Lo scudetto lo vincerà la Lazio

Aperto da ralphmalph, 01 Nov 2014, 20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ci andrei piano. Sicuro che dobbiamo SOLO TIFARE LAZIO e 'sti cazzi del riomma...io l'avevo detto in estate che la roma non mi convinceva x niente e soprattutto che si erano indeboliti nel ruolo di terzino sinistro, in difesa (per fortuna Astori non è venuto), in attacco iturbe (x 31 mnln!) non mi ha mai convinto, che gervinho è solo corsa (e che i difensori gli avrebbero preso le misure), il cappetano che invecchia ecc...mi prendevate x matto...!!!!!

Detto questo la juve è più forte e più "sostenuta" e vincerà sicuramente, noi dobbiamo fare la corsa su di loro se vogliamo alzare l'asticella.
Dove arriveremo non lo so, però so che rispetto a Pecto questa squadra è più quadrata, più convincente, con più qualità e le soprattutto ha le idee chiare...quindi sono fiducioso per un campionato che è tutto da giocare!

:band2: :band2: :band2: :band2:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Giako77 il 02 Nov 2014, 12:51
Ci andrei piano. Sicuro che dobbiamo SOLO TIFARE LAZIO e 'sti cazzi del riomma...io l'avevo detto in estate che la roma non mi convinceva x niente e soprattutto che si erano indeboliti nel ruolo di terzino sinistro, in difesa (per fortuna Astori non è venuto), in attacco iturbe (x 31 mnln!) non mi ha mai convinto, che gervinho è solo corsa (e che i difensori gli avrebbero preso le misure), il cappetano che invecchia ecc...mi prendevate x matto...!!!!!

Detto questo la juve è più forte e più "sostenuta" e vincerà sicuramente, noi dobbiamo fare la corsa su di loro se vogliamo alzare l'asticella.
Dove arriveremo non lo so, però so che rispetto a Pecto questa squadra è più quadrata, più convincente, con più qualità e le soprattutto ha le idee chiare...quindi sono fiducioso per un campionato che è tutto da giocare!

:band2: :band2: :band2: :band2:

Ma soprattutto, finalmente, sono stati definiti i ruoli dei giocatori. Nessun adattato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: lorykil hernanes il 02 Nov 2014, 12:43
Se credere che non abbiamo alcuna possibilità di competere contro una squadra che negli ultimi 3 anni ci ha dato rispettivamente 22 , 26 e 46 punti allora sono ultrarazionale e ultraoggettivo, è come se i tifosi del chievo aprissero un topic sul loro forum " il chievo andrà in europa league "

io apro i topic che cazzo mi pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: giggio il 01 Nov 2014, 20:40
Integro facendo una domanda; se vi chiedessero di scegliere tra un campionato con sicura vittoria della juve, ed uno con una probabilità di successo per juve, roma e Lazio rispettivamente di 50, 30, 20% cosa scegliereste?

La seconda ovviamente

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vediamo che faremo nelle prossime giornate e poi faremo un bilancio delle cose.
certamente se continueremo cosi potremo lottare per lo scudetto perchè stiamo facendo una valanga di punti ma dovremo continuare cosi però.
non mi esprimo ancora, vedo i punti che faremo già da lunedi.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
A parte il titolo provocatorio, condivido la posizione di Ralph Malph.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: ralphmalph il 02 Nov 2014, 13:03
io apro i topic che cazzo mi pare
eh infatti il tuo diritto di aprire topic è sacrosanto , ma credo lo sia anche il mio di scrivere ( usando la tua terminologia ) che cazzo mi pare
:since  :since  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Procedo per gradi, al momento gufo tutte le squadre che gravitano in zona Lazio, Juve compresa e spero nei pareggi negli scontri diretti, poi vedo come si mette la classifica più avanti e decido di conseguenza.
Per ora niente ci è precluso. Niente.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: ralphmalph il 02 Nov 2014, 10:00
Sei off topic

offtopic mai come lettere a sky contro la Lazio.
non riesci a capire neanche quando ti si dà ragione.
però non la meriti. ieri avevi deciso niente più prigionieri tra i laziali, oggi è un tana liberi tutti per lo scudetto.
buona ricerca di Laziali

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Nov 2014, 10:20
Voglio godermi questa Lazio senza troppi retropensieri.
Questo atteggiamento mi piace, ma non vorrei che fosse la scusa per alcuni alla prima difficoltà per tirarsi indietro.

sei fuori moda, sei offtopic. oggi dalla Lazio si pretende il sangue, o in un verso o nell'altro.
il tuo splendido pensiero vale zero. però sei in buona compagnia  ;)

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
A parte il titolo provocatorio, condivido la posizione di Ralph Malph.

Io condivido anche il titolo provocatorio!  :beer:

Perchè RalphMalph sta scoperchiando il vaso di pandora, come anche abbiamo cominciato a fare nell'altro topic, quello sui due primi posti assegnati: questo fantomatico duopolio è ormai solo perpetuato massmediaticamente da chi ha tutto l'interesse a venderlo per vero.
Per quel che riguarda la nostra Lazio, vediamo che succede nelle prossime tre giornate. Ma secondo me quast'anno Giuve e merde prenderanno belle pizze (e hanno già cominciato a prenderle) da tante squadre: noi, il Milan, il Napoli,, l'Udinese, la Samp, l'Inter e anche occasionalmente da squadre meno forti sulla carta, come il Genoa, il Sassuolo etc.

Quest'anno il campionato è molto diverso dalla scorsa stagione: godiamocelo!
:since :since :since :ssl :ssl :ssl

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Se annamo in CL per me è come aver vinto lo scudo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Bah, non lo so, continuo a vedere due squadre che si giocheranno lo scudetto.
Sul terzo posto invece grande bolgia.
Mi concentrei su quello e sarebbe davvero uno scudetto per noi.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2014, 20:28
Al 99% non sarà così, non sono scemo.

