno fatto e che reiterano sono episodi che col calcio non hanno nulla a che fare. Che tutto il loro soffiare sul fuoco quando succede qualche episodio a loro contrario non è un atto irresponsabile che agita menti già malate per la loro parte. Perché basta un fesso che, accompagnato da un'orda di giornalisti (perché i loro atti di bontà sono sempre PUBBLICI e pubblicizzati all'infinito), va, ad esempio, a stringere la mano a un bambino al Bambin Gesù che parte la corsa alla santificazione. E tutto il resto viene messo sotto il tappeto, fidando sulla mancanza di memoria tipica della comunicazione moderna, dove l'ultima notizia è sempre la più importante. Anzi esiste SOLO l'ultima notizia. Anche se l'ultima notizia è un comunicato lercio, come già ben notato, che fa uno slalom sdruccioloso tra omissioni ed accostamenti incongrui.

Ma - si sa - il fesso è tanto na brava persona, poi fa pure tanta beneficenza...

PS comunque NOI non dimentichiamo. E - temo - che con questo comunicato i napoletani ci si puliscano il culo...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Citazione di: arturo il 03 Nov 2014, 12:15
non sono riuscito ad aprire il link, ma già usare la foto di quei due poveri cristi, mi fa immaginare il contenuto. :x

Cara signora Leardi,
Loro erano padre e figlio, Stefano e Cristian De Amicis... loro erano il volto pulito del tifo calcistico... loro andavano allo stadio per divertirsi, per vedere da vicino i propri idoli, con uno zainetto che conteneva merendine e panini, e non con tondini di ferro nascosti nelle bandiere...
...loro, fisicamente, non ci sono più... non sono morti per una rissa, o per un colpo di pistola, ma sono stati travolti ed uccisi da un'auto mentre tornavano a casa, dopo aver visto i propri idoli per l'ultima volta... a casa ad aspettarli c'erano una bimba e la mamma del piccolo Cristian... ieri si sono svolti i funerali, eppure, signora Leardi, qualcuno si aspettava un messaggio di cordoglio per la famiglia De Amicis, un messaggio di vicinanza alla SIGNORA De Amicis... ed invece? Cosa fa? Continua a parlare della Roma e di Totti, chiedendo incontri e sparando cazzate giorno dopo giorno... Che poi, non capisco cosa c'entrino la Roma e Totti con la morte di suo figlio. Se non sbaglio, suo figlio è morto durante la partita tra Napoli e Fiorentina... quindi, perchè invece di voler incontrare Totti e dirigenti della Roma, non chiede incontri con la Società Sportiva Napoli, ed il suo capitano? Si, il suo capitano, colui che si impegnò a trattare con tale Genny 'a carogna (futuro candidato al premio Nobel per la pace negli stadi).
Sa qual è la differenza? Mentre la SIGNORA De Amicis è rinchiusa in casa e stretta nel proprio dolore, Lei ancora usa la morte di suo figlio come strumento per raggiungere la notorietà in TV e sui giornali...
Il dolore, per la morte di un caro, non va venduto... lo ricordi, signora Leardi...

Cioè, questo è arrivato a scrivere che loro non c'entrano nulla perché la partita in questione era Napoli-Fiorentina :roll:
Poi, vabbè, il riferimento a Stefano e Cristiano De Amicis è sciacallaggio puro.
Il problema è che queste porcate vengono condivise e spolliciate (il "mi piace") da migliaia di persone.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

mortacci vostra !!! :x

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Nov 2014, 13:40
Cara signora Leardi,
Loro erano padre e figlio, Stefano e Cristian De Amicis... loro erano il volto pulito del tifo calcistico... loro andavano allo stadio per divertirsi, per vedere da vicino i propri idoli, con uno zainetto che conteneva merendine e panini, e non con tondini di ferro nascosti nelle bandiere...
...loro, fisicamente, non ci sono più... non sono morti per una rissa, o per un colpo di pistola, ma sono stati travolti ed uccisi da un'auto mentre tornavano a casa, dopo aver visto i propri idoli per l'ultima volta... a casa ad aspettarli c'erano una bimba e la mamma del piccolo Cristian... ieri si sono svolti i funerali, eppure, signora Leardi, qualcuno si aspettava un messaggio di cordoglio per la famiglia De Amicis, un messaggio di vicinanza alla SIGNORA De Amicis... ed invece? Cosa fa? Continua a parlare della Roma e di Totti, chiedendo incontri e sparando cazzate giorno dopo giorno... Che poi, non capisco cosa c'entrino la Roma e Totti con la morte di suo figlio. Se non sbaglio, suo figlio è morto durante la partita tra Napoli e Fiorentina... quindi, perchè invece di voler incontrare Totti e dirigenti della Roma, non chiede incontri con la Società Sportiva Napoli, ed il suo capitano? Si, il suo capitano, colui che si impegnò a trattare con tale Genny 'a carogna (futuro candidato al premio Nobel per la pace negli stadi).
Sa qual è la differenza? Mentre la SIGNORA De Amicis è rinchiusa in casa e stretta nel proprio dolore, Lei ancora usa la morte di suo figlio come strumento per raggiungere la notorietà in TV e sui giornali...
Il dolore, per la morte di un caro, non va venduto... lo ricordi, signora Leardi...

Cioè, questo è arrivato a scrivere che loro non c'entrano nulla perché la partita in questione era Napoli-Fiorentina :roll:
Poi, vabbè, il riferimento a Stefano e Cristiano De Amicis è sciacallaggio puro.
Il problema è che queste porcate vengono condivise e spolliciate (il "mi piace") da migliaia di persone.

ma questa ce l'avete su fb? ma scrivetegli, cazzo. ma questa è materia fecale allo stato puro.

malimortacci sua

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Nov 2014, 13:40
Cara signora Leardi,

Vabbè, ma chi è il pezzo di merda che può arrivare a scrivere una lettera di tale strumentale violenza nei confronti della madre di Ciro Esposito?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: nestorburma il 03 Nov 2014, 14:26
Vabbè, ma chi è il pezzo di merda che può arrivare a scrivere una lettera di tale strumentale violenza nei confronti della madre di Ciro Esposito?

Gastone ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 03 Nov 2014, 14:27
Gastone ?

ma chi?! mr. "nosignormagistratohannoinziatoprimaloroioso'cadutoedèpartitouncolpo"?!

AguilaRoja

Visitatore
Ogni giorno che passa la loro percentuale di piaga sociale aumenta.
Sono incredibili, sarebbe da raccogliere tutto il loro lerciume in un Unicum degno di nota..

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Quella lettera racchiude la loro essenza, dovrebbero metterla nello statuto di quella società di merda che si ritrovano.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Aho io non sono riuscito a leggerla tutta eppure so che sono delle merde
Hanno sempre la capacità di stupirmi

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ancora insulti e come al solito se ne vantano tra loro su facebook.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=763646297046805&id=263994743678632&refsrc=https%3A%2F%2Fm.facebook.com%2Fvideo.php&_rdr

Cena organizzata qualche sera fa da 'vecchie guardia',un gruppo della tevere.

Discussione precedente - Discussione successiva