Citazione di: V. il 02 Nov 2014, 02:17
ai traguardi ci si arriva insieme, e la Lazio è stata lasciata sola
ok, hai ragione
anche se va detto che nulla ha fatto, dopo il 26 maggio, la Lazio (ed intendo il pacchetto omnicomprensivo) per richiamare pubblico e passione
si, tu mi dirai "la passione ce la devi avere dentro...ecc"
ok: hai ragione anche su questo
però, il calcio è fatto così, i tifosi sono fatti così...è sbagliato? si, ovvio
ma se metti in scena una stagione solo con eschilo, sofocle e pirandello, anche se stiamo parlando di mostri sacri, stucchi ed il teatro resta vuoto, se l'ultima rappresentazione vista era un capolavoro di terry gilliam
non so se mi sono fatto capire
quest'anno, i presupposti ci sono tutti per rivedere spettacolo, punti e pubblico
prché, si la passione, si il fomento, si la follia, ma se vuoi il sold out devi mettere sul palco delle cose che attirino e che facciano gola
altrimenti, se resta solo la passione, solo il fomento, solo la follia, si resta ancorati sulle posizioni antiromaniste fecondate il 26 maggio ed abortite durante un annata nella quale si è sbagliato tutto
ed alla fine, ci si ritrova solo a sperare che loro spariscano, perdano o al limite muoiano gonfi
a relegare i tifosi della Lazio ad essere solo antiromanisti, ci ha pensato chi - dall'una e dall'altra parte della barricata - ha fatto muro contro muro, non ha ceduto un cm ed ha sbagliato tutto, tutto, tutto
adesso, che un minimo di cervello ha portato un tecnico appena appena decente e cazzuto, calciatori pronti e vogliosi ed una serie di mosse societarie tese a far ridiventare solo Laziale chi era stato costretto a sperare solo nelle avverse fortune altrui, anche posizioni di retro (o avan) guardia, diventano più fluide, più molli
io non sposo appieno l'idea di RM, perché come m.m. o arkham sto con i piedi per terra, sperando che calpestino le merde
però, se c'è entusiasmo, neanche è bello buttare sempre le secchiate d'acqua fredda dei ricordi
c'è un ponte, percorriamolo tutti
di sicuro da qualche altre parte ci porterà
e lì, la Lazio è sempre in vantaggio (cit.)