Però non è possibile vedere che ci siano laziali che tifino per le vittorie della juve.
Io oggi, ma pure mercoledì scorso, la juve l'ho gufata, perché avevamo la possibilità di avvicinarci al primo posto.
E finchè ci sarà la possibilità di avvicinarci al primo posto la juve la guferò sempre.
Una sconfitta ad empoli oggi ci avrebbe permesso, facendo il nostro dovere col cagliari, di metterci a -3 dalla vetta.
Come cazzo è possibile esser contenti di una vittoria della juve?!
Non venitemi a parlarmi di antiromanismo, sennò c'è solo da registrare con tristezza che il tifoso laziale 2014 è composto da un 80% di antiromanismo e da un 20% di lazialità.

Io voglio arrivare primo, voglio vincere lo scudetto e anche se è l'ipotesi più improbabile che ci sia, fin quando saremo a una distanza "possibile", il mio obiettivo da tifoso è avvicinarmi il più possibile al primo posto.
Mi dispiace per chi la pensa diversamente, ma dal mio punto di vista Non sono ammesse deroghe per il tifoso laziale
E io non sono un integralista. Io al famoso Lazio-Inter speravo di perdere. Perché il pericolo era reale, imminente.

Ma qua ve state a cacà sotto de una squadra demmerda, co una difesa demmerda, co un attacco che non segna manco co le mano, che come incontra una squadra appena decente fatica le pene dell'inferno, che ha fatto 4 punti nelle ultime 4 partite.
Ve la prendete tanto coi giornali e i mass media che li esaltano ma ce siete cascati co tutte le scarpe

e vaffanculo alla roma.
che non prende gol manco a pagalli.

Concordo.
Non poniamoci limiti, partita dopo partita.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: GiPoda il 02 Nov 2014, 17:23
Bah, non lo so, continuo a vedere due squadre che si giocheranno lo scudetto.
Sul terzo posto invece grande bolgia.
Mi concentrei su quello e sarebbe davvero uno scudetto per noi.
io sinceramente non mi sento molto inferiore a questa rioma, forse leggermente ma solo perchè hanno la panchina più lunga ma solo di poco sono più forti di noi.
io vedo la juve come candidata a rivincere lo scudetto e noi potremmo anche giocarci il secondo posto insieme ad altre squadre.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

finalmente qualcuno che apre un topic del genere, ce voleva.

Bravo ralph.
Discutevo di questo proprio con un mio amico l'altro ieri che era preoccupato del mancato vantaggio della juve...

Daje Lazio

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
eh, adesso vuoi i laziali pronti alla battaglia? e dove stanno, dove li trovi?
purtroppo noi (esiste ancora un noi?) dobbiamo fare i conti con una lazialità crepata.
sono tornati i sorrisi con i risultati, si nota persino il piglio di pioli, c'è chi si è finalmente deciso a fare appelli per un Lazio Cagliari di lunedì sera (...), ma quante volte è stata lasciata sola la Lazio? tante, troppe.
E tutto questo ha un prezzo: l'odore del pericolo della Roma.

che poi come dici tu tutto questo anti-romanismo non è manco efficace, ma ha dalla sua parte i numeri dell'inerzia: paura della roma, e tiepido cuore verso la Lazio che si è lasciata sola in mille modi. Questo è il feeling degli ultimi 2 anni (ma dovrei dire 10 come 10 sostiene la Contestazione), questo hanno seminato, questo si raccoglie.

Che questa Lazio possa tirare come quella cosa che tira più del carro di buoi va benissimo. che tu apra un topic così è ottimo.
Ma rispetto all'elemosina di Canigiani che viene incontro ai tifosi in ogni modo, l' improvviso (dalle macerie) afflato di sogno champions che si legge ovunque fa cascare le braccia.
ai traguardi ci si arriva insieme, e la Lazio è stata lasciata sola, sola anche nei momenti delicati. e questo lo paghi. Non abbiamo più dato passione in bocca ai laziali, e ci siamo ritrovati solo con l'antiromanismo.

Cerchiamo i laziali adesso? qualcuno accorre, qualcuno torna, ma  non sono cuori liberi.
Non credo che se arrivassimo 2° e la roma vincesse, troveremmo battaglioni di laziali pronti fermanente a  nobilitare il posto in champions (e i soldi).
il delirio contro la Lazio dell'anno scorso ha dimostrato che la mancata vittoria della roma nel 26 maggio non l'ha capita nessuno. del rischio scampato moltissimi hanno fatto finta di nulla e si sono avvelenati con la Lazio che non andava a mille.

Le bastonate contro la Lazio le paghi. L'entusiamo non è una gita fuori porta e non lo compri manco usato. l'entusiamo vuole i cuori sgombri e non bastano 8 partite per rifarsi una verginità e una coscienza.
E questo bel post non l avevo letto.
Lo condivido e al tempo stesso, per amore e solo per amore della Lazio, dico "scurdammoce o' passato" perché abbiamo maledettamente bisogno di ricostruire l entusiasmo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
offtopic mai come lettere a sky contro la Lazio.
non riesci a capire neanche quando ti si dà ragione.
però non la meriti. ieri avevi deciso niente più prigionieri tra i laziali, oggi è un tana liberi tutti per lo scudetto.
buona ricerca di Laziali

Capisco benissimo, magari quello limitato sarai tu.
sei off topic, abbondantemente, lo ripeto. Hai riattaccato la solita stantia pippa contro i tifosi laziali.
Statte bene

Discussione precedente - Discussione successiva